Givenchy trucco Autunno 2022: la sofisticata Pink Collection

Il trucco Givenchy Autunno 2022 della Pink Collection celebra il colore rosa con referenze iconiche in pack e colori esclusivi

Trucco Givenchy Autunno 2022

Femminile, eterea e luminosa: scopriamo Pink Collection, la collezione magnifica trucco autunnale Givenchy.

GIVENCHY MAKE UP AUTUNNO 2022

Quando nel 1969 Hubert de Givenchy disegna l’abito da sposa della sua musa e amica Audrey Hepburn non ha dubbi: la mise è un abito mini color rosa tenue, en pendant con il foulard. Lo stesso rosa che troviamo nella collezione trucco Givenchy Autunno 2022, protagonista di nome e di fatto della Pink Collection. L’ispirazione è l’universo couture della maison francese, reso attraverso packaging decorati con il celebre logo 4G a rilievo e in pelle rosa. Referenze-gioiello che meritano di essere esposte nella nostra postazione trucco! La capsule collection include prodotti trucco viso e labbra iconici, reinterpretati in esclusive nuance elegantemente femminili.  Scopriamo tutti i prodotti della collezione make up Givenchy Autunno 2022!

Trucco Givenchy Autunno 2022

Make up Givenchy Autunno 2022

Collezione trucco Givenchy Autunno 2022

ILLUMINANTE PRISME LIBRE (PREZZO 43 $)

Prisme Libre è la celeberrima polvere viso Givenchy onnipresente nelle collezioni del marchio. Pink Collection non fa eccezione, proponendola in un’inedita colorazione che include due sfumature di rosa luminoso. La polvere viso include l’applicatore a pouf, utilissimo per mixare le shade per ottenere un effetto ancora più naturale! L’iconico case si arricchisce con i motivi rosa del brand a contrasto con l’elegante cornice nera.

L’illuminante Prisme Libre ha una texture in polvere, morbida e impercettibile. La polvere viso viene declinata nell’inedita tonalità 11 Soie Poudrée che include quattro cialde: rosa cipria e rosa baby iridescenti. Le polveri sono formulate per donare al viso un bagliore radioso, visibile ma sobrio.

Illuminante Givenchy

Palette illuminanti Givenchy

L’obiettivo del trucco viso Givenchy Autunno 2022 è donare un effetto bonne mine naturale ma sofisticamente luminoso. Le foto prima e dopo realizzate dal brand mostrano l’effetto dell’illuminante Prisma Libre sulla pelle: luminoso e raffinato. Le nuance rosa si adattano e valorizzano ogni tipo di incarnato.

Trucco viso Givenchy

Make up viso Givenchy

ROSSETTO LE ROUGE SHEER VELVET (PREZZO 43 $)

Più che un rossetto, Le Rouge Sheer Velvet della collezione make up Givenchy Autunno 2022 sembra un oggetto di design che fonde modernità e charme! Gli amati rossetti Le Rouge Sheer Velvet Givenchy sono entrati nella gamma permanente per associare trucco a trattamento. Nella Pink Collection troviamo una nuova shade, vestita in uno strepitoso pack da collezionare.

Rossetto Givenchy

Arricchito da cere di ultima generazione per un colore omogeneo alla prima passata, il rossetto  contiene burro di mango selvatico, per un’idratazione fino a 24 ore. La formula long lasting è studiata per mantenere il colore vivo e brillante fino a 12 ore, in una texture leggera e confortevole. I rossetti di questa linea Givenchy sono studiati per rilasciare un velo di colore dall’intensità modulabile sulle labbra. La shade protagonista del trucco labbra Givenchy Autunno 2022 è 51 Brique Flamboyant, elegante rosso mattone dal finish opaco.

Rossetto rosso Givenchy

Trucco labbra Givenchy

Make up labbra Givenchy

BALSAMO LABBRA ROSE PERFECTO (PREZZO 41 $)

Il make up labbra Givenchy Autunno 2022 punta su un altro prodotto best seller, che si intona perfettamente al colore signature della collezione: il magnifico balsamo labbra Rose Perfecto! Nella collezione trucco Pink Collection lo troviamo eccezionalmente nel bellissimo pack con il logo del brand in pelle rosa, proposto in un’esclusiva colorazione.

Lip balm Givenchy

La trama marmorizzata del lip balm Rose Perfecto è sempre uno spettacolo per gli occhi! La formula dall’azione idratante e protettiva, è a base di olio di rosa, acido ialuronico, vitamina C, pepe rosa e burro di karitè. 525 Shimmering Palissandro è la nuance dal finish sheer scelta per il trucco labbra autunnale Givenchy. Si tratta di un color legno di rosa dalle venature rosa cipria, arricchito da scintillii dorati.

Balsamo labbra Givenchy

Balsamo labbra rosa Givenchy

Givenchy trucco labbra

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE TRUCCO PINK COLLECTION GIVENCHY AUTUNNO 2022

La collezione Pink Collection  Givenchy trucco Autunno 2022 è stata appena lanciata a livello internazionale. Ci auguriamo di vederla presto in Italia e di poterla acquistare in questa pagina dell’e-commerce di Sephora e in questa pagina delle profumerie Douglas, oltre che nelle profumerie rivenditrici del brand.

Vi piace la collezione make up Pink Collection di Givenchy? Quali prodotti vi piacerebbe acquistare? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Scopriamo altre bellissime collezioni trucco per la stagione autunnale:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti