Natasha Denona Mini Biba Palette e Rose Cheek Duo

La palette Natasha Denona Mini Biba e la mini palette viso Rose Cheek Duo propongono esclusive nuance dai toni caldi e romantici!

Natasha Denona Mini Biba Palette

La nuove palette Natasha Denona Mini Biba e Rose Cheek Duo dedicate e occhi e viso propongono nuovi colori esclusivi e adatti a tutti gli incarnati.

MINI BIBA PALETTE E ROSE CHEEK DUO NATASHA DENONA

Sull’account Instagram della celebre truccatrice era già iniziato il fermento con un post che lasciava indovinare ai follower quale nuova palette sarebbe arrivata in versione mini. Gli amanti dell’estrosa palette Natasha Denona Circo Loco e della futuristica palette Triochrome Natasha Denona per il momento dovranno attendere, deliziandosi però con la palette Mini Biba! La mini palette occhi Biba arriva in compagnia dell’esclusivo Rose Cheek Duo, che include nuove tonalità dell’illuminante best seller Super Glow e del blush in crema Natasha Denona.

Palette Natasha Denona Mini Biba
Rose Cheek Duo e palette Mini Biba Natasha Denona – pic: @natashadenona

Le nuove referenze trucco Natasha Denona includono esclusive nuance dai romantici toni nude, ideali per gli everyday make up. La make up artist croata si è lasciata ispirare dalle sfumature del rosa per dar vita a 5 nuovi ombretti e una mini palette viso per realizzare raffinati trucchi occhi e viso che esprimano al massimo la femminilità. Prepariamoci a rifarci gli occhi con la meravigliosa palette Mini Biba e il formidabile Rose Cheek Duo Natasha Denona!

Trucco Natasha Denona

PALETTE NATASHA DENONA MINI BIBA (PREZZO 25 $)

Dal packaging minimal ed essenziale, la palette Mini Biba include 5 nuovi ombretti abbinabili a qualsiasi tipo di look! La mano dell’artista si esprime in nuance che spaziano tra i toni del marrone e del rosa, aggiungendo nuove sfumature nude rosate alla versione standard della palette Biba. L’amatissima palette Biba Natasha Denona include 15 sfumature per lo più di colori neutri dai toni freddi: la mini palette è la perfetta integrazione delle nuance mancanti nella versione standard. Decisamente un must have!

Palette Natasha Denona Mini Biba
Palette Mini Biba – pic: @natashadenona
Palette Biba Natasha Denona
Palette Biba Natasha Denona – pic: @martadlafuente

Gli ombretti sono, come di consueto, arricchiti nella formula da pigmenti puri di colore e perle luminose, perfetti per look dall’intensità modulabile. Studiate per risultare facilmente sfumabili e dalla texture piacevolmente burrosa, le polveri promettono un payoff eccezionale adattandosi perfettamente a ogni tipo di incarnato e iride. Vediamo nel dettaglio le nuance della palette Mini Biba e gli swatches ufficiali del brand:

  • Bruno, intenso marrone mogano dal finish mat vellutato;
  • Izzy, tenue rosa nude spento mat;
  • Blaze Nude, rosa chiaro nude dal finish shimmer;
  • Peluche, rosa corallo medio mat;
  • Wink, marrone corallo dal finish matt vellutato.

Swatches palette Mini Biba

La combinazione delle shade della palette rende possibile variare dal trucco occhi soft da giorno a smokey eyes intensi, adatti alle serate speciali. Ecco un paio di esempi trucco realizzati dalla make up artist, fantastiche idee per il trucco rosa sugli occhi marroni!

Trucco occhi Natasha Denona

Trucco occhi palette Mini Biba

ROSE CHEEK DUO (PREZZO 19 $)

Il raffinato case oro rosa della mini palette viso Rose Cheek Duo racchiude l’amato illuminante Super Glow abbinato al blush in crema Natasha Denona. Super Glow contiene preziosi cristalli e lussuose perle che donano un radioso effetto tridimensionale. La formula è infusa con acido ialuronico idratante e la texture vuole risultare setosa sulla pelle. Il blush ha una texture ricca e cremosa, che vuole risultare leggera sulla pelle, facilmente sfumabile e modulabile. La formula senza oli e talco e il colore universale donano un sano effetto juicy alle gote.

Rose Cheek Duo Natasha Denona

Illuminante e blush sono disponibili in esclusive tonalità passepartout, adatte ad ogni tipo di carnagione. Super Glow è proposto nella nuance champagne rosato. Cream Blush in un intenso rosa corallo. Vediamo da vicino gli swatches del Rose Cheek Duo:

Swatches Rose Cheek Duo

Make up Natasha Denona

DOVE COMPRARE LE PALETTE MINI BIBA E ROSE CHEEK DUO NATASHA DENONA

La palette Mini Biba Natasha Denona e la palette viso Rose Cheek Duo sono state appena lanciate a livello internazionale. Aspettiamo di vederle presto in vendita online in questa pagina del sito Sephora e in questa pagina del sito Lookfantastic.

Cosa ne pensate della sofisticata palette Mini Biba? La comprerete per completare la palette Biba, oppure in solitaria? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Ossessionati da Natasha Denona? Non perdetevi queste chicche del brand:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti