Dior New Look: collezione trucco très chic

La nuova collezione make up della maison è la quintessenza dell’eleganza e dello stile francese!

Dior New Look collezione trucco

La collezione trucco Dior New Look si può descrivere con un solo aggettivo, naturalmente francese: chic! Eccola in anteprima.

COLLEZIONE TRUCCO DIOR NEW LOOK

Ancora una volta, la maison Dior omaggia e celebra il suo fondatore, il geniale Christian Dior. La nuova e meravigliosamente elegante collezione trucco è un tributo al couturier fin dal nome: New Look. Il nome New Look richiama quello della prima sfilata Christian Dior, avvenuta nel lontano 1947 a Parigi. Emblema di questa sfilata di bellissimi prodotti trucco è l’iconica trama pied-de-poule bianca e nera, che adorna il packaging delle nuove referenze trucco by Dior.

Collezione make up Dior New Look

La collezione comprende fondotintapalette ombretti e rossetti Rouge, dalle nuance attentamente selezionate per creare look sofisticati, femminili e di classe. Scopriamo da vicino la deliziosa collezione trucco Dior New Look in edizione limitata!

Fondotinta cushion Dior

Dior New Look collezione trucco

PALETTE OMBRETTI 5 COULEURS COUTURE (PREZZO 65 $)

Protagonista del make up occhi è la palette Dior New Look, novità che arricchisce la gamma 5 Couleurs Couture. La palette inclusa in collezione è 769 Tutu, già conosciuta e preferita da chi ama look nei toni del nude e dei rosa. Stratificabili e setosi, i 5 ombretti multifinish della palette sono superbamente decorati con la trama pied-de-poule simbolo della collezione. La palette, dotata di specchio e doppi applicatori, comprende 3 nuance rosate dal nude al legno di rosa, più un corposo marrone a base prugna e un raffinato color lavanda perlato.

Palette ombretti Dior New Look

ROSSETTI DIOR ROUGE

In cerca di idee per il make up labbra? Come non capirvi se, come noi, vi innamorerete a prima vista dei rossetti Dior Rouge New Look! Autentici pezzi da collezione da sfoggiare con orgoglio nella propria beauty bag, oltre che sulla propria postazione trucco, i rossetti Dior New Look regalano una nuova veste ad alcuni dei più amati best seller del brand. La formula, ricca di ingredienti nutrienti e idratanti di origine naturale, resta invariata, così come il formato ricaricabile ora tipico della gamma Rouge.

Rossetti Dior Rouge

Il packaging è interamente a fantasia pied-de-poule, impreziosito da una fascia nera decorata con il logo del brand in lettere color acciaio. Sublima il tutto lo stick del rossetto, ugualmente decorato con la stessa trama e una fascia con il logo scritto in stampatello. Vediamo in dettaglio le nove shade tra cui scegliere il nostro rossetto preferito (prezzo 50 € – acquista qui).

  • 100 Nude Look, il nude rosato per eccellenza di Dior, finish mat vellutato;

Dior rossetto Rouge velvet

Rossetto Dior Roude nude

  • 312 Incandescent, rosso spento a base marrone, satinato e luminoso;

Dior rossetto satinato

Rossetto dior Rouge satin

  • 525 Chérie, color legno di rosa, finish metallizzato;

Trucco labbra Dior

Make up labbra Dior

  • 720 Icône, marrone legno di rosa opaco, effetto velluto;

Dior rossetto opaco

Rossetto mat Dior

  • 772 Classic, rosa medio e neutro con finish opaco;

Dior rossetto rosa

Dior lipstick

  • 975 Opera, sontuoso color borgogna extra opaco;

Dior matte lipstick

Dior rossetto Rouge collezione New Look

  • 999, il rosso che non ha bisogno di presentazioni, seducente come il velluto.

Rossetto Dior Rouge 999

Rossetto rosso Dior

  • 728 Nu Rose, balsamo labbra color legno di rosa, satinato;

Lip balm Dior

Dior balsamo labbra

  • 000 Diornartural, balsamo labbra trasparente con finish mat.

Balsamo labbra trasparente Dior

Di seguito vi mostriamo i nuovi rossetti New Look Dior visti dal vivo. Sono davvero favolosamente chic!

Dior rossetti ricaricabili
Rossetti Dior Rouge New Look – pic: @bitekicom

FONDOTINTA DIOR FOREVER COUTURE PERFECT CUSHION

A conclusione del perfetto trucco d’ispirazione New Look non può che esserci una pelle perfetta e un’impeccabile base viso! Secondo Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine Dior, il segreto per ottenerla è il fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion, ora disponibile nella nuova e irresistibile veste pied-de-poule. Idratante e levigante, è arricchito con estratti di viola del pensiero, selezionati per le loro virtù condizionati per la pelle. Disponibile in due finish, mat e glow, esattamente come il fondotinta liquido Dior Forever, è dotato di SPF35 nella versione opaca e SPF50 in quella illuminante.

Fondotinta idratante Dior

Le nuance disponibili sono le medesime 4 in entrambe le varianti, pensate per pelli chiare con sottotono neutro (prezzo 63 € – acquista qui).

Fondotinta Dior Forever cushion illuminante
Fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion nuance 00 Neutral
Fondotinta cushion opaco Dior
Fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion nuance 1 Neutral

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP DIOR NEW LOOK

La collezione make up New Look Dior è appena stata lanciata ed è in parte già disponibile anche in Italia, in esclusiva sul sito Dior. Ci auguriamo sia acquistabile in futuro anche in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand. Vi terremo aggiornate anche sull’arrivo della palette, non ancora disponibile in Italia!

Vi piace questa affascinante collezione trucco firmata Dior? Cosa ne pensate dei colori proposti e del packaging? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Tante novità make up firmate Dior, ma non solo, per essere sempre eleganti e impeccabili!

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti