Quando vi struccate sentite quella fastidiosa sensazione di “pelle che tira”? Oppure la pelle diventa irritata e arrossata?
Chi ha una pelle sensibile deve scegliere dei prodotti e dei metodi di skincare che siano delicati, senza però rinunciare alla pulizia profonda per eliminare ogni residuo di trucco. Una soluzione è l’acqua micellare.
Nivea infatti viene in nostro aiuto con la nuova Acqua Micellare extra delicata 3 in 1. Un prodotto che permette di struccare viso e occhi in pochissimo tempo, senza sfregare o risciacquare.
In un solo gesto rimuove il make up, deterge e idrata. Scopriamola da vicino!
ACQUA MICELLARE NIVEA EXTRA DELICATA 3 in 1
Perchè è innovativa? L’acqua micellare Nivea è stata riformulata per essere efficace su tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili. In più svolge un’azione protettiva e idratante.
Come agisce? L’innovativa tecnologia micellare cattura il trucco da viso e occhi come una calamita. Infatti, le micelle sono dei microscopici aggregati di molecole che riescono ad imprigionare le più piccole particelle idrosolubili, come il sudore, e liposolubili come il make-up, attirandole come dei veri magneti. In questo modo lo sporco viene intrappolato e può essere facilmente rimosso.
E’ delicata come l’acqua perché ha lo stesso pH, per questo preserva l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide.
In più, la formula è arricchita con Dexpantenolo e Olio di semi d’uva che svolgono un’azione protettiva per le ciglia, mantenendole lunghe e forti. L’acqua micellare Nivea è priva di profumo e coloranti, la sua compatibilità cutanea è oftalmologicamente e dermatologicamente testata.
3 BENEFICI IN UN UNICO PRODOTTO
L’innovativa acqua micellare extra delicata Nivea svolge contemporaneamente 3 azioni:
- deterge la pelle del viso a fondo ed elimina in modo delicato il trucco e ogni impurità;
- rimuove con dolcezza il make up occhi, senza necessità di sfregare;
- grazie alla formula con ingredienti idratanti, si prende cura della pelle.
COME SI UTILIZZA L’ACQUA MICELLARE NIVEA
Come si usa? E’ semplicissimo e basta davvero poco tempo.
Per rimuovere il trucco occhi bisogna imbevere due dischetti di cotone con l’acqua micellare e appoggiarli sugli occhi lasciandoli agire per 15 secondi. Quindi si procede effettuando un movimento verso il basso per rimuovere al meglio il mascara, l’ombretto e ogni altro residuo di trucco (ad esclusione dei prodotti waterproof).
Questo metodo evita di strofinare le ciglia e di stressare la delicata pelle del contorno occhi.
Per pulire la pelle del viso si utilizza un nuovo dischetto, sempre imbevuto di acqua micellare, e si realizzano dei movimenti leggeri dal centro del viso verso l’esterno, ripassando se necessario più volte la zona T del viso (fronte, naso e mento) dove si accumula più sebo. E’ utile passare il dischetto anche sul collo, una zona del corpo spesso trascurata, che necessita di essere pulita e idratata.
L’acqua micellare Nivea si può usare in qualsiasi momento della giornata e, per la classica routine di pulizia del viso, la mattina e la sera.
RISULTATI OTTENUTI DOPO LA PROVA
Dopo aver utilizzato l’acqua micellare Nivea extra delicata, si percepisce immediatamente una sensazione di freschezza su tutto il viso. La pelle risulta completamente detersa e pulita.
Elimina qualsiasi tipologia di trucco, dal mascara al rossetto, dal fondotinta a tutti i prodotti per la base viso. I cosmetici rimossi si depositano sui dischetti e la pelle non rimane macchiata perché ogni residuo viene tolto.
L’acqua micellare Nivea non brucia e non irrita gli occhi. Quando la pelle è completamente asciutta non tira e non risulta secca o arrossata. Seguendo il metodo di utilizzo consigliato da Nivea per rimuovere il make up occhi si evita di strofinare e non si rischia quindi di far staccare delle ciglia o di stressare la pelle delle palpebre.
Da ultimo, grazie alla praticità di utilizzo, riduce i tempi della nostra skincare routine e ci permette di usare un unico prodotto per purificare la pelle e farla risplendere.
Noi vi consigliamo di provare l’acqua micellare Nivea perché assicura una perfetta pulizia del viso e nello stesso tempo non secca la pelle ma anzi la rende luminosa e vitale.
Prendersi cura della propria pelle è un gesto d’amore verso noi stesse a cui non bisogna mai rinunciare.
DOVE ACQUISTARE E PREZZO
La nuova acqua micellare Nivea extra delicata 3 in 1 è disponibili nei negozi della grande distribuzione come supermercati e ipermercati, nei centri specializzati nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona e in tutti i punti vendita rivenditori di Nivea.
Ogni flacone contiene 200ml di prodotto ed è acquistabile al prezzo di circa 5,00 Euro.
Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina del sito ufficiale di Nivea.
Avete già provato l’acqua Micellare Nivea? Cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
- Come fare una perfetta pulizia del viso.
- Che cos’è la BB Cream e quale scegliere.