Palette multiuso Miss Dior Primavera 2022

L’ultima novità firmata Dior è una deliziosa palette multiuso comprensiva di smalto, ispirata al nuovo profumo Miss Dior e alla bella stagione!

Palette multiuso Miss Dior

Scopriamo la deliziosa palette multiuso Miss Dior, tra le novità più intriganti della Primavera 2022!

MISS DIOR PALETTE MULTIUSO

Non abbiamo fatto in tempo a innamorarci dell’eterea collezione trucco Dior Primavera, la radiosa Mineral Glow, che subito la maison ci tenta con un nuovo oggetto del desiderio. Parliamo della palette trucco multiuso Miss Dior, ispirata e dedicata alla fragranza Miss Dior (tra i migliori profumi donna dell’anno!), nata come affettuoso omaggio alla sorellina di Monsieur Christian.

Trucco Dior

Elegante e curata come un gioiello, la nuova palette trucco Dior racchiude tutto il necessario per un look fresco e femminile, in pieno stile Miss Dior. Il packaging color acciaio è decorato con il nome della palette, racchiuso all’interno di una targa volutamente simile a quella che troneggia sui flaconi dell’edp. Le referenze all’interno sono pensate per fare felici coloro che amano il nude make up, a base di tenere shade rosate e marroni.

Palette multiuso Miss Dior

Palette make up Dior

I COLORI

Un look completo con il solo ausilio di una palette formato tascabile: è un sogno realizzabile! Perfetta per essere tenuta sempre in borsa, la palette Miss Dior svela i suoi tesori una volta aperta, rivelandosi un vero pezzo da collezioniste. Dotata di specchio e doppio applicatore per occhi e labbra, comprende 3 ombretti nude, rosa e malva, decorati con il fiocco poignard tipico dei profumi Miss Dior e con la trama pied-de-poule vista anche nella favolosa collezione trucco Dior New Look. A questi si aggiungono un blush rosa pesca perfetto per ricreare un radioso effetto bonne minne e un rossetto compatto color terracotta. Il plus? La palette include anche uno smalto Dior Vernis, a base argentea e infuso con micro glitter scintillanti e multicolore. Il tocco finale per un look impeccabile!

Palette make up Dior

TESTIMONIAL

Ancora una volta la testimonial di questo nuovo lancio è l’attrice premio Oscar Natalie Portman. La diva israeliana, volto del brand e in particolare della fragranza Miss Dior, evoca alla perfezione il look radioso, femminile e dal fascino senza tempo che questa palette promette di regalare a tutte!

Natalie Portman x Dior

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE MAKE UP MISS DIOR E PREZZO

La palette trucco multiuso Miss Dior è appena stata presentata. È un’esclusiva del sito Dior ed è già disponibile in Italia in questa pagina al prezzo di 140 euro. Un prodotto da non farsi scappare, che pensiamo andrà esaurito a breve!

Cosa ne pensate di questa palette make up firmata Dior? Vi piacerebbe utilizzarla, o preferite palette dedicate a un solo prodotto? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco le ultime e favolose novità in fatto di palette, multiuso ma non solo!

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti