Audace, vibrante, un eccezionale gioco di contrasti: tutto questo è la nuova collezione MAC Cosmetics nata dalla collaborazione con Patrick Starrr. Si chiama “Floral Realness” ed è dedicata ai fiori della primavera.
Noi vi presentiamo in anteprima l’intera capsule collection MAC Patrick Starrr in edizione limitata perfetta rappresentazione della dinamica personalità del vlogger più istrionico del web.
FLORAL REALNESS MAC PATRICK STARRR
I motivi floreali sono un autentico must tipico della stagione primaverile. Le tipiche sfumature e decorazioni ispirate proprio alla primavera si riflettono nel mondo della bellezza e del make up.
MAC Cosmetics segue le tendenze più attuali e ancora una volta da vita ad una straordinaria collaborazione che vede protagonista l’iconico influencer e youtuber Patrick Starrr.
Se c’è una cosa che Patrick Starrr non evita è sicuramente il colore, parte integrante del suo personaggio. Che si tratti di make up labbra rosso intenso o di occhi marcati e particolarmente vistosi, i suoi social sono costellati da look eccentrici, audaci, spesso fuori dagli schemi e liberi da qualunque tipo di convenzione.
Sono la stessa passione per i colori vivaci e l’arrivo della primavera ad aver ispirato MAC Cosmetics nella creazione della sua ultima collezione Floral Realness.
La scelta di un testimonial d’eccezione, protagonista per la seconda volta dopo la precedente collezione Mac Partick Starr, rappresenta un enorme passo avanti per l’industria della bellezza.
La “normalizzazione” della presenza maschile in un settore dove da sempre la donna ne è il fulcro, rende tale spazio notevolmente più inclusivo, eliminando spiacevoli stereotipi ed etichette.
Lo stesso Patrick ammette che pur essendo un uomo, ama truccarsi e adora il colore definendo il make up “taglia unica” ed invitando ad utilizzarlo liberamente a prescindere dal genere.

La nuova limited edition Floral Realness MAC è pertanto un incitamento alla libertà d’espressione, al mostrare la propria personalità senza alcun tipo di freno proprio attraverso l’utilizzo del colore.
La nuova collezione MAC Floral Realness comprende 8 referenze suddivise in due kit in totale contrasto tra loro: se Me So Fleek è incentrato su toni audaci, intensi, quasi sfacciati, Me So Chic vede come protagonista il nude, elegante e glam.
Scopriamo quindi in anteprima tutti i prodotti che caratterizzano la nuova collezione Floral Realness MAC Cosmetics Patrick Starrr con foto e prezzi.
ME SO FLEEK KIT (PREZZO 49.00$)
Provocante, audace, sensuale ed assolutamente trendy, Me So Fleek Kit è un set caratterizzato da una serie di referenze incentrate sui toni accesi e vibranti del fucsia.
Perfetta rappresentazione della personalità che contraddistingue Patrick, Me So Fleek Kit comprende:
- Lipstick Hey, Boy, Hey!: ciclamino intenso e vibrante (Retro Matte);
- Lipglass Queen P: lipgloss rosa neon con perlescenze blu;
- Blush DuoTake Me Home: rosa corallo satinato / rosa malva opaco.
EYESHADOW QUAD PLAY WITH ME
- In Living Pink: rosa corallo con shimmer oro dal finish frost;
- Hickie: luminoso rosa shimmer dal finish frost;
- All’s Rosy: rosa medio opaco;
- In the Shadows: vibrante blu scuro shimmer dal finish frost.
ME SO CHIC KIT (PREZZO 49.00$)
La collezione Floral Realness MAC comprende infine il magnifico Me So Chic Kit, l’altra faccia di Patrick, quella romantica, femminile, dall’animo nude.
Dedicato alla madre della webstar, kit Me So Chic MAC Cosmetics che vede il contrasto tra labbra nude e make up occhi intenso e di carattere è invece costituito dalle seguenti referenze:
- Lipstick Sweet MamaStarrr: nude rosato medio (Amplified);
- Lipglass MamaStarrr Kiss: nude sheer e perlato;
- Blush duo I’m Not Blushing: pesca satinato / bronzo opaco.
EYESHADOW QUAD STAY WITH ME
- Daddystarrrr: rosa baby semi-perlato matte;
- Yesss: viola polvere medio veluxe pearl;
- Queen Patrick: viola luminoso ed intenso frost;
- Bon Nuit: nero viola opaco.
DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE PATRICK STARRR FLORAL REALNESS MAC COSMETICS
La collezione Floral Realness in collaborazione con Patrick Starrr e in edizione limitata proposta da MAC Cosmetics vedrà il suo debutto negli USA il 19 Aprile 2018 negli store e già dal 16 online.
Purtroppo non sappiamo se e quando sarà resa disponibile anche in Europa ma non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo, provvederemo ad aggiornarvi.
E voi cosa ne pensate di questa collezione trucco floreale MAC? Vi piacerebbe che venisse lanciata anche in Italia? Aspettiamo le vostre opinioni!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE NOVITA’ MAC:
- Glitter MAC a forma di cuore e stella!
- MAC palette trucco Autunno 2018, trend forecast
- MAC Girls Palette make up: 3 nuove tipologie!
- Tutti i prodotti in formato mini Little MAC.