Estrosa DIVINITY estremo e persistance (3 in 1)

Estrosa lancia la collezione Divinity, ispirata alle dee, per una manicure assolutamente divina!

Estrosa Divinity

Per questo Inverno Estrosa lancia una capsule collection ispirata alle donne più decise e di carattere, alle Dee che nella storia hanno lasciato un segno.

Scoprite insieme a noi la nuova Divinity Collection, declinata nelle linee Estremo e Persistance (3 in 1), che è pronta a regalare una manicure assolutamente “divina”!

Estrosa Divinity Collection Autunno/Inverno 2017

ESTROSA DIVINITY COLLECTION

Estrosa colora la stagione invernale con una collezione di smalti e semi-permanenti vivace, briosa e di carattere. Ispirata alle Dee, che incarnano da sempre l’ideale di forza, carattere e determinazione, la nuova collezione Estrosa si prepara a lasciare il segno.

La Divinity Collection Estrosa vede come protagonista il fucsia, declinato in 5 tonalità che riprendono i nomi delle più famose dee evocandone la personalità.

La shade più femminile di sempre si unisce al magenta, al bianco e al rosso per dar vita una manicure brillante, versatile, decisa e a lunga durata!

Siete pronte per conoscere tutte le tonalità che caratterizzano la collezione Divinity Estrosa?

Divinity Collection Estrosa Autunno/Inverno 2017

ESTREMO E PERSISTANCE (3 IN 1) ESTROSA

La nuova collezione Divinity Estrosa comprende gli smalti gel a lunga durata Estremo e i semi-permanenti Persistance (3 in 1).

Entrambe le tipologie di prodotti per unghie si sono distinti fin dagli esordi per la facilità di applicazione e per la resa del trattamento che consente in entrambi i casi di avere una manicure impeccabile a lungo.

Estremo Estrosa è lo smalto gel che non necessita di polimerizzazione e che dona alla manicure un aspetto brillante e luminoso. Si applica come uno smalto convenzionale e una volta asciutto prevede l’applicazione del rispettivo Top Coat Estremo che sigilla il colore mantenendolo inalterato nel tempo.

Estrosa Persistance (3 in 1) invece, è lo smalto semi-permanente che combina 3 prodotti in 1, caratterizzato dalla rapida e semplicissima applicazione. Necessità di polimerizzazione in lampada Led/UV ma non prevede l’utilizzo di più prodotti da unire al colore in quanto la particolare formula combina una base, il colore e il sigillante finale.

Si applica come uno smalto e una volta polimerizzato, determina una manicure perfetta per 3 settimane.

La rimozione di Estremo prevede l’ausilio di un classico solvente o di quello specifico proposto dal brand, mentre per quanto riguarda Persistance (3 in 1), occorre utilizzare lo specifico Remover Estrosa.

Tutti gli smalti Estrosa sono sicuri per le nostre unghie, non le danneggiano ed essendo Acid-Free risultano estremamente delicati.

La Divinity Collection consente di scegliere la tipologia di smalto che meglio si addice alle nostre esigenze offrendo in entrambi i casi, un trattamento professionale di qualità e perfettamente in linea con i trend più attuali.

Divinity Estrosa Collezione Autunno/Inverno 2017

TONALITA’ DISPONIBILI

Estrosa, per la sua nuova capsule Divinity propone 5 tonalità vivaci, briose e ultra brillanti dove il filo conduttore è il fucsia, tonalità femminile e glam. Nel dettaglio sono:

Aurora: viola acceso, carico di carattere e personalità.

Divinity Estrosa Persistance Autunno/Inverno 2017

Athena: fucsia caldo ed avvolgente miscelato ad una punta di magenta.

Divinity Estrosa Semi-permanenti Persistance Autunno/Inverno 2017

Diana: glicine pastello, nato dalla fusione di viola e bianco, delicato e chic.

Divinity Estrosa smalto gel Estremo Autunno/Inverno 2017

Fedra: fucsia/rosso flamingo, passionale e seducente.

Divinity Estrosa Estremo smalto gel Autunno/Inverno 2017

Gea: bianco lattiginoso elegante ed austero, ma decisamente versatile.

Divinity Estrosa smalti Autunno/Inverno 2017

DOVE COMPRARE LA DIVINITY COLLECTION ESTROSA E PREZZO

La nuova collezione Estrosa Divinity è già disponibile presso i rivenditori autorizzati Estrosa , potete individuare il negozio più vicino consultando il sito ufficiale del brand www.estrosa.it.

Il prezzo di ogni smalto semipermanente Persistance (3 in 1) è di 19.50€ per il formato da 8 ml mentre gli smalti Estremo sono reperibili al prezzo di 12.00€ per il formato da 12ml.

La linea può essere acquistata anche sullo shop online Estrosa.

Vi piace la nuova collezione Estrosa? Quale tonalità preferite tra quelle proposte?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento