Fondotinta Matte Velvet Skin MUFE: liquido e in polvere

Coprenza ottimale ed effetto discreto sono le caratteristiche dei nuovi fondotinta Make Up For Ever Matte Velvet Skin

Fondotinta Matte Velvet Skin MUFE

I nuovi fondotinta Make Up For Ever sono stati formulati per arrivare ad avere una coprenza assoluta ma dall’effetto 100% naturale. Disponibili in 2 differenti texture, liquida e in polvere, promettono di nascondere ogni imperfezione e uniformare l’incarnato per un trucco opaco a lunga tenuta.

MATTE VELVET SKIN MAKE UP FOR EVER

Make Up For Ever lancia due nuovi fondotinta dalla coprenza modulabile, da intermedia a totale, waterproof e dal principio Flexi-Fit Mesh Complex, che aumenta l’elasticità del fondotinta in base ai movimenti del viso. I nuovi Matte Velvet Skin liquido e in polvere sono tutti da scoprire!

Fondotinta Matte Velvet Skin MUFE

MUFE MATTE VELVET SKIN: FONDOTINTA LIQUIDO (PREZZO 40,50€)

Il nuovo fondotinta liquido di MUFE può arrivare a una coprenza assoluta che risulta naturale al 100%. É formulato per nascondere completamente macchie e discromime della pelle: la sua texture offre la possibilità di modularne l’intensità a seconda delle esigenze.

Nella versione liquida, Matte Velvet Skin ha una formula delicata che non ostruisce i pori e risulta facile nella stesura. Si propone di regalare alla pelle del viso un risultato vellutato e leggero.

Resistente all’acqua, è disponibile in 40 differenti tonalità, per coprire soddisfare le esigenze di qualunque tipo di incarnato.

Fondotinta Matte Velvet Skin MUFE liquido

Make Up For Ever fondotinta Matte Velvet Skin liquido

SWATCHES

Ecco gli swatches delle 40 colorazioni del fondotinta liquido Make Up For Ever Matte Velvet Skin.

Swatches Matte Velvet Skin MUFE

MUFE MATTE VELVET SKIN: FONDOTINTA IN POLVERE (PREZZO 38,90€)

Matte Velvet Skin in polvere è il nuovo fondotinta MUFE a coprenza elevata, senza effetto cipria. Siamo noi a decidere il livello di coprenza, modulabile grazie alla spugnetta in dotazione con due facce:

  • la parte nera: pensata per una coprenza intensa;
  • la parte bianca: per un effetto più discreto.

In entrambi i casi l’effetto promesso è uniforme e naturale. Anche la formulazione in polvere del Matte Velvet Skin di Make Up For Ever è waterproof, dal finish mat e a lunga durata.

Fondotinta Matte Velvet Skin MUFE in polvere

fondotinta in polvere Matte Velvet Skin MUFE

Matte Velvet Skin fondotinta in polvere MUFE
Matte Velvet Skin in polvere pic: @makeupforeverkr @yoonjujang

Matte Velvet Skin di Make Up For Ever incarnati

DOVE ACQUISTARE I NUOVI FONDOTINTA MATTE VELVET SKIN DI MUFE

I nuovi fondotinta di Make Up For Ever saranno disponibili a partire dalla fine di luglio 2018 presso gli store Sephora distribuiti su tutto il territorio nazionale e sul sito ufficiale della famosa catena di profumerie.

Che ne pensate dei nuovi Fondotinta Make Up For Ever? Li proverete? Fatecelo sapere nei commenti!


SIETE ALLA RICERCA DEL FONDOTINTA PERFETTO? NON PERDETEVI QUESTE ALTRE NOVITÁ:

11 Comments

Leave a Reply
  1. Lo dico sinceramente…di sicuro è un prodotto molto performante ed è anche vero che un prodotto professionale non può avere lo stesso prezzo di un prodotto ”commerciale”, ma per me 40 euro sono davvero tanti per un fondotinta, oltretutto non lo comprerei mai online rischiando di sbagliare colore…

Lascia un commento