Emma Marrone: le calze a rete da copiare per lasciare a bocca aperta!

Calze a rete nere e a maglie larghe, sul palco di Sanremo la cantante Emma porta in scena i collant simbolo per eccellenza di seduzione!

Calze a rete Emma

Si è appena concluso il festival di Sanremo che ha visto tra i protagonisti in gara la grintosa ed esplosiva Emma Marrone, nella voce e nei suoi look. Per la sua esibizione la cantante riporta in scena le calze a rete, emblema di seduzione ai tempi di Marilyn Monroe e Sophia Loren e dal tono punk rock con Madonna negli anni ’80. Vediamo insieme come ha indossato le calze a rete Emma sul palco del teatro Ariston e l’outfit a cui ha deciso di abbinarle!

LE CALZE A RETE NERE

Sensuale e audace Emma Marrone con le sue calze a rete! La cantante dalla prima puntata alla finalissima sceglie outfit all’insegna della femminilità più decisa abbinando al pizzo e alle trasparenze total black le calze a rete a maglia larga. Un total black da vera dark lady con paillettes sul busto, guanti in tono e uno spacco profondo che mette in mostra le gambe hot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

ELEGANZA E SENSUALITÀ

Nel tempo Emma Marrone ci ha abituati a vari look sempre audaci con cui mettere in primo piano le sue curve e il fisico dirompente. Questa volta il completo Gucci è un inno all’eleganza e alla sensualità, con le calze a rete che giocano il ruolo più importante. L’abito a colonna in velluto con spacco laterale vertiginoso è sdrammatizzato dai collant e abbinato a una collana di cristalli e anelli in oro bianco con diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci)

Il NERO E IL BLU A CONTRASTO

Emma Marrone ci dà lezioni di stile con questo outfit che vedo il blu notte del vestito a contrasto con le calze a rete in tinta nera. Le spalline sono imbottite e arricciate, il punto vita è strizzato da una cintura in tono e lo scollo a cuore rende giustizia al décolleté donandogli volume e grazia. Très chic con carattere e grinta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

EMMA MARRONE E LE CALZE A RETE NUDE

Ma Emma Marrone ci propone un’altra variante sempre hot ma più sobria per la terza serata sanremese. Le calze a rete si tingono di una tonalità nude che riprende con la camicia in pizzo con maniche ampie a volants rosa cipria, ben visibili a contrasto con la gonna longuette in velluto color rosso ciliegia con maxi spacco laterale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

CALZE A RETE IN TUTTI I LOOK

Le cale a rete sono il punto fermo degli outfit di Emma a Sanremo. Pizzi e velluto, paillettes e lustrini in giochi di trasparenze vedo non vedo, la cantante salentina ama stupire con accessori e tocchi di carattere e i suoi collant a rete sono uno di quelli per stupire e osare. Guardare per credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo D’Elia (@lorenzodelia)

A voi piacciono le calze a rete? Che ne pensate dei look scelti da Emma Marrone per il Festival di Sanremo? Hanno stupito anche voi? Ditecelo lasciando un commento!


Le altre novità e tendenze moda da scoprire:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti