Il nuovo profumo da uomo Gentleman Society Givenchy è un mix di note floreali, legnose e aromatiche, in un gioco di contrasti dedicati alla mascolinità moderna.
PROFUMO GIVENCHY GENTLEMAN SOCIETY
Nasce del 1974 l’iconica fragranza maschile Gentleman di Givenchy, un’eau de parfum che ha fatto la storia dei profumi da uomo. Dalla versione originale, con effluvi speziati caldi e legnosi, alle varianti più moderne e seducenti, come il profumo Givenchy Gentleman Reserve Privée, la maison ha saputo adattarsi ai tempi che cambiano. L’ultimo arrivato in gamma è il profumo Givenchy Gentleman Society, dedicato agli uomini moderni. Rappresenta una mascolinità aperta, elegante, empatica e inclusiva, con un forte senso di appartenenza a una comunità di persone connesse tra loro. Il bouquet floreale, legnoso e speziato è un invito a rimanere unici e fedeli a se stessi, senza compromessi e nel rispetto degli altri. Entriamo nella Gentleman Society e scopriamo da vicino il nuovo profumo da uomo Givenchy!
PIRAMIDE OLFATTIVA
La fragranza maschile Givenchy Gentleman Society appartiene alla famiglia legnosa floreale aromatica e promette di lasciare una scia intrigante e riconoscibile. Creato dai nasi profumieri Maïa Lernout e Karine Dubreuil, ha una piramide olfattiva accattivante con una forte dualità fiori-legni. Il jus si apre con sentori freschi e aromatici di cardamomo e bacche di ginepro, impreziosite da un accenno erbaceo di salvia. Si fa spazio un cuore di assoluta di narciso, le cui note verdi vengono arricchite dai sentori poudré del burro di iris. Chiude il sillage la densità dei legni di cedro e di sandalo, improvvisamente rinfrescata da una spruzzata di vetiver.
PACKAGING
Al tempo stesso potente e raffinato, il flacone del profumo maschile Givenchy Gentleman Society prende ispirazione dal mondo della moda, coniugando influenze streetwear e raffinatezza couture. È una boccetta in vetro laccato nero lucido, con linee nette e decise. Il nome della fragranza è sostituita da un sigillo metallico in rilievo con le 4G, il logo distintivo delle creazioni della maison. L’outer pack ha un design cromato, con il logo Givenchy messo in risalto da una cornice nera, a richiamare l’iconico profumo da donna L’Interdit. Il brand, però, non guarda solo allo stile, ma anche alla sostenibilità. Il flacone è composto per il 15% da vetro riciclato e la confezione esterna è realizzata in cartone proveniente da foreste gestite in modo ecologico e responsabile.
TESTIMONIAL
Volto della campagna per il nuovo profumo Gentleman Society Givenchy è Benjamin Clementine, gentleman moderno dai molti talenti. È cantautore e polistrumentista, apprezzato per le sue melodie intense e i suoi testi profondi e toccanti, e ha recitato nel film Dune di Denis Villeneuve. Il background multiculturale, l’innata eleganza e il carattere generoso ne fanno la rappresentazione perfetta della mascolinità moderna secondo Givenchy. Nella campagna pubblicitaria non è da solo: lo troviamo accompagnato dallo skater Matthias El Koulali e dal ballerino Sullian Rios, che con il loro stile ultra contemporaneo ci invitano a entrare nella Gentleman Society.
LINEA PRODOTTI UOMO GIVENCHY GENTLEMAN SOCIETY
Non solo un profumo, ma un’intera linea di prodotti per la cura del corpo! Givenchy ci stupisce accompagnando la nuova fragranza maschile con una linea da bagno essenziale, perfetta per completare il rituale di profumazione. In gamma troviamo deodorante in stick, gel doccia e deodorante spray, pronti per creare un cofanetto regalo personalizzato e completo. Sono tutti acquistabili in QUESTA PAGINA dell’e-commerce Sephora.
DOVE COMPRARE IL PROFUMO GENTLEMAN SOCIETY GIVENCHY E PREZZO
Il nuovo profumo per uomo Givenchy Gentleman Society è disponibile:
- in QUESTA PAGINA dello shop online Sephora;
- in QUESTA PAGINA dell’e-commerce Douglas.
Ecco formati e prezzi:
- 60 ml, costo da 101 euro;
- 100 ml, prezzo da 134 euro.
Cosa ne pensate di questa nuova fragranza maschile Givenchy? Vi piacerebbe scoprirla o regalarla? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
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