Naomi Campbell copia il look di Elodie: ecco le foto!

Naomi Campbel copia il look di Elodie! Ecco le Foto dello stesso abito by Versace indossato dalla super modella e dalla cantante.

Naomi Campbell copia il look di Elodie

Naomi Campbell copia il look di Elodie! La top model e la cantante hanno sfoggiato lo stesso abito, ecco le Foto!

Cosa hanno in comune Naomi Campbell ed Elodie? Per ora un vestito del loro guardaroba! Entrambe in occasioni diverse hanno, infatti, indossato un mini dress scintillante rosa metallizzato con spille da balia decorative.

Scopriamo insieme il look in questione e le foto condivise da Elodie e da Naomi sui loro account Instagram!

ELODIE CON VESTITO ROSA CON SPILLE DA BALIA

Elodie, madrina per il Roma Pride, ha incantano tutti non solo con la sua voce! Eccola per l’occasione con indosso un mini dress firmato Versace nel colore moda del momento, un rosa accesso ed energizzante! L’11 Giugno la capitale è stata teatro del Roma Pride ed Elodie non poteva scegliere abito migliore per l’occasione, un vestito corto in rete metallica della collezione primavera estate 2022 di Versace.

Un dettaglio non è passato inosservato: il modello è tenuto insieme da una serie di spille da balia gold sui lati che lasciano la pelle nuda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

ELODIE, MINI DRESS E BEAUTY LOOK ROSA

Stile Barbie Girl anni ’90 per Elodie. La cantante brilla come poche avvolta nell’abito corto di Versace e con un beauty look tono su tono di Mr. Daniel, il suo make-up artist di fiducia. Il trucco occhi riprende la nuance vivace e fluo dell’abito, un rosa metallizzato abbinato a un eyeliner nero con codina esterna che intensifica e amplia lo sguardo! Il dettaglio in più? I lunghi capelli con treccine afro per uno stile più originale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

NAOMI CAMPBELL, STELLO LOOK DI ELODIE

Naomi Campbell copia il look di Elodie e conquista i suoi fan e follower con l’abito corto in rete metallica rosa di Versace. La Venere Nera nuova musa della make-up artist Pat McGrath durante alcuni scatti mostra ancora una volta il suo fisico statuario, gambe chilometriche e lunghi lisci capelli neri. Per lo shooting eccola sfoggiare l’abito rosa “bubble gum” di Versace che esalta la sua carnagione e le spille da balia sui lati ne esaltano una silhouette perfetta come i vecchi tempi in passerella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Vi piace Naomi Campbell con lo stesso look di Elodie? Che ne pensate dell’abito corto di Versace? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti