Rossetti We Makeup IF: recensione, opinioni e swatches

Quattordici colorazioni super pigmentate e una formula cremosa di alta qualità: ecco i nuovissimi IF Lipstick di We Makeup!

Rossetti We Makeup IF

I rossetti We Makeup IF sono il nuovo prodotto labbra del brand italiano diventato celebre per i suoi liquid lipstick! Scopriamoli insieme in una recensione dettagliata, con foto dal vivo e swatches!

WE MAKEUP ROSSETTI IF LIPSTICK

Sulla scia dei celebri e amatissimi Ever Liquid Lipstick We Makeup nascono i nuovi rossetti We Makeup IF, esclusivi lipstick in stick made in Italy ispirati ai vulcani più esplosivi del mondo. Cremosi, leggeri e ultra pigmentati fin dalla prima passata, i rossetti IF We Makeup sono caratterizzati da un finish soft-glowy che avvolge le labbra e le rende subito più turgide.

Rossetti IF We Makeup

We Makeup IF Lipstick
I nuovi rossetti IF vengono proposti in 12 shade che corrispondono alle tonalità più amate di Ever Liquid Lipstick, rossetti liquidi best seller del brand italiano, e delle matite labbra Even, recentemente uscite. Un trittico perfetto per labbra in primissimo piano!

We Makeup rossetti IF

IF Lipstick We Makeup

Adv

Insieme alle 12 spettacolari nuance in gamma, si aggiungono due colorazioni esclusive: Umile e Borghese, i divertenti rossetti in stick firmati dalla youtuber e creator Camilla Boniardi, ai più conosciuta come Camihawke. Questi portano i nuovi rossetti IF We Makeup a 14 tonalità complessive: dal best seller Marsili Nude, al rosa scuro di Newberry Carmine, fino a Umile e Borghese di Camihawke.

We Makeup IF Lipstick Camihawke

Colorazioni rossetti We Makeup IF

PACKAGING E CARATTERISTICHE ROSSETTI WE MAKEUP IF

Il colore è il protagonista principale dei nuovi lipstick We Makeup grazie ad un pack trasparente studiato nei minimi dettagli. La confezione in plastica trasparente con dettagli white sottolinea infatti la nuance presente al suo interno, utile per riconoscere a colpo d’occhio la tonalità scelta.

Rossetti We Makeup IF Lipstick

Adv

Packaging rossetto IF We Makeup

Il bullet degli IF Lipstick è anch’esso particolarissimo: lo stick è infatti inciso a laser con una tecnica innovativa che conferisce un contrasto lucido/opaco e rende i nuovi rossetti We Makeup unici nel loro genere. La punta a goccia del bullet promette un’applicazione precisa e scorrevole, garantendo un immediato e omogeneo rilascio di pigmento.

Passando alla formulazione, i rossetti We Makeup IF sono vegani e arricchiti con vitamina E, un potentissimo anti ossidante che funge da vero trattamento riparatore e rimpolpante per le labbra. Inoltre, sono caratterizzati da un goloso e delicato aroma di vaniglia.

Bullet rossetti IF We Makeup

Inci rossetti We Makeup

COLORI E SWATCHES IF LIPSTICK

Intensi, vivaci e saturi, tutti i rossetti IF Lipstick We Makeup sono in linea con le tendenze moda. Rossi moderni con un tocco d’arancio o marrone, vinaccia profondi per chi vuole osare, nude eleganti ma mai banali e rosa intensi perfetti sulle labbra di una principessa contemporanea.

La gamma di rossetti IF We Makeup rivela quindi un arcobaleno di 12 tonalità pronte a soddisfare i gusti e le esigenze di ogni beauty addict, e che si fanno notare per originalità e stile. Vediamole tutte nel dettaglio:

  • 02 Marsili Nude, bellissimo beige neutro adatto come passepartout nei make up di tutti i giorni;

Rossetto We Makeup Marsili Nude

Adv

Marsili Nude IF Lipstick

We Makeup 02 Marsili Nude

  • 05 Gordon Brownstone, goloso color biscotto, perfetto come rossetto nude sugli incarnati più scuri;

We Makeup rossetto Gordon Brownstone

Adv

Gordon Brownstone IF Lipstick

Adv

We Makeup 05 Gordon Brownstone

  • 06 Newberry Carmine, elegantissimo rosa scuro a base fredda;

Rossetto Newberry Carmine We Makeup

Newberry Carmine IF Lipstick

We Makeup 06 Newberry Carmine

Adv

  • 08 Azuma Dark Rust, sensuale color marsala con forte percentuale di rosso;

We Makeup rossetto Azuma Dark Rust

Azuma Dark Rust IF Lipstick

Adv

We Makeup 08 Azuma Dark Rust

Adv

  • 09 Hualalai Umber, intrigante nude neutro intenso che prende il nome da un vulcano delle Hawaii;

We Makeup rossetto Hualalai Umber

Hualalai Umber IF Lipstick

Adv

We Makeup 09 Hualalai Umber

  • 12 Teide Rosewood, rosa carne sensuale dal sottotono neutro;

We Makeup rossetto Teide Rosewood

Teide Rosewood IF Lipstick

We Makeup 12 Teide Rosewood

Adv

  • 20 Salina Rose, particolare color rosa salmone acceso a base fredda;

We Makeup rossetto Salina Rose

Salina Rose IF Lipstick

Adv

We Makeup 20 Salina Rose

  • 22 Vico Fuchsia, audace rosa lampone dal sottotono freddo;

We Makeup rossetto Vico Fuchsia

Vico Fuchsia IF Lipstick We Makeup

Adv

We Makeup 22 Vico Fuchsia

  • 27 Malabar Oxblood, seducente rossetto rosso mattone con sottotono freddo;

We Makeup rossetto Malabar Oxblood

Adv

Malabar Oxblood IF Lipstick

We Makeup 27 Malabar Oxblood

  • 34 Katla Wine, bellissimo rosso amarena, che prende il nome dal silente vulcano Katla;

We Makeup rossetto Katla Wine

Katla Wine IF Lipstick

We Makeup 34 Katla Wine

  • 41 Hekla Barn Red, marrone rossastro profondo a base calda, ispirato al vulcano islandese che nel medioevo era ritenuto la porta dell’inferno;

We Makeup rossetto Hekla Barn Red

Hekla Barn Red IF Lipstick

Adv

We Makeup 41 Hekla Barn Red

  • 44 Milos Mulberry, moderno rosso lampone intenso dal sottotono freddo.

We Makeup rossetto Milos Mulberry

Adv

Milos Mulberry IF Lipstick We Makeup

We Makeup 44 Milos Mulberry

Ed ecco gli swatches dal vivo di tutte e 12 le colorazioni dei nuovi We Makeup IF Lipstick: un mix di tonalità intense ed eleganti, con molti nude e alcuni tocchi di colore, tutti super pigmentati. Qual è il vostro preferito?

Swatches rossetti IF We Makeup

Swatches rossetti We Makeup IF

UMILE E BORGHESE, I ROSSETTI DI CAMIHAWKE

Si affiancano alle 12 colorazioni presentate precedentemente, i due rossetti IF firmati da Camihawke. We Makeup ha infatti creato insieme alla simpaticissima web star Camilla Boniardi  due rossetti IF esclusivi, caratterizzati da tonalità passe-partout, adatte alla maggior parte degli incarnati e sottotoni. Nascono così Umile e Borghese, un nude caldo e un rosso intenso, perfetti sia per chi ama i make up più naturali sia per chi non vuole rinunciare a una nota di colore. Queste due colorazioni rispecchiano quelle già uscite precedentemente nella linea di rossetti liquidi Ever, diventate subito dei best seller del brand italiano, spesso sold out.

Rossetti Camihawke We Makeup

Adv

Camihawke IF Lipstick We Makeup

We Makeup Camihawke

Rossetti We Makeup Umile e Borghese

Umile e Borghese rossetti We Makeup
Umile è il rossetto Camihawke dalla tonalità nude terracotta dal sottotono caldo. Vanta una percentuale bilanciata di rosso e di giallo che lo rende perfetto per ogni occasione, formale e non, ma con un carattere deciso, per essere umili con stile!

We Makeup Umile IF Lipstick

Rossetto Umile We Makeup

Adv

Umile IF Lipstick We Makeup

Adv

Rossetto We Makeup Umile

Borghese è invece un particolare rosso dalla sfumatura calda, ma con sottotono freddo, che si adatta a qualsiasi tipo di incarnato. Un colore che ha la capacità di trasformarsi e trasformarsi in base a chi lo indossa, per una borghesia democratica!

We Makeup Borghese IF Lipstick

Rossetto Borghese We Makeup

Borghese IF Lipstick We Makeup

Rossetto We Makeup Borghese

Ed ecco gli swatches con luce naturale dei rossetti Camihawke x We Makeup, anch’essi pigmentatissimi e dalla texture morbida e cremosa.

Swatches IF Lipstick Camihawke We Makeup

OPINIONI DOPO LA PROVA

Avendo testato tutte le colorazioni dei rossetti IF di We Makeup, posso darvi le mie opinioni.

I nuovi lipstick IF rappresentano il perfetto compromesso tra durata e comfort: sono infatti caratterizzati da un’estrema intensità del pigmento e da una lunghissima tenuta, praticamente alla pari di un rossetto liquido, che mi hanno piacevolmente stupita. Ma quello ciò mi ha sorpreso di più è che queste caratteristiche vengono abbinate a una cremosità iniziale che rimane inalterata per ore e ore. Chi, come la sottoscritta, è ‘portatrice sana’ di labbra secche, può utilizzare a occhi chiusi questi lipstick, avendo la certezza di un colore pieno a lungo e nessuna sensazione di aridità. Mangiando, bevendo e parlando, i rossetti IF sbiadiscono in modo graduale, mantenendo però una base colore piena e presente, che avrà bisogno di essere struccata per essere rimossa completamente.

Il packaging trasparente non risulta cheap come si può pensare a un rapido sguardo: la plastica è resistente e perfettamente rifinita. Inoltre, la trasparenza è utilissima per individuare al primo colpo il colore che si vuole indossare!

Dei nuovi rossetti in stick We Makeup ho apprezzato anche la gamma cromatica: un perfetto equilibrio tra nude, rosa e rossi, che si adattano bene a ogni incarnato e sottotono. I miei preferiti sono sicuramente il 02 Marsili Nude e il 06 Newberry Carmine, entrambi nude rosati elegantissimi, che ben si abbinano ai miei capelli biondi e alla mia carnagione diafana. Le altre shade hanno una forte componente calda al loro interno, che mi piacerà molto testare durante l’estate con un po’ di abbronzatura, oppure un tono più intenso che apprezzerò senza dubbio durante l’inverno, per un look vampiresco.

IF Lipstick We Makeup

Adv

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI IF WE MAKE UP E PREZZO

I nuovissimi rossetti We Makeup IF, inclusi Umile e Borghese, sono disponibili in pre-ordine dal pomeriggio di lunedì 27 aprile sul sito ufficiale di We Makeup. Gli ordini verranno evasi a partire dal 4 maggio. Gli IF Lipstick avranno un prezzo pieno di 16 euro cadauno.
Vi segnaliamo inoltre che, in occasione del lancio della linea di rossetti IF, We makeup propone uno sconto del 20% sul prezzo di vendita dei nuovi rossetti (che costano quindi 12,80 euro ciascuno) e, con tutti gli ordini superiori a 40 €, si riceve in omaggio un pratico pannetto struccante.
Cosa ne pensate dei nuovi lipstick IF We Makeup? Qual è la vostra nuance preferita? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

AMATE I ROSSETTI? ECCO LE ULTIME NOVITÀ LABBRA DA NON PERDERE!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
01/05/2020 2:48 PM

non conoscevo il brand, kmq il mio preferito è il 12!

G.
G.
28/04/2020 11:34 PM

quanto mi è piaciuta questa recensione! 😍 belli i colori 09 Hualalai Umber, 12 e 34 😍

G.
G.
Rispondi a   Valentina Cocianni
29/04/2020 7:49 PM

ma di che, grazie a voi 😘😘😘

carlottanewmoon
28/04/2020 6:01 PM

Belli sia nelle tonalità sia nell’estetica 😍

kati
28/04/2020 5:49 PM

Tutti stupendi ma quello che mi ha colpito di piu è il packaging

solow
28/04/2020 5:08 PM

Wow sembrano dei prodotti fantasticicompreso il pack, io proverei il numero 9 e il 27 e tutti e due quelli degli Umile.

Greta
28/04/2020 4:04 PM

02,06,12 sono I più belli secondo me e i pack sono molto simpatici 🙂

Marianna
28/04/2020 3:33 PM

Bellissimi questi rossetti!i miei colori preferiti sono lo 02 e lo 06!anche i colori umile e borghese sono molto belli! Carina l idea della frase scritta sulla scatolina del rossetto!

magicglamour
28/04/2020 2:22 PM

Colori molto belli 😍 il mio preferito è 12 Teide Rosewood 💄

RobertaSchiapparoli
28/04/2020 2:07 PM

Queste nuove uscite rossettose mi fanno proprio gola! Mi piacciono tutte le colorazioni, però i miei preferiti sono 02, 05, 06, 09 e Umile e Borghese davvero bellissimi!😍

RobertaSchiapparoli
Rispondi a   Valentina Cocianni
30/04/2020 8:59 PM

Hai proprio ragione, infatti non ho resistito e ho ordinato Umile, un un nude meraviglioso e perfetto per ogni occasione!😍

Danywave
28/04/2020 1:49 PM

Tutti molto belli, io preferisco sempre le tonalità nude, carinissimo il packaging trasparente

annagirl
28/04/2020 1:28 PM

Molto bello il packaging trasparente!

Isamirti27
28/04/2020 11:55 AM

Sono bellissimi tutti e mi piace molto anche il pack trasparente…

J.
J.
28/04/2020 11:20 AM

02, 06, 09, 12, 20 + Umile e ho fatto tombola! 😀
Scherzi a parte sono davvero belli anche a livello estetico.

Nail art 2020

Nail art 2020: tendenze unghie più belle, 100 immagini

cosmoprof 2020 2021

COSMOPROF 2020 rinviato al 2021: date WeCosmoprof, biglietti, novità