Emma Watson, il nuovo look capelli con pixie cut e micro frangia!

Ecco il nuovo look capelli di Emma Watson con pixie cut ultra corto e frangia. Scopri il nuovo hair look dell’attrice per Prada Beauty, Foto!

Emma Watson pixie cut

Emma Watson con il pixie cut corto e frangia è il nuovo volto di Prada Beauty!

L’attrice Emma Watson è la musa scelta dalla griffe Prada per il lancio e la campagna beauty della sua fragranza Paradoxe. Per l’occasione eccola sfoggiare un look capelli che non è del tutto nuovo all’attrice, un taglio pixie cut ultra molto corto con frangia. Lo stesso hair look con cui l’attrice aveva deciso di abbandonare e riscattarsi dal ruolo di Hermione Granger in Harry Potter.

Non è chiaro se si tratti di una parrucca o di un taglio vero a tutti gli effetti. Quel che è certo è che questa pettinatura valorizza al meglio i lineamenti dolci dell’attrice e ci offre l’ispirazione giusta per dare una rinfrescata ai capelli dopo lo stress delle vacanze estive!

EMMA WATSON CON PIXIE CUT E FRANGIA

Tra i tagli di capelli cortissimi a cui ispirarci quello di Emma Watson ci conquisterà al primo sguardo! Potrebbe trattarsi solo di una parrucca, ma l’hair styling dell’ex Hermione per Prada Beauty è l’ideale per dare una svolta decisa e netta al nostro look. Soprattutto per chi desidera sperimentare un taglio capelli con cui cambiare e rinnovare la chioma rovinata dal sole e dal mare dopo la stagione estiva! Il pixie cut è molto corto con micro frangia e ciuffi leggermente più lunghi vicino alle orecchie per ricordare un mullet extra corto: un hair look androgino che incornicia ed esalta a pieno il volto delicato e fine dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada Beauty (@pradabeauty)

TUTTE PAZZE PER IL PIXIE CUT

Emma Watson con il pixie cut non è la sola ad aver optato per questo hair look. Il taglio a lei familiare e immortalato dal fotografo Harley Weir per Prada Beauty è tra le pettinature più amate dalle Vip e dalle celebrità dello star system. Vediamo i tagli pixie cut più belli e cool!

ARISA

La cantante Arisa ama osare e ci ha proposto nel tempo tagli capelli sempre nuovi e diversi. Lunghi e corti, dal biondo al rosa e al castano scuro. Per l’estate Arisa aveva scelto un pixie cut sbarazzino leggermente spettinato e ciuffetti sulla fronte che simulano una frangia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

CHARLÈNE DI MONACO

Charlène di Monaco con il pixie cut extra short e tinta biondo platino accende i riflettori su di sé! La principessa di Monaco si mostra dopo tanto tempo in pubblico con capelli cortissimi e sfumature platino fredde e glaciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

HALLE BERRY

L’attrice Halle Berry è tra le celebrità che più amano il pixie cut. Eccola rinnovare però la sua chioma in chiave ancora più strong e decisa e lancia uno dei tagli capelli ricci in un nuovo inedito colore: un viola che cattura subito l’attenzione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Che ne pensate del look di Emma Watson con pixie cut e frangia? Amate questo tipo di taglio e lo provereste su di voi? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti