L’Oréal Paris Lumi Glotion: primer viso e illuminante

Amatissimo sui social, il primer e illuminante Lumi Glotion è l’alleato ideale per avere una base viso idrata e luminosa

L'Oréal Paris Lumi Glotion

Molto trendy nei tutorial sui social, L’Oréal Paris Lumi Glotion è un prodotto ibrido e multiuso da utilizzare come primer e illuminante per una base viso idratata e glowy!

LUMI GLOTION L’ORÉAL PARIS PRIMER VISO E ILLUMINANTE

Tra i prodotti più chiacchierati del momento c’è una referenza che intensifica la luminosità. Lumi Glotion L’Oréal Paris è tornato alla ribalta nelle ultime settimane. Perfetto da usare insieme alla nuova BB Cream Magic BB L’Oréal Paris per un make up estivo che esalti l’abbronzatura. Tra i prodotti make up più versatili, Lumi Glotion si può utilizzare come base pre-trucco a effetto glowy oppure come illuminante per i punti strategici del viso, per un look luminoso in stile glass skin. La formula è ricca di ingredienti skincare che vogliono mantenere la pelle idratata a lungo. Scopriamo caratteristiche e colori del primer viso illuminante L’Oréal Paris Lumi Glotion!

L'Oréal Paris Lumi Glotion
Lumi Glotion primer e illuminante L’Oréal Paris – pic: @lorealparis

CARATTERISTICHE

Lumi Glotion si presenta come un prodotto ibrido e multiuso. Ecco le caratteristiche che rendono il primer viso L’Oréal Paris Lumi Glotion ottimo per creare una base trucco perfetta:

  • formula idratante, infusa con burro di karité e glicerina per lasciare la pelle morbida e nutrita;
  • texture liquida che vuole risultare leggera sull’incarnato e lascia la pelle luminosa;
  • duplice funzione come primer viso prima del trucco e come illuminante per zigomi, fronte e arco di Cupido;
  • gamma di colori inclusiva, selezionata per armonizzarsi con ogni tipo di carnagione.
Illuminante L'Oréal Paris Lumi Glotion colori
Colori primer viso illluminante L’Oréal Paris Lumi Glotion – pic: @lorealparis

COLORI

I 4 colori dell’illuminante L’Oréal Paris Lumi Glotion sono pensati per incarnati da chiarissimi a molto scuri. Per usare il prodotto come illuminante, il brand consiglia di optare per una nuance più chiara rispetto al tono di pelle. Mentre, per usare Lumi Glotion come primer viso bisogna scegliere una tonalità simile. Ecco nel dettaglio le colorazioni, seguite da foto che mostrano l’applicazione di Lumi Glotion sul viso come primer:

  • 901 Fair, rosa chiarissimo adatto a pelli molto chiare;

L'Oréal Paris primer viso Lumi Glotion

L'Oréal Paris Lumi Glotion primer viso

  • 902 Light, champagne rosato per incarnati chiari;

L'Oréal Paris Lumi Glotion illuminante

Illuminante L'Oréal Paris Lumi Glotion

  • 903 Medium, rame dorato ideale per pelli medio-scure;

L'Oréal Paris illuminante liquido

L'Oréal Paris trucco viso primer Lumi Glotion

  • 904 Deep, bronzo dorato per carnagioni molto scure.

Primer viso e illuminante L'Oréal Paris Lumi Glotion

L'Oréal Paris trucco viso illuminante Lumi Glotion

SWATCHES

Di seguito possiamo osservare gli swatches ufficiali del brand dell’illuminante liquido L’Oréal Paris Lumi Glotion, effettuati su 4 diversi tipi di incarnati. I colori vanno da rosa chiarissimo a bronzo dorato, così da matchare perfettamente con tutte le carnagioni.

Swatches L'Oréal Paris Lumi Glotion primer illuminante
Swatches primer illuminante Lumi Glotion L’Oréal Paris – pic: @lorealparis

DOVE COMPRARE IL PRIMER VISO E ILLUMINANTE L’ORÉAL PARIS LUMI GLOTION E PREZZO

Visto il successo siamo certi che il primer viso e illuminante L’Oréal Paris Lumi Glotion tornerà presto in vendita al costo di circa 16 euro:

Vi ricordiamo che sul sito Douglas la spedizione dei prodotti ammonta a 5 euro ed è gratis per tutti gli ordini sopra i 29,99 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.

Fateci sapere cosa ve ne pare del primer e illuminante viso L’Oréal Paris Lumi Glotion lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Altre imperdibili novità trucco L’Oréal Paris:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *