Lana morbida e seta, per modelli che richiamano tocchi vintage in stile bon ton tra le novità di Mango 2021 che sfoggia linee audaci tra nuance basiche. Dettagli preziosi e inserti inediti per accompagnare ogni tipo di look in questa nuova stagione fredda.
Pronte a scoprire in anteprima tutti i nuovi arrivi di Mango autunno inverno 2020 2021?





PIUMINI
Oversize lunghi oppure corti? La nuova collezione Mango inverno 2021 punta i riflettori sui modelli imbottiti lunghi che avvolgono tutta la figura femminile impreziosendo la linea con una cintura tono su tono e il collo ad imbuto. Ecologici strizzano un occhio all’ambiente, tra nuanche basiche e chiusura con bottoni a pressione.
Innamorate di un altro stile? Ecco i piumini Mango corti da abbinare ad un pantalone oppure gonna che si presentano con cuciture in rilievo e collo Perkins tra zip e bottoni per un look sportivo ma sofisticato.




CAPPOTTI
Linee seriose e accattivanti spuntano all’interno del nuovo catalogo Mango autunno 2020 facendo spazio alla lana lavorata a mano e collo con risvolto, regalando uno stile regale per ogni look. Per chi ama le linee oversize non lasciatevi sfuggire i passanti sui polsini e dettagli inediti come uno spacco posteriore accattivante che accompagna stampe a righe o doppiopetto con scollo generoso a V.
Alla ricerca di un modello corto? Non passano inosservati i cappotti Mango a quadrettoni con bottoni che si trasformano in gioiello, evidenziano un look urban affascinante!








GIACCHE
Lana oppure cotone? Collo revers o cappuccio? I trench Mango evidenziano un look serioso da ufficio con i passanti sui polsini e la cintura con fibbia che diventa il punto focale della linea. Mentre, per le più sportive ecco spuntare il cappuccio con coulisse arricciato per delineare il punto vita.
Per chi vuole osare qualcosa di diverso, la collezione Mango inverno 2020 sfoggia le giacche Mango in ecopelle reversibili che regalano una calda imbottitura interna di pelliccia, tra zip e mini borchie, come da tendenze giacche autunno inverno.





MAGLIONI
Cashmere e collo alto, tra nuance basiche e audaci che si contrappongono con lavorazioni in maglia e traforata e trecce per Mango abbigliamento autunno inverno 2020 2021. Per chi ama il movimento non può non indossare i modelli oversize impreziositi dai tessuti a righe e zip che si trasformano in gioiello.
Voglia di qualcosa di trasgressivo? Non manca l’animalier tra i maglioni Mango, come conferma anche la collezione Luisa Spagnoli, in un gioco di lana che lascia spazio anche ai ricami con cuciture e polsino arricciato. Mentre, per le più sofisticate spuntano le perle lungo tutta la linea impreziosita anche dalle spalline a palloncino.










CARDIGAN
La variante del cappotto e dei maglioni è un evergreen da tenere sempre dentro l’armadio. I cardigan Mango si presentano in misto lana con linea seriosa dritta con tasconi e bottoni, dalle nuance calde e classiche. Per chi vuole osare con i dettagli, imperdibile lo scollo generoso a V a coste oppure accompagnando il look con la cintura tono su tono per un tocco elegante.
Alla ricerca di un modello audace? Lasciatevi stupire dalla collezione Mango abbigliamento 2021 con il cardigan corto e traforato con chiari richiami ad un ricamo armonico o dalle trecce con colletto impreziosito da rouches in total withe come anche da collezione Motivi abbigliamento.






CAMICIE E BLUSE
Floreali o tinta unita, Mango abbigliamento inverno 2021 sfoggia fantasie seriose che lasciano spazio a dettagli particolari. La blusa Mango è delicata con collo increspato e scollo a V per una linea scapanata e corta, passando il testimone all’eleganza della manica a palloncino e ai plissé romantici con volant ricamati tono su tono.
Per un look da ufficio ecco la camicia Mango che conquista tutte grazie al collo babydoll e dettagli traforati o seta bianca per un classico che non passa mai di moda.






ABITI CORTI
Le maniche a sbuffo e i volant sono protagonisti nella collezione Mango abbigliamento autunno 2020! Modelli bon ton con tocchi sbarazzini da abbinare agli anfibi o agli stivali con tacco texano! Non mancano le rouches che impreziosiscono lo scollo a V o le stampe con i fiori con il punto vita arricciato, confermato anche dalla collezione Fiorella Rubino.
Per uno stile più serioso, ecco gli abiti Mango con scollo incrociato e cintura tono su tono o il classico tubino con manica corta. Mentre, per un nostalgico ritorno agli anni ’80 lasciatevi conquistare dagli strass e dalle paillettes che vi faranno brillare per tutta la sera!







ABITI LUNGHI
Lunghi e morbidi, i vestiti Mango caratterizzano ogni tipologia di look da giorno e da sera. Immancabili le stampe a fiori che lasciano spazio a fantasie geometriche inedite sino ad un tocco animalier per le più audaci tra maniche a sbuffo e fascia alta in vita.
Lo stile urban si contrappone all’anima rock, con l’ecopelle lucido che fa concorrenza al camicione chiuso da bottoni e fiocco a tono. Per chi non vuole passare inosservata, ecco i volant che impreziosiscono la gonna e dettagli cut out per un vedo non vedo affascinante.










GONNE
Dalle minigonne a quadrettoni sino ai modelli plissettati scozzesi, nessuno resiste ai tessuti morbidi e alle stampe basiche delle gonne Mango impreziosite dalla fascia alta sulla vita o dettagli inediti in similpelle. Amanti di un look serioso? La minigonna bianca in tessuto liscio è certamente lo stile che fa per voi!
Per chi invece non resiste alle gonne lunghe ecco le versioni in ecopelle con cuciture in rilievo o con forma a matita sino alla classica plissettata anni cinquanta, per uno stile sempre innovativo, come da dettagli della collezione Guess abbigliamento.










PANTALONI
La parola d’ordine per la nuova collezione pantaloni Mango dell’inverno 2021 è serietà! Modelli a sigaretta skinny con nuance pastello lasciano spazio a modelli più audaci animalier o in similpelle per un look trasgressivo.
Per chi invece desidera qualcosa di innovativo, completate il vostro look con un modello cropped flare con i quadrettoni o con la coulisse in vita che lascia spazio alla coulotte pied de poule da impreziosire con una camicia o una giacca tono su tono.










JEANS
Nostalgiche degli anni settanta? Ecco un ritorno glorioso dei jeans Mango a zampa sfrangiati sul fondo per un stile easy da città. Ma per chi non rinuncia all’eleganza la nuova collezione sfoggia il classico modello skinny a vita alta o l’intramontabile mom impreziositi da nuance basiche e sofisticate, come possiamo notare anche dalla collezione jeans Liu Jo.
Non mancano i modelli che lasciano nuda la caviglia così da poter sfoggiare mocassini oppure décolleté per un outfit audace anche per la sera!







DOVE ACQUISTARE MANGO ITALIA E SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Mango per l’autunno inverno 2020 2021 nei punti vendita monomarca e online sul sito del marchio .
Cappotto o cardigan? Maglie oversize o vestiti con volant? Quali tra tutti i nuovi modelli Mango autunno inverno 2020 2021 vi ha conquistato? Aspettiamo i vostri messaggi!
NON PERDETE LE ALTRE PROPOSTE MODA DEL BRAND:
- I costumi Mango dall’ultima collezione.
- Le scarpe Mango della nuova collezione
- Le borse Mango da non perdere dall’ultima collezione.
Non mi piace nulla…
Carini i piumini..
Mi piace moltissimo il completo pantalone e giacca pied de poule
A me non ispira proprio nulla
bella collezione, mi piacciono diversi capi, bluse e pullover zebra
Bella collezione! Mango ha uno stile che apprezzo!
Molto carini abiti e bluse!
Carino il Vestito floreale cintura.
Sono carini alcuni pullover
Non mi piace nulla di questa collezione, Mango mi piaceva molto all’inizio ma poi l’ho trovato più brutto ogni anno che passava
Mi piace il pullover multicolore testurizzato e i cardigan.
Collezione interessante che merita una visita in negozio!
Mi piacciono poche cose…il cardigan col colletto, qualche blusa, e il vestito midi verde coi volant