Sono tantissime le nuove tendenze pantaloni primavera estate 2021 che regalano una silhouette slanciata dalla vita alta con tessuti morbidi e freschi. Lasciatevi conquistare dalla zampa più rigorosa sino al modello cropped ricercato. C’è anche spazio per una linea più sportiva fatta di tute dai dettagli gioiello sino ai modelli più eccentrici con paillettes o bottoni in oro.
Pronte a vedere in anteprima tutte le novità della moda pantaloni 2021?
TENDENZE PANTALONI 2021
Nuova stagione in arrivo e nuove tendenze pantaloni estate 2021 che declinano le loro preferenze su motivi floreali in tessuto jacquard e in stile prettamente cropped, come da interpretazione di Twin Set. Non mancano i pantaloni a vita alta che danno un tono sportivo con arricciatura sul fondo. Ma per le più classiche ecco le proposte a sigaretta come da idea di Elisabetta Franchi con nuance tenui sino ad un fiero ritorno degli anni ’50 tra colori pastello e charm gioiello. Infine i pantaloni in pelle ultralight da sfoggiare in piena estate con una camicia stupendo tutte le amiche.
PANTALONI DONNA 2021
I pantaloni primavera 2021 si vestono di nuovo con linee che si contrappongono ideali per ogni tipologia di donna. La vita alta con proprosta aderente in demin e bottoni a vista è una idea di Guess, mentre per le più sbarazzine via libera ai pantaloni chino in piquet di Elena Miro. Amanti dei colori sgargianti? Allora nella nuova stagione calda non potrà mancare un pantalone rosso in satin morbido su gamba larga sino al pantalone cargo rigorosamente a sigaretta. Per le ragazze più sportive ecco le bande colorate da abbinare ad una sneakers bianca.
PANTALONI A PALAZZO 2021
Innamoratevi della moda pantaloni primavera estate 2021 che punta i riflettori su linee morbide e sofisticate per un look da giorno e da sera. Liu Jo sfoggia sulle passerelle un bianco candido con vita classica impreziosito da linee verticali da abbinare ad una maglia nera e ad un sandalo. Non possono mancare i pois che sono i veri protagonisti della nuova stagione calda rigorosamente a vita alta come da idea di Luisa Spagnoli. Amanti dei dettagli? Allora le proposte in maglia sono di certo quelle che fanno per voi, insieme ai dettagli in oro che si trasformano in gioello. Per le classiche lasciatevi rapire dal tessuto in crepe o in cady su linea skinny e pieghe.
PANTALONI LARGHI
Colorati o nuance tenui? Vita alta o vita bassa? I brand hanno concepito le nuove tendenze pantaloni 2021 puntando l’attenzione sulle stampe a fiori colorate e tessuti leggeri in satin. Piacciono anche le larghezze che confondono facendo indossare un pantalone che si trasforma in gonna lunga arricchito dai plissè delicati. Linee morbide e ricercate per lo stile degli abiti da cerimonia Marina Rinaldi che lascia lo spazio al cropped più rigoroso con cinturoni con blocchi di colore per un tocco di luce piacevole e ricercato, contrapponendosi al blu notte della proposta.
PANTALONI A ZAMPA
Largo spazio ai pantaloni estivi bianchi in stile skinny che si abbinano perfettamente ad un top oppure una giacca corta in vita. Lasciatevi stupire dai tessuti leggeri e morbidi con linee aderenti che si aprono a zampa nascondendo la scarpa con tacco per un look irresistibile. Ma non mancano anche i modelli boot cup in total black irriverente sino la nylon e cotone ideali per una giornata lunga di lavoro. Amanti della vita bassa? Allora i leggings a zampa sono l’ideale per completare il vostro outfit.
PANTALONI TUTA
Voglia di sport e comodità? Non ci sono dubbi, tra le proposte dell’estate ecco le tute con banda logata tono su tono e caviglia chiusa per una vestibilità al top. Per le donne che preferiscono qualcosa di più elegante, via libera ai ricami dei jogging cropped che regalano una luce in argento sul nero intenso a gamba larga. Rinascimento reinterpreta il look sportivo con pantaloni jacquard e stampa blocking ma anche sul bianco impreziosito da trama geometrica. Tra i pantaloni 2021 non passano inosservate le proposte logate sino agli skinny più intensi da indossare anche di sera con una scarpa elegante.
PANTALONI A VITA ALTA
Un ritorno che ha entusiasmato i brand e le donne. Per la nuova stagione estiva ecco la vita alta che impreziosisce modelli skinny in crepe corti sul fondo sino al pantalone chino classico in total black per un look riservato. Date spazio alla fantasia con pantaloni 2021 in jersey a righe che si completano con i bottoni gioiello per non passare mai inosservate. Il look della stagione diventa protagonista assoluto con un ritorno agli anni’ 60 per i modelli che hanno fatto la storia sino al “doppio petto” elegante con gamba larga sul fondo per un vedo non vedo accattivante.
PANTALONI A SIGARETTA
Le amanti del look classico e ricercato verranno conquistate dai nuovi modelli dei pantaloni a sigaretta rigorosamente skinny arricchiti con stampa a pois bianchi e neri. Lasciate spazio anche all’idea di modello shatung stretch in toni eccentrici per uno stile diverso dal solito. Cosa abbinare ad una maglia nera? Spazio alla fantasia con il rosso fuoco cropped e tasche verticali come da idea di Patrizia Pepe, sino al tricetato con plissè delicate per dare movimento a tutta la linea soprattutto se abbinata ad un tacco stiletto a specchio.
PANTALONI IN PIZZO
Siete pronte a brillare di luce propria? Allora non dovete fare altro che indossare i pantaloni estate 2021 in pizzo dalla nuance rosa romantico. I modelli per la nuova stagione sono a zampa e con tasconi verticali, impreziositi da una vita in velluto che si contrappone alla gentilezza del ricamo. Per chi preferisce qualcosa di più audace non mancano le idee ampie rese uniche dagli spacchi in pizzo in bianco e nero per dare un tocco glam al proprio outfit. Via libera anche all’immancabile vita alta con zampa ampia e inserti particolareggiati da tessuti differenti e iperfemminili.
PANTALONI ELEGANTI
Alla ricerca di qualcosa di elegante? La nuova stagione propone tessuti in lino che si arricchiscono di lurex e righe da abbinare ad una giacca oppure un trench durante le fresche serate di primavera, così come i modelli in cotone classico con plissé delicate per un look da ufficio rigoroso. Anima eccentrica? Nel vostro guardaroba non possono mancare i pantaloni 2021 a gamba larga con paillettes all over in degradè per un gioco di luci affascinante o in un classico bianco e nero da vera star.
PANTALONI CROPPED
Come abbinare una scarpa eccentrica? Ma con un pantalone cropped! I nuovi pantaloni estate 2021 sono classiche in cotone e nylon con nuance del bianco per dare risalto al resto del look mentre i modelli con risvolto sfoggiano una linea moderna ma ricercata. Voglia di stupire? Le geometrie fluo sono un must per i nuovi modelli dei brand così come gli inserti in seta che regalano un tocco bon ton a tutte le proposte. Non possono mancare gli stili più classici con nuance basiche dell’azzurro e del nero da abbinare da un blazer o camicia.
DOVE COMPRARE I PANTALONI ESTATE
Se vi state chiedendo dove comprare i pantaloni primavera estate 2021 più belli e particolari, sappiate che potete acquistare i modelli che vi abbiamo mostrato nei negozi dei brand in tutta Italia. Tutti i marchi propongono inoltre i nuovi arrivi stagionali negli e-shop sui siti ufficiali, da Elisabetta Franchi sino a Elena Miro e non solo, dove potete anche trovare articoli in saldo delle precedenti stagioni e offerte imperdibili!
Cropped o a zampa? Paillettes o nuance classiche? Le nuove tendenze pantaloni primavare estate 2021 sono tantissime, ma voi quale preferite? Fatecelo sapere con un commento!
NON PERDETE TUTTE LE ALTRE BELLISSIME TENDENZE MODA:
- Vestiti corti estate 2021: 70 modelli di tendenza!
- Le ultime tendenze giacche estate 2021.
- Tutti i jeans estate 2021 più belli e trendy.
- Tutte le ultime collezioni abbigliamento dei migliori marchi!
- Tutte le ultime novità e tendenze moda 2021!
Trovo carini i LIU JO pantalone cropped con applicazioni !
I pantaloni molto larghi sono belli ma preferisco sempre i modelli skinny
Per me solo pantaloni skinny!tipo il modello di Guess!i pantaloni a zampa o troppo larghi secondo me sono portabili sono da donne con fisici perfetti e molto alte…se no non si possono guardare..abbassano e ingrossano la figura..
Adoro i pantaloni skinny!
Preferisco i pantaloni a sigaretta o skinny…non amo troppo i modelli larghi
Mi unisco al coro che i pantaloni devono essere skinny o a sigaretta. Per le curve sì ai pantaloni morbidi ma elasticizzati, che fasciano la figura senza allargarla ulteriormente.
Quelli a zampa, a vita alta, alla zuava (come diceva mia nonna – cioé stile acqua in casa) NO!!
devo dire che si sono diversi pantaloni che mi attirano, decisamente però boccio i cropped e i boot cut perchè per me ammazzano la figura, anche se sei alta 180 cm
I pantaloni in pizzo di Luisa Spagnoli sono MERAVIGLIOSI!!!, poi mi piacciono molto i pantaloni con banda logata di Guess, e i cropped perche avendo le gambe corte a me “calzano” a pennello in lunghezza ahahahah!!!
Qualsiasi pantalone, per me, dovrebbe essere skinny o al massimo a sigaretta.
Non mi piacciono quelli con la vita arricciata, non mi piacciono quelli che arrivano ad un’altezza tale da non capire se ci sei cresciuto dentro o se hai perennemente la casa allagata, non mi piacciono zampe, zampette e zamponi e neanche quelli che sembrano 4 taglie più grandi!
ahahahahahahahah! Hai ragionissimo! Skinny, cropped o a sigaretta e basta!
😆😘❤
Io preferisco molto i jeans kinny, con bottoni a vista di Guess in questa splendida selezione.