Guerlain collezione trucco Autunno 2016

guerlain trucco autunno 2016

Ombretti ‘prêt à porter’, una linea di eye-liner impeccabile ed un colore succoso sulle labbra. Guerlain ci stupisce con la nuova collezione make up Autunno 2016 ispirata ad un trucco easy chic, per un risultato sublime in un attimo.

COLLEZIONE MAKE UP GUERLAIN AUTUNNO 2016

Una linea make up fresca e femminile composta da ben sei palette occhi con infinite sfumature di colore, un eyeliner in penna dalla punta di precisione e due naunce dei famosi KissKiss Lipstick.

Scopriamo insieme tutti i prodotti trucco della linea Guerlain Fall 2016!

Guerlain make up autunno 2016

GUERLAIN PALETTE 5 COULEURS (prezzo 59,90 euro)

Per osare con il colore e giocare con il proprio stile senza aver timore di sbagliare, Guerlain propone sei palette occhi complete: ogni set combina una gradazione perfetta di cinque sfumature di colore per sublimare facilmente lo sguardo e creare ogni giorno il look desiderato, dal più naturale al più sensuale smoky.

Facili da utilizzare, le scale cromatiche delle Palette 5 Couleurs Guerlain combinano una base chiara per illuminare e uniformare, due tonalità nude che abbelliscono in un attimo la palpebra mobile e due sfumature scure più raffinate che intensificano immediatamente lo sguardo. Applicate separatamente o sovrapposte all’infinito, le sfumature creano abbinamenti perfetti, per un risultato sempre chic, senza possibilità di errore.

La tecnologia Light Pigments, grazie alla grande raffinatezza dei pigmenti riflettori di luce, rende i colori più vivaci e splendenti: la polvere sottilissima degli ombretti Guerlain si presenta con texture matte, satinata o metallizzata, a seconda delle sfumature.

Con la collezione Guerlain trucco autunno 2016 le Palette 5 Couleurs vengono declinate dalla maison in sei armonie di colore, dal look di tendenza: 

  • 01 Rose Barbare, cinque ombretti dal sottotono rosato e violaceo;

palette Guerlain autunno 2016

  • 02 Tonka Impériale, palette di ombretti nude nei toni del marrone dorato;

guerlain palette occhi

  • 03 Coque d’Or, cinque sfumature dorate con un tocco di verde oliva;

guerlain eyeshadow palette fall 2016

  • 04 L’Heure De Nuit, palette dalle sfumature grigiastre perfetta per gli smokey eyes;

palette guerlain autunno 2016

  • 05 Après l’Ondée, cinque ombretti Guerlain dalle tonalità grigie e blu;

guerlain palette ombretti

  • 06 Bois des Indes, palette occhi dalle nuance sabbia.

guerlain eyeshadow palette fall 2016

FEUTRE EYELINER PRECISION L’ART DU TRAIT (prezzo 36,90 euro)

Per una linea di contorno semplicemente perfetta, Guelain propone l’eyeliner a penna di precisione. Grande classico decisamente moderno, il Feutre Eyeliner Precision permette di disegnare facilmente linee super sottili che sublimano lo sguardo o tratti spessi per un make up look ultra grafico.

Profonda e densa, questa penna eyeliner dal colore ultra nero scivola alla perfezione sulla pelle, garantendo una linea e una copertura impeccabili sin dal primo passaggio: la sua speciale formula non cola e resiste all’acqua e alle lacrime fino ad 8 ore.

eyeliner guerlain fall 2016

ROSSETTI GUERLAIN, KISSKISS LIPSTICK (prezzo 36,90 euro)

Per completare alla perfezione il look, Guerlain veste le labbra di tonalità accese e sofisticati nude perfettamente abbinate alle tonalità degli ombretti in gamma: i rossetti Kiss Kiss mantengono le labbra idratate, grazie alla presenza nella loro formula di acido ialuronico e burro di mango, oltre a conferire volume e luminosità.

Ecco le due nuance inedite incluse nella collezione autunno 2016:

  • 500 Fall In Nude, nude pescato;
  • 520 Fall In Red, magenta.

rossetti guerlain kisskiss

DATA DI USCITA COLLEZIONE GUERLAIN MAKE UP AUTUNNO 2016

La meravigliosa collezione trucco Guerlain autunno 2016 sarà disponibile presso le profumerie concessionarie del brand a partire da settembre 2016.

Cosa ne pensate? Vi piace questa linea make up dedicata allo sguardo e alle labbra? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


VUOI SCOPRIRE ALTRE NOVITA’? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply
  1. Queste non sono palette ma veri e propri gioielli…. Le adoro tutte ma se dovessi scegliere, opterei per la 01 e la 06!!!! Il rossetto color Magenta poi…. lascia a bocca aperta! 😍

Lascia un commento

scarpe Chanel

Scarpe Chanel Autunno Inverno 2016 2017: Foto

Denny Rose

Denny Rose Autunno inverno 2016 2017: Foto Catalogo