MAC Aaliyah, collezione make up in anteprima!

Palette occhi e rossetto nude: questi sono i prodotti must have della nuova eccezionale capsule collection MAC Aaliyah!

mac aaliyah

Mac Cosmetics continua a stupire con una nuova collezione trucco in limited edition dedicata ad Aaliyah, giovane performer americana scomparsa prematuramente ma ancora tanto amata dagli appassionati di musica pop e r&b.

AALIYAH

Aaliyah Dana Haughton, nota ai più semplicemente con il suo nome di battesimo, è stata un’amatissima cantante, ballerina, attrice e modella statunitense.

Scomparsa a soli 22 anni in un incidente aereo, Aaliyah è stata inserita dal canale musicale statunitense VH1 nella lista delle 100 donne più grandi della musica.

La giovane performer ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo ed è oggi riconosciuta come un’icona della musica e un modello per molti artisti rhythm and blues e hip hop. Aaliyah viene infatti definita ‘Princess of R&B’ e ‘Queen of Urban Pop’.

Nonostante la sua morte precoce e tanto chiacchierata, Aaliyah continua a vivere attraverso la passione e la dedizione dei suoi fan più accaniti e grazie alla sua forte impronta lasciata nel mondo della cultura pop americana.

mac cosmetics aaliyah

MAC X AALIYAH, COLLEZIONE TRUCCO

La collezione Mac Aaliyah nasce proprio dall’affetto dei fan di tutto il mondo che da qualche anno hanno invaso i social richiedendo a gran voce una collezione make up in onore della loro beniamina.

Il brand cosmetico canadese ha ascoltato i desideri del popolo del web e ha realizzato per la primavera 2018 una collezione in edizione limitata dedicata alla giovane star americana.

Questa linea make up esclusiva è caratterizzata da nuance intense e packaging burgundy, tonalità tanto amate da Aaliyah. La capsule collection Mac X Aaliyah si compone di una meravigliosa palette occhi e di un incantevole rossetto nude: scopriamoli insieme!

PALETTE OMBRETTI MAC AALIYAH

Amate gli smokey eyes caldi dal profumo mediorientale? La bellissima Eyeshadow Palette della linea in limited edition MAC Cosmetics Aaliyah è il must per ricreare un perfetto ‘arabian look’.

La palette occhi si compone di nove ombretti in polvere compatta dal finish opaco e shimmer. La formula d’altissima qualità permette un’applicazione semplice e una sfumabilità impeccabile, che danno vita ad un make up look impeccabile, intenso e seducente.

Le shades incluse nella palette Aaliyah X MAC spaziano dal giallo oro luminoso al viola orchidea, passando per marroni vibranti, eleganti tonalità nude e un bianco ghiaccio extra brillante.

palette occhi Aaliyah Mac

ROSSETTO AALIYAH MAC

Best seller del brand cosmetico canadese, i lipstick MAC sono famosissimi per le loro performance pazzesche e la loro durata da sogno.

Il rossetto nude ispirato ad Aaliyah è caratterizzato da una calda ed avvolgente sfumatura caramello. Il finish satinato è ricco di micro perlescenze che donano un effetto volume alle labbra.

Si tratta di una nuance ideale per chi ama osare con trucchi occhi intensi e, quindi, decide di bilanciare il look con labbra naturali ma estremamente sofisticate.

Aaliyah Mac rossetto

DATA DI USCITA COLLEZIONE MAC AALIYAH

La spettacolare mini collezione make up Aaliyah X MAC Cosmetics sarà venduta a partire dal mese di giugno 2018 negli store monomarca del brand e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.

Cosa ne pensate di questa linea trucco in ricordo della famosa cantante americana? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE INTERESSANTISSIME NOVITÀ MAC COSMETICS:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Zalando borse 2018

Borse Zalando 2018: le più belle e originali!

Profumi estate 2018

Profumi donna Estate 2018: nuove fragranze femminili