Pupa matite occhi Coloreyes: recensione, opinioni

matite occhi pupa coloreyes

Disponibili in ben 60 varianti di colori, le matite occhi Pupa Coloreyes sono perfette per dare un tocco di colore al nostro trucco: scopriamole con foto dal vivo, swatch e opinioni personali in merito.

NUOVE MATITE OCCHI PUPA COLOREYES

Il marchio milanese ha appena lanciato sul mercato una nuova serie di matite occhi coloratissime, caratterizzate da un tratto pieno e da una texture estremamente ricca e cremosa, altamente sfumabile.

Nelle ultime settimane abbiamo avuto il piacere di mettere alla prova 14 delle 60 varianti di colore pensate da Pupa per il trucco occhi, declinate nei quattro diversi tipi di finish: matt, satinato, metallico e glitter. Scopriamole insieme!

pupa coloreyes eyeliner

CARATTERISTICHE PUPA MATITE COLOREYES

Le matite occhi Color eyes Pupa vantano un’arcobaleno di di colori originali, intensi e vibranti, i cui finish caratterizzano al meglio i pigmenti. Come già anticipato infatti le nuove matite pupa sono disponibili in ben quattro finiture, tutte molto cremose e sfumabili, proposte dalla casa cosmetica italiana per un utilizzo multiplo.

Le matite occhi Pupa Coloreyes sono infatti ideali per essere utilizzate come kajal nella rima interna dell’occhio, così come eyeliner all’attaccatura delle ciglia o anche come base per ombretto in grado di intensificare e fare durare più a lungo il make up, perchè si sfumano benissimo regalando un’ottima base colorata.

pupa milano coloreyes eyeliner

Ecco qui di seguito la selezione di matite occhi Pupa che abbiamo testato.

PUPA COLOREYES 549 WHITE E 550 BUTTER

Opache e super pigmentate, le due matite chiare della serie sono altamente cremose e scriventi. Si tratta della scelta perfetta per chi desidera aprire lo sguardo applicando un colore chiaro nella rima interna dell’occhio, così come per illuminare in maniera discreta l’angolo interno dell’occhio o l’arcata sopraccigliare.

PUPA COLOREYES 549 WHITE E 550 BUTTER

matite occhi pupa bianco e burro

PUPA COLOREYES 326 MAUVE E 102 DOVE GREY

Dall’effetto metallizzato e satinato, queste due varianti sono particolarmente eleganti e luminose, proprio come tutte le matite Coloreyes di questa tipologia. Hanno un’ottima pigmentazione e sono ricche di riflessi. I colori malva e grigio inoltre sono davvero versatili e particolarmente indicati per tutte le carnagioni, perchè in caso di pelle chiara illuminano, mentre in caso di pelle scura creano un interessante contrasto.

PUPA COLOREYES 326 MAUVE E 102 DOVE GREY

matite occhi pupa malva e grigio chiaro

PUPA COLOREYES 111 BROW E 109 COPPER

La prima è opaca, mentre la seconda è metallizzata. Entrambi i colori sono neutri ma di carattere, assolutamente non scontati. La matita marrone è opaca è piena, morbidissima, la compagna perfetta per lo smoky eyes, mentre la seconda è brillante e regala un tocco in più al make up illuminando lo sguardo.

PUPA COLOREYES 111 BROW E 109 COPPER

matite occhi pupa marrone opaco rame metallizzato

PUPA COLOREYES 221 LIME E 222 GOLDEN GREEN

Altre due matite in tono ma dalla diversa finitura. La variante lime è estremamente accesa, quasi fluo, mentre la verde con riflessi oro è particolarmente elegante e sofisticata. La prima è ideale per creare un look occhi stravagante e giovane in vista dell’estate, mentre la seconda è stupenda sugli occhi castani e neri per creare trucchi sobri ma luminosi.

PUPA COLOREYES 221 LIME E 223 GOLDEN GREEN

matite occhi pupa verde lime e verde oro

PUPA COLOREYES 441 SKY BLUE E PETROLEUM

Passiamo poi alle sfumature di blu con le bellissime matite occhi Pupa Milano blu cielo metallizzato e blu petrolio satinato. Questi colori vibranti sono una scelta pop di carattere, perfette per rendere gli occhi magnetici, soprattutto sulla pelle abbronzata. Anche in questo caso abbiamo notato un’ottima pigmentazione e sfumabilità.

PUPA COLOREYES 441 SKY BLUE E PETROLEUM

pupa matite occhi blu cielo e petrolio

PUPA COLOREYES 334 AMETHYST E 447 NAVY

Queste due sfumature di blu e viola sono le uniche tra le referenze da noi testate ad averci deluse: purtroppo il tratto non è omogeneo, quindi bisogna passare più volte per poter creare un tratto deciso, rischiando di creare pasticci. Ad ogni modo data l’intensità dei colori le matite ametista e blu navy si possono benissimo utilizzare come base occhi per trucchi colorati intensi in tono.

PUPA COLOREYES 334 AMETHYST E 447 NAVY

matite occhi pupa blu navy e ametista

PUPA COLOREYES 559 BLACK E 556 ANTHRACITE

La matita nera è opaca, mentre la matita grigia è satinata. Entrambe queste due matite scure Pupa sono ottime, cariche di pigmenti, dal tratto intenso e ultra sfumabile. La matita nera mat in particolare è straordinaria, un tratto ultra black super intenso!

PUPA COLOREYES 559 BLACK E 556 ANTHRACITE

matite occhi pupa nera e grigio antracite

SWATHES MATITE OCCHI PUPA

Qui di seguito potete osservare gli swatch delle matite Coloreyes Pupa: sono tutte iper pigmentate e burrose, ad eccezione delle ultime due sulla destra, il blu navy e il viola ametista, il cui tratto risulta visibilmente disomogeneo.

La resa di tutti i colori è spettacolare, in particolare vi segnaliamo le opache nelle nuance chiare come bianco e burro e la nera opaca, così come tutte le varianti ad effetto metallico, davvero particolari e intense.

matite occhi pupa coloreyes estate 2016 swatch

Ecco più da vicino gli swatches.

matite occhi colorate pupa milano

matite occhi colorate pupa milano

swatch pupa matite occhi morbide

Per farvi capire la brillantezza e l’effetto luminoso delle matite in versione metallica, abbiamo fatto qualche primo piano per voi: che ne dite, non sono stupende?

swatch matite occhi pupa glitterate

swatch matite occhi pupa coloreyes

PREZZO MATITE PUPA E DOVE COMPRARE

Le matite occhi Pupa Coloreyes sono già disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie così come nei drugstore italiani come Tigotà, Acqua e Sapone e Lillapois.

Il prezzo consigliato per una matita occhi è di 10,90 euro, anche se come sicuramente ricorderete è possibile trovare il make up Pupa anche a prezzi inferiori, a seconda delle disponibilità e delle offerte dei punti vendita.

matite occhi pupa coloreyes

Avete già provato le matite occhi Pupa Coloreyes? Fateci sapere quale colore vi ispira di più lasciandoci un commento con le vostre opinioni!

—————————————————————————————————————————————————————————-

SE AMI PUPA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Sono talmente belle che le sto’ guardando da venti minuti ma non riesco a decidere…. le vorrei tutte! Comunque saro’ ripetitiva ma malva e ametista sono colori superlativi!!!!

  2. Con mia figlia abbiamo acquistato la White la Burro e quella Malva, temevo fosse “troppo” ha solo 17 anni e le stiamo consentendo questa estate il primo trucco occhi “serio”, invece sono sfumabilissime, molto belle.
    Io ho preso la Lime ed è pazzesca!

Lascia un commento

Collezione Abbigliamento Desigual 2016 2017

Desigual Abbigliamento autunno inverno 2016 2017: Foto

profumo issey miyake l'eau d'issey pure

Profumo Issey Miyake L’Eau d’Issey Pure