La collezione trucco Dior New Look si può descrivere con un solo aggettivo, naturalmente francese: chic! Eccola in anteprima.
COLLEZIONE TRUCCO DIOR NEW LOOK
Ancora una volta, la maison Dior omaggia e celebra il suo fondatore, il geniale Christian Dior. La nuova e meravigliosamente elegante collezione trucco è un tributo al couturier fin dal nome: New Look. Il nome New Look richiama quello della prima sfilata Christian Dior, avvenuta nel lontano 1947 a Parigi. Emblema di questa sfilata di bellissimi prodotti trucco è l’iconica trama pied-de-poule bianca e nera, che adorna il packaging delle nuove referenze trucco by Dior.
La collezione comprende fondotinta, palette ombretti e rossetti Rouge, dalle nuance attentamente selezionate per creare look sofisticati, femminili e di classe. Scopriamo da vicino la deliziosa collezione trucco Dior New Look in edizione limitata!
PALETTE OMBRETTI 5 COULEURS COUTURE (PREZZO 65 $)
Protagonista del make up occhi è la palette Dior New Look, novità che arricchisce la gamma 5 Couleurs Couture. La palette inclusa in collezione è 769 Tutu, già conosciuta e preferita da chi ama look nei toni del nude e dei rosa. Stratificabili e setosi, i 5 ombretti multifinish della palette sono superbamente decorati con la trama pied-de-poule simbolo della collezione. La palette, dotata di specchio e doppi applicatori, comprende 3 nuance rosate dal nude al legno di rosa, più un corposo marrone a base prugna e un raffinato color lavanda perlato.
ROSSETTI DIOR ROUGE
In cerca di idee per il make up labbra? Come non capirvi se, come noi, vi innamorerete a prima vista dei rossetti Dior Rouge New Look! Autentici pezzi da collezione da sfoggiare con orgoglio nella propria beauty bag, oltre che sulla propria postazione trucco, i rossetti Dior New Look regalano una nuova veste ad alcuni dei più amati best seller del brand. La formula, ricca di ingredienti nutrienti e idratanti di origine naturale, resta invariata, così come il formato ricaricabile ora tipico della gamma Rouge.
Il packaging è interamente a fantasia pied-de-poule, impreziosito da una fascia nera decorata con il logo del brand in lettere color acciaio. Sublima il tutto lo stick del rossetto, ugualmente decorato con la stessa trama e una fascia con il logo scritto in stampatello. Vediamo in dettaglio le nove shade tra cui scegliere il nostro rossetto preferito (prezzo 50 € – acquista qui).
- 100 Nude Look, il nude rosato per eccellenza di Dior, finish mat vellutato;
- 312 Incandescent, rosso spento a base marrone, satinato e luminoso;
- 525 Chérie, color legno di rosa, finish metallizzato;
- 720 Icône, marrone legno di rosa opaco, effetto velluto;
- 772 Classic, rosa medio e neutro con finish opaco;
- 975 Opera, sontuoso color borgogna extra opaco;
- 999, il rosso che non ha bisogno di presentazioni, seducente come il velluto.
- 728 Nu Rose, balsamo labbra color legno di rosa, satinato;
- 000 Diornartural, balsamo labbra trasparente con finish mat.
Di seguito vi mostriamo i nuovi rossetti New Look Dior visti dal vivo. Sono davvero favolosamente chic!

FONDOTINTA DIOR FOREVER COUTURE PERFECT CUSHION
A conclusione del perfetto trucco d’ispirazione New Look non può che esserci una pelle perfetta e un’impeccabile base viso! Secondo Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine Dior, il segreto per ottenerla è il fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion, ora disponibile nella nuova e irresistibile veste pied-de-poule. Idratante e levigante, è arricchito con estratti di viola del pensiero, selezionati per le loro virtù condizionati per la pelle. Disponibile in due finish, mat e glow, esattamente come il fondotinta liquido Dior Forever, è dotato di SPF35 nella versione opaca e SPF50 in quella illuminante.
Le nuance disponibili sono le medesime 4 in entrambe le varianti, pensate per pelli chiare con sottotono neutro (prezzo 63 € – acquista qui).


DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP DIOR NEW LOOK
La collezione make up New Look Dior è appena stata lanciata ed è in parte già disponibile anche in Italia, in esclusiva sul sito Dior. Ci auguriamo sia acquistabile in futuro anche in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand. Vi terremo aggiornate anche sull’arrivo della palette, non ancora disponibile in Italia!
Vi piace questa affascinante collezione trucco firmata Dior? Cosa ne pensate dei colori proposti e del packaging? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Tante novità make up firmate Dior, ma non solo, per essere sempre eleganti e impeccabili!
- Mineral Glow è la radiosa collezione trucco Dior Primavera 2022.
- Le palette Natasha Denona Mini Biba e Rose Cheek Duo.
- La collezione Pat McGrath Labs x Bridgerton è da vere principesse.
Mi piace solo il rossetto Nude Look!
Mi dispiacerebbe quasi usarli per quanto sono belli…li userò come soprammobili tipo bomboniere 😻😻
rossetti e balsami quanto son belli 😍
I rossetti…che meraviglia sono incantevoli! Io prenderei il 720 perché purtroppo non si può avere tutto!🤣🤣🤣🥰🥰
Tutto bellissimo! La palette è stupenda e anche i rossetti, l’effetto opaco soft è 😍
Pack strepitoso e colori dei rossetti davvero stupendi! Un must have della primavera
Sono d’accordo al 1000%!
100 Nude Look💕💯
Ma quanto è bello il colore 100 Nude Look!?!?! una meraviglia anche nel pack!
Il pack dei rossetti è delizioso
Vorrei tutti i rossetti in blocco!
Io ho un vero debole per i rossetti Dior, li amo in ogni versione!
Io mi sono regalata quello della collezione Natalizia…lo sto ADORANDO!🥰🥰
Stupendi i rossetti 😍