Sexy Irina Shayk, in latex nero e lato B nudo. Foto!

La modella Irina Shayk è sexy con tuta in latex nero che lascia scoperto il lato B e valorizza le sue curve hot. Ecco le Foto da Catwoman con rossetto scuro e unghie nere!

Sexy Irina Shayk in latex nero e lato B nudo

La super modella Irina Shayk incanta e seduce il popolo di Instagram e non solo! Con capelli bagnati, rossetto scuro e latex nero è una vera musa sexy. Il lato B è nudo incorniciato “solo” da una tuta nera che lascia scoperte proprio le curve più hot. Scopriamo il look total black di Irina Shayk!

IRINA SHAYK LOOK TOTAL BLACK E TRASPARENZE HOT

Stivali neri con tacco a punta e tuta in lattice nero. Irina Shayk cattura l’attenzione dei social e dei suoi milioni di follower con un outfit davvero sexy. Gli scatti del fotografo Justin French la immortalano in tutta la sua bellezza con curve hot in bella mostra, il look è dark in total black e trasparenze che valorizzano il suo lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

IL LOOK DA CATWOMAN IN LATEX NERO

La super modella Irina Shayk indossa una tuta attillata in lattice nero che ricorda proprio il look del personaggio dei fumetti Catwoman rivisitato in chiave più seducente! Come? I capelli sono bagnati, il rossetto borgogna scuro enfatizza le labbra carnose e le unghie nere a punta poggiano sul lato B avvolto da motivi circolari che lo mettono ben in mostra! Scoprite anche Elodie look sexy nel video Bagno di Mezzanotte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

Che ne pensate del look sexy di Irina in posa sul suo account Instagram! Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti