Mini e longuette, le più belle gonne delle Vip per ogni occasione!

Ecco le gonne delle Vip più belle e per ogni occasione. Scoprite minigonne e longuette, in jeans e a fiori, per cerimonia e a ruota!

Mini longuette gonne vip

Quali sono le gonne delle Vip più belle a cui ispirarci? Mini o longuette, la lunghezza cambia a seconda dell’occasione e dello stile.

Gonna corta per il giorno o lunga in tessuti più eleganti per la sera? In denim per le occasioni informali e in raso per gli eventi più chic? Tante le idee e le proposte fra cui scegliere! Le Vip sono pronte a darci lo spunto giusto e a proporci i modelli più trendy da copiare.

Da Lily Collins a Olivia Culpo, da Michelle Hunziker a Diletta Leotta, ecco le Foto dei look con le gonne estate delle Vip più belli!

MINIGONNA A PIEGHE

Tra le gonne delle Vip quella di Belen Rodriguez segna il ritorno della minigonna a pieghe dallo stile collegiale e retrò. Il modello si sposa alla perfezione con una t-shirt e un paio di sneakers di colore bianco per un mood casual per il giorno e allo stesso tempo è facile da indossare con una maxi camicia da sblusare nella vita alta, come in foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

GONNA SOPRA IL GINOCCHIO

Gonna sopra il ginocchio per un look bon ton e d’altri tempi come ci insegna Levante. La cantante propone un look dai giochi cromatici decisi, con gonna tinta unita rosa svasata al fondo e camicetta a maniche corte con colletto maxi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

GONNA CORTA A RUOTA

E per le innamorate dello stile anni ’50 ecco la gonna corta a ruota di Olivia Culpo. La modella indossa un twin set perfetto per l’estate e per le occasioni di giorno, in tinta bianca con disegno florale all over e micro top in coordinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Frances Culpo (@oliviaculpo)

GONNA LUNGA A FIORI

Tinte neutre con fiori, Lily Colllins con il suo look con gonna lunga plissé ci insegna cosa sia lo stile romantico e dall’allure boho chic! Ecco la sua maxi skirt da abbinare a un top negli stessi colori o a una blusa per un tono più formale, ma soprattutto con mocassini ai piedi per le cerimonie di giorno e all’aperto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

MINIGONNA DI JEANS

Impossibile resistere alla minigonna di jeans, tra i capi must have per l’estate e perfetta per uno stile casual e da ragazza! Giulia Salemi propone un modello con fondo asimmetrico e con orlo sfilacciato con top aderente e giacca di jeans sulle spalle da indossare quando le temperature del pomeriggio diventano più miti. Ma date uno sguardo anche ai modelli di giacca di jeans delle Vip più belli e trendy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

MAXI GONNA DA SPIAGGIA

E in vista della stagione balneare non può mancare la gonna per le giornate in spiaggia o in piscina. La maxi gonna multicolore di Federica Nargi è l’idea da copiare, lunga e a stampa floreale all-over, da abbinare al nostro bikini preferito e perfetta con sandali flat e infradito ai piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

LONGUETTE DI RASO

Look elegante e per la sera? Il look di Leonie Hanne con la sua longuette in raso in un delicato viola è l’idea top da copiare! Abbinatela a una blusa satinata e sandali gioiello per essere impeccabili nelle occasioni più chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

MINIGONNA IN PELLE BIANCA

Il bianco è il colore dell’estate, perfetto anche per far risaltare l’abbronzatura! Diletta Leotta lo indossa con grinta e seduzione, la minigonna è infatti in pelle bianca con cinturina che definisce la silhouette e perfetta da indossare con un top nello stesso colore, per un total white irresistibile! Scoprite anche i look total white delle Vip più belli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LONGUETTE CON FRANGE

Per essere glamour a una cerimonia o a un festa, la longuette con frange, come quella di Beatrice Valli è la soluzione giusta! Il massimo per realizzare un look originale e coloratissimo grazie alle frange multicolore e ad effetto metallizzato che rendono la longuette perfetta anche per la sera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Quali sono le gonne delle Vip più belle secondo voi tra quelle che abbiamo selezionato per voi? Vi abbiamo dato qualche idea per il vostro prossimo look? Aspettiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti