Mascara Lancôme Le 8 Hypnôse: dall’azione rinforzante e volumizzante

Il nuovo mascara Lancôme Le 8 Hypnôse promette ciglia forti e volumizzate grazie a un formula innovativa priva di cere!

Mascara Lancôme Le 8 Hypnôse

Il mascara Lancôme Le 8 Hypnôse a effetto volumizzante è formulato come un siero per regalarci ciglia forti e lunghissime!

MASCARA VOLUMIZZANTE LANCÔME LE 8 HYPNÔSE

Il nuovo mascara Lancôme Le 8 Hypnôse ha una formula che agisce come un vero e proprio siero ciglia: colora e rinforza in un solo gesto. Quasi a fare concorrenza ai migliori sieri ciglia! Si tratta di una referenza di lusso a metà tra un trattamento per le ciglia e un mascara volumizzante. Pensato per coniugare scienza e bellezza, è un prodotto ibrido in linea con i trend beauty. Promette di accontentare le esigenze tantissime make up addicted: coprire le ciglia di un colore nerissimo, trattarle e rinforzarle ed evitarne la caduta durante la fase di rimozione.

Mascara Lancôme Le 8 Hypnôse

Ma non solo! Lancôme riserva infatti un occhio di riguardo anche verso l’ambiente: grazie all’uso di ingredienti di origine naturale e materiali riciclati e riciclabili che compongono il pack. A incuriosirci ancora di più troviamo le due testimonial del brand: Zendaya e Amanda Seyfried, che da anni donando un volto di classe e raffinato al brand.

Amanda Seyfried per Lancôme
Amanda Seyfried per Lancôme – pic: @lancomeofficial
Zendaya per Lancôme
Zendaya x Lancôme

Zendaya testimonial Lancôme

FORMULA

A rendere Le 8 Hypnôse il prodotto ideale nella lista dei nuovi mascara e in quella dei migliori mascara dell’anno è la sua particolare formulazione. Con il 91% di balsamo nero idratante e 5% di burro di karité che sostiene una comunità di donne in Burkina Faso. È un prodotto privo di cere ma arricchito con 8 aminoacidi dal potere volumizzante ed emolliente. Una formula che funziona come un siero nutriente adatto anche alle ciglia secche. La promessa è un effetto volume istantaneo, per ciglia nutrite e idratate che si allungano all’infinito. E soprattutto che si struccano facilmente! Per ridurre l’impatto del make up sull’ambiente, Le 8 Hypnôse è studiato per essere rimosso con acqua tiepida e un dischetto di cotone. Senza stressare le ciglia e l’ecosistema!

Formula mascara Lancôme

Formula mascara Lancôme Le 8 Hypnôse
Ingredienti formula mascara Lancôme – pic: @lancomeofficial

PACK E SCOVOLINO

Il pack e lo scovolino ribadiscono il motivo dell’8. Elemento ricorrente che dà la forma sia al pack sia allo scovolino. Il primo è realizzato dal vetraio francese Pochet Du Courval. In vetro parzialmente riciclato e totalmente riciclabile per ridurre il consumo di plastiche. Il secondo in fibre ultra-morbide di origine vegetale, che aiutano a distribuire il prodotto uniformemente anche sulle ciglia più sottili. Con lo scovolino di Lancôme Le 8 Hypnôse sapere come mettere il mascara è davvero molto semplice e intuitivo.

Scovolino e pack mascara Lancôme

Il risultato è uno sguardo accattivante e intenso, sul quale le ciglia, ammorbidite e trattate, risultano leggere, incurvate e separate una a una. Proprio come quelle di Zendaya, l’attrice con gli occhi da cerbiatta!

Ciglia con mascara Lancôme

Effetto prima e dopo mascara Lancôme

DOVE ACQUISTARE IL MASCARA LANCÔME LE 8 HYPNÔSE E PREZZO

Il nuovo mascara Lancôme è disponibile in questa pagina di Douglas, al prezzo di 43,99 euro. Acquistando il mascara, inoltre, si può ricevere in omaggio il kit Lancôme con struccante Bi-Facil e matita Le Crayon Khol. È in vendita anche in questa pagina del sito Sephora al costo di 42 euro e in tutte le profumerie concessionarie del brand.

Vi piacciono i mascara luxury? Pensate che la differenza con i migliori mascara economici si veda? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Il brand Lancôme, tra prodotti di bellezza e posti da sogno!



Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti