Stampe a fiori, a pois o multicolor, ricami in pizzo o all’uncinetto, dettagli cut-out audaci, il catalogo H&M 2020 propone novità fashion ispirate ai trend più interessanti del momento. Tra i nuovi arrivi si fanno notare articoli dai tocchi military chic, forme mannish style ma anche modelli più bon ton dagli accenti vintage.
Curiosi di scoprire la nuova collezione H&M primavera estate 2020? Diamole uno sguardo da vicino!



ABITI
Forme ariose e plissettate e modelli attillati in colori pastello vivaci ci aspettano nella nuova collezione H&M estate 2020. I più seducenti sono i vestiti H&M a tubino in jersey increspato con schiena scoperta e decori in pizzo, ma in tema di abiti aderenti via libera anche a modelli in satin drappeggiato con coulisse regolabile sullo scollo.
Immancabili poi gli abiti chemisier con bottoncini e cintura sul punto vita, sia a tinta unita che nelle deliziose versioni fiorate e in quelle in lyocell dalla linea morbida con cucitura arricciata in vita. Occasione elegante alle porte? Potremo scegliere tra originali abiti con maniche balloon voluminose e classici vestiti in pizzo sul polpaccio a maniche corte con romantica gonna a ruota.










VESTITI LUNGHI E TUTE
Ma nella collezione H&M primavera 2020 non mancano vestiti lunghi di grande eleganza, dai modelli plissettati stile impero con scollo a V a quelli più briosi a fantasia. Sono una vera chicca gli abiti H&M in chiffon di poliestere riciclato dalla forma oversize, sia in versioni multicolor con carré asimmetrico che in vivaci gradazioni di magenta e rosa cipria.
A chi ha un debole per le tute jumpsuit H&M propone eleganti modelli increspati con scollatura a V e incrocio frontale con pinces sui pantaloni, oltre a versioni in misto lino in toni grintosi come il verde militare. Amanti dei look casual chic? C’è la tuta H&M in denim con abbottonatura frontale e cintura in vita, da abbinare alle nostre sneakers più cool!






TOP
Colorazioni vivaci, balzette, ricami e inserti originali scandiscono la linea H&M abbigliamento primavera estate 2020. La selezione di top H&M spazia tra modelli dall’ispirazione bon ton come quelli in lino, con ricami in pizzo e plissettature su tutta la superficie, e creazioni boho chic sbarazzine come quelle con ricami all’uncinetto in un vivace color block.
Per dare un accento più ricercato ai look da giorno potremo puntare sulla canotta H&M stile blusa senza maniche con colletto alla coreana e arricciatura sulle maniche, ideale per le appassionate dei tocchi vintage.







MAGLIETTE
Nella linea di maglie H&M tornano in scena i crop top corti sul punto vita, spesso in forme intrecciate, con arricciature e maniche a palloncino, perfetti da indossare con i pantaloni a vita alta.
Fantasie multicolor e grafiche briose scandiscono le t-shirt H&M, ma il catalogo H&M abbigliamento 2020 premia sia modelli aderenti che creazioni più svasate. Tra le novità più particolari troviamo le maglie con dettagli glitter e quelle con ricami in pizzo che decorano tutta la superficie.





CAMICIE E BLUSE
Il dettaglio maniche a sbuffo torna quest’anno in tutte le nuove collezione e nella linea H&M abbigliamento estate 2020 viene scelto anche per decorare le camicie più raffinate. Deliziose le camicie H&M incrociate con scollatura generosa e cintura che diventa una fusciacca decorativa, modelli cui fanno eco quelli altrettanto bon ton con fiocco da annodare al collo.
In cerca di un capo sbarazzino in stile anni ’70? C’è la blusa H&M in leggero tessuto ramie con maniche a pipistrello e coulisse regolabili su scollo e maniche!





GIACCHE
Amanti dei dettagli in stile militare? I parka della collezione H&M abbigliamento primavera 2020 sfoggiano sfumature di kaki e verde militare briose, modelli in twill di cotone con cappuccio con tante tasche cui fanno eco le giacche H&M mimetiche con stampa camouflage all-over.
Il giubbotto H&M biker stile chiodo in finta pelle nera sfoggia zip e grandi revers stile mannish, mentre i giubbotti di jeans sono realizzati in forme squadrate anni ’90 oversize. Per chi preferisce l’allure classico dei trench H&M ha pensato modelli sfoderati con spalle bassissime nel più tradizionale beige ma anche in un marrone scuro e intenso.






GONNE
Scamosciate, multicolor, con bottoni o a fiori, le gonne H&M presentano forme classiche vivacizzate da dettagli moderni e audaci. Si va dalle mini gonne di jeans ai modelli effetto suede o con stampe pastello all-over.
Le gonne midi plissettate sono uno dei trend più hot della stagione, così eccole protagoniste da H&M in versioni super romantiche, da quelle in tulle plissé ai modelli a fiori o a pois, fino alle versioni con orli asimmetrici completati da leggere trasparenze alla base.







SHORTS
Con vita paper bag a sacchetto arricciata, strappati o classici, gli shorts H&M si caratterizzano per forme corte e in alcuni casi anche cortissime! Tra le chicche di stagione ricordiamo gli shorts a vita alta, perfetti da abbinare ai top cropped della linea.


PANTALONI
Il dettaglio vita paper bag spopola quest’anno, come ci dimostra anche la nuova collezione Bershka. Nella linea di pantaloni H&M la troviamo adattata sia ai modelli a sigaretta declinati anche in colori vivaci come il rosso fuoco, che ai pantaloni cargo più grintosi con polsini arricciati sulle caviglie.
Per chi ama le forme ampie ci sono i pantaloni culotte e i modelli a palazzo più lunghi, anche in briose versioni in satin con fantasie effetto dipinto all-over! Mentre per chi preferisce i leggings H&M via libera a modelli dal mood rock glam con cerniere sulla caviglia.








JEANS
In vista della stagione calda non possiamo fare a meno dei jeans strappati o ripped, cuore di tantissime collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius. La linea di jeans H&M propone soprattutto forme skinny a vita alta con strappi su tutta la gamba, ideali per le più giovani.
Non mancano però jeans semplici senza inserti e strappi e forme dritte e meno aderenti per le nostalgiche degli anni ’90.


DOVE ACQUISTARE H&M SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato H&M per la primavera estate 2020 negli store fisici e nello online sul sito ufficiale www2.hm.com.
Top boho-chic all’uncinetto o maglia con maniche a palloncino? Abito a fiori o pantaloni con stampa multicolor? Fateci sapere nei commenti qual è la novità H&M più bella secondo voi dalla nuova collezione!
SCOPRITE LE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- L’ultima collezione di scarpe H&M.
- L’ultima collezione di costumi H&M.
- Costumi H&M donne curvy, l’ultimo catalogo.
Mi sono piaciuti l’abito incrociato fantasia, l’abitino nero con scollo all’americana e il pizzo sulla schiena, la blusa incrociata e la giacca militare.
Però alcune cose anche se sono belle le ho già viste l’anno scorso tipo la minigonna di jeans e la maglietta a costine
Alcuni pezzi mi piacciono davvero molto, a partire dalle gonne lunghe per arrivare ai top in pizzo, alle bluse in tessuto liscio o increspato, alla tuta nera (bellissima ma non per me visto che mi farebbe lo strascico 🤣), fino ad alcuni abiti corti (quello in pizzo ed i tubini, molto eleganti).
mi da sempre gran soddisfazioni h&m 🙂
Bellini gli abiti!
Vero! sono stati una piacevole sorpresa, come quello in pizzo rosa 🙂
Quest’anno mi attirano le tute 😍 Mi piace quella verde militare in lino è bellissima
Mi piacciono le tute
che carina la Camicia con nastro da annodare (19,99 €)
L’unica cosa che salverei è la gonna a campana verde con i fiorellini bianchi💚
Mi piacciono la camicetta increspata e alcune gonne
Molto carina la gonna in tulle a pois e qualche pantalone
Ecco le margherite sono l’unico fiore che mi piace avere sui vestiti quindi trovo molto bella la Chemisier cintura da annodare con le margherite. Molto carina anche la gonna in tulle, senza pois ancora meglio ahahahah!!!
Ci sono dei top e delle camicie che mi piacciono.
Ci sono diversi articoli che mi piacciono in questa collezione…l abito incrociato fantasia la tuta in denim la tuta increspata il top in pizzo la camicetta incrociata e gli short high waist
Carinissima la Gonna a campana 🤗
Molto carini gli abiti