Essence collezione make up Glow My Mind: luminosissima!

Incarnato radioso e splendente con i prodotti della collezione limited edition Glow My Mind! di Essence

Essence collezione trucco Glow My Mind

Finiture ultra brillanti pensate per accendere l’incarnato durante i mesi più freddi: vi presentiamo i prodotti della trend edition Essence Glow My Mind!

COLLEZIONE MAKE ESSENCE UP GLOW MY MIND!

Per combattere il colorito pallido e l’incarnato spento delle grigie giornate invernali, Essence ha studiato la luminosissima mini collezione make up Glow My Mind!, che comprende tre illuminanti, un set di spugnette e un pennello viso. La combinazione di finish brillanti, che illuminano e rendono radioso l’incarnato, e texture confortevoli e leggere è la chiave per esaltare il trucco nella stagione fredda. Tutti i prodotti sono racchiusi in pack luccicanti sui toni dell’oro rosato, decorati con piccole gemme preziose. Pronte a scoprire tutti i prodotti della trend edition Essence Glow My Mind!?

Adv


Collezione trucco Essence Glow My Mind!

PALETTE DI ILLUMINANTI

La palette viso Baked Highlighter Palette è composta da tre illuminanti cotti. La formula è studiata per offrire un colore pieno e pigmentato, mentre la texture vuole essere setosa, leggera e confortevole. I colori, declinati su toni chiari e delicati, sono molto luminosi promettono di regalare all’incarnato un effetto fresco e radioso.

Palette illuminanti Essence

È proposta nella versione 01 Here we glow again, sui toni dell’oro chiaro, del color champagne e del sabbia rosato chiaro.

Palette illuminanti cotti Essence

ILLUMINANTE LIQUIDO

Per un effetto ancora più brillante Essence ha studiato il Crystal Glow Drops, un illuminante liquido da utilizzare da solo o in combinazione al proprio fondotinta per far risplendere e donare un effetto radioso all’incarnato. La formula promette un colore pieno e pigmentato e la texture vuole essere leggera e confortevole a lungo. L’applicatore a pipetta permette un dosaggio senza sprechi con bastano poche gocce. Gli esperti Essence consigliano di applicarlo anche sul corpo, aggiungendo qualche goccia alla lozione preferita per illuminare braccia e gambe. Viene proposto nella colorazione 01 Glow hard or glow home, un oro rosato estremamente delicato.

Illuminante liquido Essence

Adv

GLOW ROLLER

Il nostro viaggio tra finiture radiose e brillanti continua con Glow Roller, un illuminante in formato roll-on perfetto per accendere l’incarnato in pochi secondi! Il pratico pack ne semplifica il dosaggio rendendo l’applicazione facile e veloce. La texture cremosa promette di essere confortevole, leggera e altamente sfumabile.

Essence roller illuminante

È disponibile nell’unica colorazione 01 Glow Getter, un color sabbia rosato luminoso e brillante.

Adv


Illuminante Essence Glow My Mind!

SET DI SPUGNETTE VISO

Per applicare al meglio ogni tipo di texture, da quelle liquide a quelle in polvere, Essence ha pensato un set di due spugnette per il viso. La forma, che ricorda quella di una gemma, è in perfetta linea con il tema della collezione e le rende ideali per applicare diverse tipologie di prodotto. Gli esperti Essence consigliano di utilizzarle per applicare il fondotinta, per sfumare il correttore sulla zona del contorno occhi ma anche per il baking make up.

Spugnette viso Essence

PENNELLO PER ILLUMINANTE

Il pennello 01 They see me glowin’ Essence della collezione Glow My Mind! ha setole sintetiche ed è perfetto per applicare gli illuminanti su viso e corpo. La combinazione tra oro rosa e color champagne del pack lo rende un accessorio super elegante!

Pennello Essence per illuminanti

Adv

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE GLOW MY MIND! ESSENCE

La sfavillante collezione trucco Essence Glow My Mind! sarà disponibile da metà novembre a metà dicembre 2019, ma purtroppo non uscirà sul mercato italiano. Per le amanti del brand e delle sfumature brillanti c’è però una soluzione: a breve sarà acquistabile in questa pagina dello shop kosmetik4less.de, che spedisce anche in Italia e rivende tutte le collezioni Essence e Catrice.

Cosa ne pensate di questa collezione? Quale prodotto vi ispira di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Adv


AMANTI DI ESSENCE? NON POTETE PERDERE:

Adv

25 Comments

Leave a Reply
  1. OH HI TOO FAC….A NO ESSENCE.
    Ancora una volta un brand low cost che ne imita uno hight end.
    Il pennelo e uguale a quello di Too Faced!
    Gli illuminanti ispirano….anche se personalemte preferisco quelli super effetto sbam, roba che ti si vede da 100 km per il bagliore che emanano quegli zigomi ama!
    Li proverò se mai li troverò, e ovviamente video su you tube subito

Lascia un commento