Ci sono tantissime novità di Guess primavera estate 2021 tra abiti mini con scollature e spacchi audaci, sino a forme più romantiche che riportano l’attenzione alle stampe a fiori sino all’animalier più spregiudicato. Non manca il tweed che si sposa con le gonne longuette e con i pantaloni skinny. E le nuance? Dalle classiche sino alle più eccentriche per una nuova stagione calda tutta da vivere.
Volete scoprire in anteprima tutti i nuovi arrivi del catalogo Guess 2021?





ABITI
Nuova collezione Guess estate 2021 che mette l’accento sulle forme più sensuali con scollo incrociato effetto vita alta, con spacco asimmetrico. Largo spazio al tweed smanicato con i tasconi con la gonna sfrangiata e fiocchi romantici. Per la nuova stagione calda spuntano le aderenze in total black, in stile canotta a costine.
Ma tra i vestiti Guess non mancano le stampe con i fiori più delicati sino agli strass sullo spacco impreziositi dai drappeggi con nuance particolari. Voglia di qualcosa di nuovo? Ecco le balze e i dettagli cut out per un vedo non vedo affascinante. Ma nella nuova stagione vestitevi di paillettes all over con maniche a sbuffo e ricami per dare un tocco iperfemminile al look.












ABITI LUNGHI E TUTE
Gli abiti Guess sono anche lunghi in stile midi con scollo a cuore e gonna asimmetrica con balze e costine. Scolli audaci incrociati e spacco sensuale che si chiude con un cinturino tono su tono dalle nuance esotiche. Voglia di qualcosa di eccentrico? Ecco e stampe animalier che regalano carattere a tutta la linea lasciando spazio ai fiori più romantici.
Ma nella collezione Guess primavera 2021 non mancano le tute larghe e comode, con dettagli gioiello come la catenella su collo e vita, per delineare le forme femminili.





TOP
La vera rivoluzione di Guess abbigliamento primavera estate 2021 si veste di microfibra, con proposte aderenti e corte con scollo quadrato per dare una nota più elegante a tutto l’oufit. Alla ricerca di qualcosa di elegante? Non potete lasciarvi sfuggire il tweed più romantico in ors con spalline ampie e delicatamente sfrangiato sul fondo.
Ma per le amanti dei top Guess spuntano anche le maniche corte con modelli semplici a costine, caratterizzate dai bottoni con scollo a punta generoso. Le balze e le rouches non possono mai mancare, tra tessuti lisci e ricami come visto anche nella collezione Primadonna.





T-SHIRT
Ci sono delle novità interessanti nel catalogo Guess abbigliamento 2021, per i pezzi classici che segnano ogni stagione. Ecco infatti le magliette Guess che si propongono anche in body con logo frontale oppure con girocollo basico ma a righe e maniche corte, come da idea di Terranova abbigliamento.
Tra le t-shirt Guess ecco anche le stampe rock, per le anime più urban tra loghi imponenti e strass che illuminano tutto il look. Per le più sportive anche le maniche lunghe per le serate fresche rigorosamente oversize tra nuance forti e altre tenui del bianco e nero.











CAMICIE E BLUSE
Alla ricerca di un pezzo elegante? Non mancano di certo le novità nel catalogo Guess abbigliamento estate 2021 che mette l’accento sulla femminilità e sensualità. Per chi desidera un abbigliamento che non fa passare inosservate, le bluse Guess si presentano con scollo a V e colletto alto, impreziosite da una arricciatura in vita femminile che danno vita a delle balze romantiche.
Per completare un look serioso, le camicie Guess danno quel tocco aggressivo con le stampe animalier, oppure romantico grazie allo chiffon a fiori. Amanti dei volumi? Lasciatevi conquistare dalle maniche a palloncino con scollo a fiocco sino al laminato più intenso, tra incroci e cinturoni tono su tono, sfoggiate anche da Zuiki.






MAGLIE
Cosa abbinare ad una giacca e un jeans? Nella nuova collezione Guess abbigliamento primavera 2021 non mancano le proposte più classiche in costine e con bottoni che si trasformano in un gioiello, su fronte o sulla manica. Ma le maglie Guess si impreziosiscono anche di trecce o dettagli cut out, senza lasciarsi sfuggire i body a collo alto con inserti in velluto dinamici, dalle nuance inaspettate, dettagli messi in evidenza anche da Blumarine.








FELPE
Anima sportiva? Voglia di comodità? La nuova stagione ha delle proposte con felpe Guess a maniche corte, con loghi protagonisti di tutta la linea. Adorabili le bande monogram per un fiero ritorno agli anni ’90 sino all’apertura con zip, dal collo alto particolare.
Alla ricerca di qualcosa di unico? Ecco allora il vestito felpa, con cappuccio e tasconi per trasformarsi in una regina seppur vestita semplice.





GIACCHE
Ma come sono le giacche Guess della nuova stagione calda? Il tessuto in jeans diventa il vero protagonista con bottoni impreziositi dal logo monogram e stile corto oppure con frange di strass che ballano mentre camminate. Per un look più elegante e ricercato ecco il Tweed classico in rosa, dal mood sfrangiato che lascia spazio all’effetto patch, per un “usato” che lascia il segno, particolari resi unici anche da Patrizia Pepe.
Non possono mancare per la sera le proposte in similpelle, con un chiodo stile anni ’80 e zip asimmetrica. Look da ufficio? Benvenuto al parka con cappuccio lungo a fino alle ginocchia sino al trench Guess che punta al classico reso unico dalle maniche a palloncino e doppiopetto, con cinturone tono su tono.







GONNE
Voglia di essere sempre notate? Allora con le gonne Guess l’obiettivo viene raggiunto in pochissimo tempo! La nuova stagione calda vede le proposte in longuette che sono in jeans a vita alta ma con spacco frontale, per un vedo non vedo audace. Per qualcosa di meno sportivo ecco le versioni in maglia rosa oppure nera con zip argento per un tocco rock.



PANTALONI
Easy e sportive? Allora i pantaloni Guess sono proprio quello che stavate cercando! Per la nuova stagione primavera estate la parola d’ordine è comodità con i jogger in maglia e coulisse sino allo stile triangolo con gamba larga, come da idea di Liu Jo sportswear. Non mancano le rivisitazioni vintage anni ’90 con banda logata o la microfibra aderente con arricciatura sensuale in vita.
Voglia di stupire? Lasciatevi sedurre dai dettagli cut out sino alla similpelle più lucida che lascia spazio ai modelli push up shaping per una silhouette perfetta!









JEANS
Il classico che non passa mai di moda viene rivisto nei suoi dettagli e proposto a vita alta, con bottoni gioiello e rigorosamente skinny. Tra le tante proposte dei jeans Guess troviamo anche i modellanti per una silhouette perfetta sino ai similpelle più urban per la sera.
Amanti dei modelli ampi? Lasciatevi conquistare dalla zampa più originale da abbinare con uan sneakers o un sandalo.










JEANS STRAPPATI
E chi ha detto che il jeans debba essere serioso? La nuova collezione punta i suoi riflettori sui dettagli cut out su tutta la linea dallo skinny sino ai più sfrangiati anni ’80: Tra uno strappo e l’altro non manca la vita alta o la gamba ampia per una linea innovativa, sino ad uno stile arricciato per un look rivoluzionario, come da ispirazione jeans strappati inverno 2021.




DOVE ACQUISTARE GUESS
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Guess per la primavera estate 2021 nei punti vendita fisici del brand oppure online sul sito ufficiale www.guess.eu.
Top o T Shirt? Vestito lungo oppure corto? Jeans o gonna? C’è solo da scegliere il proprio modello preferito in questa nuova collezione Guess primavera estate 2021: ma qual è il vostro? Aspettiamo un vostro commento!
NON PERDETE TUTTE LE ALTRE COLLEZIONI DEL BRAND:
- Tutte le borse Guess
- Il catagolo dell’ultima collezione scarpe Guess