Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection & nuovi Stunna Lip Paint

Fenty Beauty festeggia il primo anno con la mini collezione Diamond Anniversary e amplia la gamma dei rossetti Stunna Lip Paint

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection & Stunna Lip Paint

Fenty Beauty continua a sorprenderci! Per festeggiare il primo ‘compleanno’ dall’uscita sul mercato propone la scintillante Diamond Anniversary Collection e, subito dopo, lancia 4 nuove nuance dell’amatissimo rossetto Stunna Lip Paint. 

NUOVI PRODOTTI MAKE UP FENTY BEAUTY

Sembra ieri che Rihanna inaugurava la sua linea trucco con un lancio internazionale in grande stile a Manhattan e invece è già passato un anno. Dodici mesi di grandi successi per il brand Fenty Beauty, che ha come obiettivo rivolgersi a tutte le donne, indipendentemente dal tipo di pelle e dal colore di incarnato.

Per ricordare il primo anno di attività, Fenty Beauty ha lanciato la Diamond Anniversary Collection, una capsule che brilla con i riflessi dei diamanti ed è composta da gloss, illuminante e pennello kabuki. 

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection

Le novità però non si limitano a questa mini collezione. Il brand cosmetico, visto il successo ottenuto dal rossetto liquido rosso The Stunna Lip Paint, ha ampliato le colorazioni in gamma proponendo tre nuovissime tonalità nude e una sorprendente nera. 

Fenty Beauty Stunna Lip Paint nude

Fenty Beauty Stunna Lip Paint nero

Curiose di scoprire tutto su questi nuovi prodotty by Rihanna?

COLLEZIONE DIAMOND ANNIVERSARY FENTY BEAUTY

Fenty Beauty festeggia il suo compleanno numero 1 creando una collezione ad hoc, la preziosa Diamond Anniversary. La linea vuole raggiungere un nuovo livello di luminosità: i prodotti sono pensati per brillare come non mai, come se avessimo sulla labbra e sulla pelle polvere di diamante.

Fenty Beauty Diamond Anniversary è costituita da un lucidalabbra perlescente, un illuminante all-over in coordinato e un pennello kabuki viso e corpo per applicarlo. Vediamoli uno per uno.

collezione trucco Fenty Beauty Diamond Anniversary

Fenty Beauty Diamond Anniversary linea trucco

Diamond Anniversary collezione Fenty Beauty

LUCIDALABBRA FENTY BEAUTY GLOSS BOMB DIAMOND ANNIVERSARY COLLECTION (PREZZO 18,00$)

I Gloss Bomb sono lucidalabbra dalla lucentezza esplosiva, progettati per dare il tocco finale a qualsiasi look. Hanno una texture non appiccicosa, un aroma di pesca e vaniglia e sono arricchiti da burro di karité idratante. 

Alla tonalità rosa nude Fenty Glow, Rihanna ha voluto aggiungere la nuova Diamond Milk, appositamente creata per la collezione Diamond Anniversary. Diamond Milk ha una colorazione glassata, bianco perla luminoso, con un effetto fresca rugiada una volta applicato sulle labbra.

Fenty Beauty lucidalabbra Diamond Milk

Fenti Beauty Diamond Milk lucidalabbra

resa su labbra Diamond Milk Fenty Beauty

SWATCHES

Ecco lo swatches del gloss Diamond Milk effettuato su incarnati differenti e comparato alla colorazione Fenty Glow.

swatches lucidalabbra Gloss Bomb Fenty Beauty

ILLUMINANTE FENTY BEAUTY DIAMOND BOMB ANNIVERSARY COLLECTION (PREZZO 38,00$)

L’illuminante Diamond Bomb della collezione Anniversary è unico nel suo genere. Impreziosito da polvere diamantata per un abbagliante effetto brillantezza, applicato sulla pelle dona un meraviglioso effetto 3D. 

Diamond Bomb illuminante Fenty Beauty

Adatto per viso e corpo, questo illuminante all-over ha una nuova formulazione da polvere a gelatina, fresca al tatto e facilmente sfumabile sulla pelle. Il suo finish risulta brillantinato ma non ruvido, per una vestibilità più piacevole.

Diamond Bomb è ideale su qualsiasi tonalità di incarnato ed è custodito all’interno di una confezione gioiello che lo rende ancora più desiderabile!

illuminante Fenty Beauty Diamond Bomb

Fenty Beauty illuminante Diamond Bomb resa su incarnato

SWATCHES

Ecco gli swatches dell’illuminante Diamond Bomb su differenti tonalità di pelle. 

swatches illuminante Fenty Beauty Diamond Bomb

FENTY BEAUTY PENNELLO KABUKI VISO & CORPO (PREZZO 34,00$)

Grazie alle setole dal disegno angolato rispetto ai normali kabuki, ll pennello Kabuki 160 di Fenty Beauty può veicolare sia prodotti liquidi sia polveri. 

kabuki 160 pennello viso corpo Fenty Beauty

Studiato per essere utilizzato sul viso e sul corpo, è costituito da setole sintetiche, dense e super morbide, in grado di seguire tutte le curve e diffondere il trucco senza difficoltà.

La sua impugnatura, oltre a essere studiata per essere maneggevole, ha un design elegante che lo farà risaltare fra i pennelli del nostro vanity table! 

pennello Kabuki 160 Fenty Beauty

illuminante Diamond Bomb e pennello Kabuki 160 Fenty Beauty

ROSSETTI LIQUIDI FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT (PREZZO 24,00$)

Le caratteristiche del rossetto liquido Stunna Lip Paint lo hanno reso subito molto apprezzato: lunga tenuta e stesura facilitata grazie alla texture cremosa, scorrevole e avvolgente.

L’unica pecca di questo rossetto era, fino a pochi giorni fa, una sola referenza colore: il rosso. La cantante, attrice e creative director di Fenty Beauty ha deciso di ampliare la gamma cromatica degli Stunna Lip Paint con 3 nuove tonalità nude, studiate per far risaltare ogni tipo di labbra, e una incredibile shade nera. Quest’ultima è disponibile sia nel packaging classico degli Stunna Lip Paint, con cappuccio dorato, sia in edizione limitata con chiusura nera opca.

Rihanna indossa il rossetto liquido Stunna Lip Paint

rossetti liquidi Fenty Beauty Stunna Lip Paint

rossetto liquido Fenty Beauty Stunna Lip Paint nero

rossetto liquido Fenty Beauty Stunna Lip Paint limited edition

 Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uninvited nero

Le 4 shade appena lanciate sono: 

  • Unveil: marrone cioccolato;

Stunna Lip Paint Unveil rossetto liquido Fenty Beauty

  • Uncuffed: malva rosato;

Stunna Lip Paint Uncuffed rossetto liquido Fenty Beauty

  • Unbutton: nude pesca;

Stunna Lip Paint Unbutton rossetto liquido Fenty Beauty

  • Uninvited: nero.

Stunna Lip Paint Uninvited rossetto liquido Fenty Beauty

SWATCHES

Ed ecco tutti gli swatches degli Stunna Lip Paint declinati su diverse tonalità di incarnato. 

Swatches rossetto liquido Stunna Lip Paint

DOVE ACQUISTARE I NUOVI PRODOTTI FENTY BEAUTY

Tutti i nuovi prodotti Fenti Beauty sono già in vendita sul sito ufficiale internazionale del brand.

Ci aspettiamo che arrivino presto anche in Italia presso i Beauty Store Sephora e sull’e-commerce della famosa catena di profumerie in QUESTA PAGINA. 

Cosa ne pensate di questa mini collezione extra luccicante? E delle nuove shade del rossetto? Aspettiamo i vostri commenti!


ALTRI PRODOTTI FENTY BEAUTY DA NON LASCIARSI SFUGGIRE: 

11 Comments

Leave a Reply
  1. è tutto così stupendo!! mi piace tutta la collezione, anche l’illuminante di cui in genere non vado matta, il pennello è delizioso, super il gloss, dei rossetti mi piacciono i due rosa.

  2. purtroppo mai provato nulla di questo brand, anche se non sembra male, gli illuminanti poi sembrano fantastici!!!!! sono sempre attirata dagli illuminanti ma poi non saprei come poterli utilizzare nella vita di tutti i giorni!!!

Lascia un commento