La nuova capsule Mango A Natural Bonding premia tessuti e colori naturali in vista della bella stagione primavera estate 2021. Il brand low cost propone una linea di capi in toni che vanno dal marrone al verde in diverse sfumature, in tessuti fluidi e in materiali come la rafia per rappresentare al meglio lo spirito dei mesi caldi. Ma vediamo nel dettaglio le novità Mango della linea estiva.





MANGO A NATURAL BONDING: I VESTITI E TUTE
Nella nuova collezione di abbigliamento Mango arrivano novità che faranno felici le appassionate dei colori caldi che ricordano la terra, la sabbia e le calde atmosfere estive. Tra i vestiti lunghi per l’estate top ecco incantevoli creazioni a fiori realizzate al 100% in cotone sostenibile e briosi modelli bon ton a pois. Per chi ama il corto, c’è il minidress increspato con fantasia floreale pastello. Abbiamo un debole per le tute jumpsuit? Ecco la variante in tessuto fluido satinato color marrone terra bruciata e il modello verde pastello a manica lunga, entrambi ispirati ai toni della natura.





GIACCHE E BLAZER
I colori naturali tornano anche per le giacche per l’estate firmate Mango, dai blazer cammello in lino ai trench beige realizzati con fibre e/o processi di produzione sostenibili. Forme ariose con cintura caratterizzano le giacche in tessuto di cotone con collo a risvolto, ma non mancano giubbotti leggeri effetto bomber e sovracamicie in shade calde da abbinare a look casual chic da giorno più sbarazzini.





TOP E MAGLIETTE MANGO A NATURAL BONDING
Sono un vero omaggio alla bellezza della natura i top e le bluse Mango con motivi a fiori nei colori moda della primavera estate 2021 più belli come il rosa e il giallo sole. Torna in scena il dettaglio scollo Bardot oppure omerale che lascia le spalle scoperte, ma non mancano top a fascia strapless perfetti da utilizzare anche come copricostume. La fantasia a pois nei toni del beige e del marrone si fa largo sia sui top stile bikini che sulle magliette drappeggiate con maniche a palloncino più bon ton.





PANTALONI E GONNE
Il beige con sfumature di mattone viene premiato per i pantaloni per l’estate in lino con pinces dalla linea dritta ed elegante. Per chi adora i look in stile parigino, ecco i pantaloni in lyocell a vita alta con piega e gamba larga, da portare con le stringate mannish style della linea di scarpe Mango. A farsi notare tra le gonne per l’estate più belle della linea A Natural Bonding Mango ci sono poi i modelli lunghi stile gipsy plissettati e scampanati, oltre alle bellissime gonne midi in cotone a pois che riprendono le fantasie di top e giacche della linea.





ACCESSORI
Per completare gli outfit della capsule A Natural Bonding il brand pensa accessori molto fashion, a cominciare dagli occhiali da sole con doppio ponte à la garçonne in un elegante verde scuro. Mood etno chic raffinato per gli orecchini pendenti in resina, ma le vere chicche della linea sono i cappelli di paglia con fascia decorativa e le borse Mango in rafia e juta in forme oversize, ideali da sfoggiare in spiaggia o in città con look dal mood rustico e sbarazzino.





Cosa ne pensate della linea estiva A Natural Bonding di Mango? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Non perdete le altre bellissime collezioni del brand:
- L’ultima collezione di abbigliamento Mango primavera estate 2021.
- Il catalogo di borse Mango.
- La collezione di scarpe Mango.
- L’ultima collezione di costumi Mango.
- Tutte le fashion news più interessanti per restare sempre aggiornati!
Bella! ci sono parecchi capi che mi piacerebbero tipo il completo in pelle e il giubbotto in lino con tasche. Fa proprio venire voglia di caldo e primavera.
Non sono attratta da questa linea.
mi piace la tuta, ma dovrei vederla e provarla
Non mi piace nulla, sciatta e banale. I colori sono orribili e il lino lo detesto
Mmm non mi convince ..
Carina la blusa maniche a palloncino stampata
E’ una capsule più decente rispetto alle altre ma non c’è nulla che mi piaccia particolarmente
Collezione un po’ banale
non trovo nulla di interessante in questa collezione
No niente questa moda non mi piace proprio!