Fenty Beauty polvere illuminante Fairy Bomb

La linea make up creata da Rihanna si arricchisce con tre nuovi illuminanti, per brillare dalla testa ai piedi!

Fenty Beauty polvere illuminante Fairy Bomb

Vi mostriamo in anteprima il nuovo illuminante viso-corpo in polvere Fairy Bomb di Fenty Beauty, la linea di culto fondata dalla popstar Rihanna.

POLVERE ILLUMINANTE FENTY BEAUTY FAIRY BOMB

La famiglia Fenty Beauty dà il benvenuto a Fairy Bomb Loose Powder, il nuovo illuminante in polvere libera che promette di regalare alla pelle una luminosità mai vista prima, tridimensionale e olografica.

Declinata in tre nuove nuance (incluso il rosa-dorato del celebre Fairy Bomb Glittering Pom Pom della collezione Fenty Beauty Beach, Please! ), la nuova polvere illuminante scivola con delicatezza sulla pelle e, grazie alla polvere di mica, lascia un velo di luce soffusa su tutto il corpo.

Fenty Beauty collezione illuminanti Fairy Bomb

Per un effetto più intenso, basta applicare Fairy Bomb con un pennello sulle zone del viso e del corpo a cui si vuole dare maggiore risalto.

Le tre tonalità di Fairy Bomb si adattano ad ogni tipo di pelle, contribuendo a renderlamorbida e vellutata. E grazie alla stessa profumazione dell’iconico Glittering Pom Pom, a base di vaniglia e cocco, l’utilizzo di Fairy Bomb si trasformerà in una vera esperienza dei sensi.

Illuminante oro Fairy Bomb Fenty Beauty

Illuminante rame Fairy Bomb Fenty Beauty

Illuminante rame Fairy Bomb Fenty Beauty

Ecco le tre nuove nuance di Fairy Bomb by Fenty Beauty:

  • 24Kray: color oro intenso, dai bagliori metallici e intensamente brillanti;

illuminante oro Fenty Beauty Fairy Bomb

Fairy Bomb Fenty Beauty lighter oro

  • Coppa Chill: con sensuali bagliori rosso-brunati, è perfetta per illuminare le pelli più scure e abbronzate;

illuminante rame Fenty Beauty Fairy Bomb

Fairy Bomb Fenty Beauty lighter rame

  • Rosé on Ice, un’infusione di luce dorata scaldata dal rosa, per una pelle luminosa e morbida come seta.

illuminante rosa Fenty Beauty Fairy Bomb

Fairy Bomb Fenty Beauty lighter rosa

SWATCHES

Ed ecco gli swatches della polvere illuminante Fairy Bomb su differenti tipi di incarnato.

Swatches illuminanti Fairy Bomb Fenty Beauty

DOVE ACQUISTARE FAIRY BOMB BY FENTY BEAUTY E PREZZI

L’illuminante in polvere libera Fairy Bomb è già in vendita a livello internazionale al prezzo di 28 dollari. Arriverà presto anche in Italia, dove sarà acquistabile online in questa pagina del sito Sephora e presso i punti vendita della catena di profumerie francese.

Vi piacciono questi illuminanti di Fenty Beauty? Avete già provato altri prodotti del brand di Rihanna? Raccontatecelo nei commenti!


SE SIETE FAN DI RIHANNA E DELLA SUA LINEA DI MAKE UP, NON PERDETEVI:

Expert

Scritto da Martina Porzio

Truccatrice e appassionata di bellezza in tutte le sue forme, da sempre innamorata persa del make up. Laureata in lingue, un passato nel mondo della comunicazione. Mezzi di comunicazione preferiti: pennelli per truccare e penne per scrivere.

20 Comments

Leave a Reply
  1. Scrivo qua perchè non so dove altro farlo…il sito sembra aggiornato, ma non vedo più la classifica delle utenti più attive, non riesco a trovare la pagina del Community Wall, non trovo nemmeno la sezione dei campioncini omaggio e per logarmi devo necessariamente aprire un articolo e scorrere in basso dove dice che per commentare bisogna essere connessi.
    Qualcuna è nella mia stessa condizione?

    • Buongiorno J, il recentissimo aggiornamento di WordPress ha cambiato un po’ la visualizzazione degli articoli e scombinato parecchie sezioni del sito. Stiamo facendo delle manutenzioni tecniche e per questo alcune funzioni non sono al momento visibili. Ma non ti preoccupare, torneranno disponibili nei prossimi giorni.

      • Ciao, io da cellulare commento raramente perchè sono interdetta all’inverosimile, motivo per il quale non ho nemmeno Fb, Instagram e simili…
        Col pc me la cavo di più e avevo già notato da qualche giorno che c’erano degli aggiornamenti all’orizzonte, ma ieri per logarmi ci ho messo parecchio per capire come fare.
        Simona poi è stata gentilissima a rispondere e a chiarire tutto 🙂

Lascia un commento