Emily in Paris x Lancôme collezione make up

In attesa della seconda stagione, scopriamo Emily in Paris x Lancôme, l’esclusiva collezione trucco ispirata allo stile della serie!

Emily in Paris x Lancôme

Sprigionare l’allure della famosa serie Emily in Paris è la mission della nuova collezione beauty di Lancôme, con celebri prodotti del brand ed esclusive in pieno stile parigino!

COLLEZIONE MAKE UP EMILY IN PARIS X LANCÔME

In valigia un po’ di sicurezza in sé stessi, un pizzico di voglia di mettersi in gioco, creatività quanto basta, valanghe di charme e stile: et voilà, pronti per tornare a Parigi! La seconda stagione di Emily in Paris è in arrivo su Netflix il 22 dicembre. Per entrare nel mood parigino vi presentiamo in anteprima la collezione make up Emily In Paris x Lancôme. La maison francese propone una linea trucco, skincare e profumo completamente ispirata alla serie e ai suoi protagonisti, nel packaging ma anche nelle referenze. Nell’attesa di seguire le avventure di Lily Collins, alias l’intraprendente Emily Cooper, scopriamo tutti i prodotti, nuovi e best seller del brand, della collezione trucco Emily in Paris Lancôme!

Emily in Paris x Lancôme collezione make up

Emily in Paris Lancôme collezione trucco

PALETTE EMILY IN PARIS

Star indiscussa della collezione make up Lancôme Emily in Paris, oltre all’ambasciatrice della maison Lily Collins, è la palette occhi ispirata ai personaggi principali della serie. La dolcissima box a forma di cuore, sormontata da un prezioso charme della Torre Eiffel, contiene 12 cialde divise in tre famiglie di colori, tutte pensate per replicare lo stile delle moderne ragazze francesi. Le tre tipologie di nuance sono studiate per rappresentare la storia e la personalità dei personaggi più amati:

  • Born in France, dai colori nude beige e cioccolato, per trucchi naturali ma eleganti ispirati alla sicura Camille;
  • Parisian at Heart, dalle tonalità nude rosa e viola, per make up occhi romantici come la protagonista Emily;
  • Paris à la Folie, dalle intense sfumature argento, bordeaux e grigio antracite, per far risaltare la propria personalità come insegna Mindy.

Palette Emily in Paris Lancôme

Ecco gli swatches ufficiali di tutte le shade della palette, tra finish shimmer e satinati, e un esempio di trucco.

Swatches palette Emily in Paris Lancôme

Trucco Emily in Paris Lancôme

MONSIEUR BIG MASCARA

Il famosissimo mascara Monsieur Big si rifà il look! Nella collezione make up Lancôme dedicata alla celebre serie, lo ritroviamo sempre con il maxi applicatore e la formula studiata per volumizzare le ciglia fino a 24 ore. La differenza? Naturalmente la mise, sui toni del rosso e del rosa, in pieno stile Emily in Paris.

Mascara Lancôme Emily in Paris

ROSSETTI L’ABSOLU ROUGE

Dopo aver scoperto i le nuove colorazioni dei rossetti Lancôme L’Absolue Rouge, i tre lipstick scelti per la collezione si rinnovano nel packaging, con la torre simbolo di Parigi. Rimane la celebre chiusura a click e il lussuoso design gioiello ad anelli, nonché la tipica formula all’estratto di rose. Sia che lavori sia che si diverta, Emily sfoggia sempre labbra perfettamente truccate in abbinamento ai suoi splendidi abiti. Per replicare lo charme della serie, ecco le tre proposte trucco labbra:

  • rossetto L’Absolu Rouge Cream, 274 French Tea, rosa nude dal finish luminoso;
  • lipstick L’Absolu Rouge Drama Matte 505 Attrape Coeur, rosso classico dal finish opaco;
  • rossetto L’Absolu Rouge Drama Matte 82 Rouge Pigalle, rosso amaranto mat.

Rossetti Lancôme x Emily in Paris

Vediamo gli swatches ufficiali dei 3 rossetti su tre tipologie di incarnati.

Swatches Rossetti Lancôme Emily in Paris

SIERO ADVANCED GÉNIFIQUE

La punta di diamante Lancôme per la cura della pelle torna con un nuovo look parigino! Il siero viso Advanced Génifique promette sempre di regalarci una pelle fresca, una dewy skin come dettato dalle tendenze skincare. Il consiglio di Emily è di aggiungere una goccia di siero al fondotinta Lancôme Teint Idôle Ultra Wear, per combinare in un solo gesto trucco viso e skincare!

Siero viso Lancôme

PROFUMO IDÔLE

Come recita il detto, non si è mai del tutto vestiti se non si indossa il profumo! Per completare la collezione beauty, il profumo femminile Lancôme Idôle si presenta in una nuova boccetta limited edition. Giocato su rosso e trasparenze, il nuovo pack cattura l’esuberante gioia di Emily nel vivere e scoprire la città di Parigi.

Profumo Lancôme Idôle

DOVE E QUANDO COMPRARE LA COLLEZIONE TRUCCO EMILY IN PARIS LANCÔME

La nuova collezione Lancôme dedicata alla serie Emily in Paris anticipa l’uscita della nuova stagione il 22 dicembre. A breve sarà possibile acquistare la nuova collezione sul sito Lancome e in tutti gli store rivenditori sul territorio nazionale. I prezzi dei prodotti non sono ancora stati comunicati, ma ci aspettiamo che siano in linea con quelli del brand.

Cosa ne pensate della nuova collezione make up Emily in Paris x Lancôme? State aspettando con impazienza la seconda parte della serie? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!

Foto @Lancome


Altre bellissime collezioni trucco e skincare da scoprire:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti