Alla sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2023 2024 è protagonista una donna sofisticata e chic inguantata in bellissime sfumature di rosa e nero. Vediamo insieme il video della passerella alla Milano Fashion Week ai 23 24 e i look più belli.
SFILATA GIORGIO ARMANI AUTUNNO INVERNO 2023 2024: VIDEO
Si chiama “Cipria” la sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2023 2024, una collezione che richiama i codici stilisti del brand e mette al centro questo colore raffinato e iper femminile, ma anche l’idea di leggerezza della polvere make up per il viso. La collezione porta in scena sofisticati look a strati in una palette che spazia dal cipria delicato al rose gold metallico, dal nero spezzato da stampe e ricami a contrasto al pesca iridescente, al grigio chiaro più elegante. Leggings in maglia plissé con orli arrotondati lasciano il passo a pantaloni sartoriali larghi che si indossano con stringate dal gusto maschile e scarpe tango con t-bar, gli abiti stile lingerie sfilano sotto cappotti monopetto eleganti, ricami e trasparenze si alternano ad applicazioni e tagli particolari a incrocio. In una celebrazione di una donna moderna, dinamica, raffinata ma mai scontata.
L’ELEGANZA DELLE FORME RILASSATE
Alla sfilata Giorgio Armani autunno 2023 la silhouette femminile viene avvolta e sottolineata ma senza costrizioni. I pantaloni in raso svasati ma dalla vita alta che valorizza il punto vita si indossano sotto trench ampi e leggeri chiusi da un solo bottone, oppure si portano sotto bluse incrociate e cappe in velluto dalle frange lunghissime di profilo. In scena anche coordinati stile pijamas satinati in shade iridescenti e degradanti dal rosa confetto al pesco, da portare con scarpe stringate in vernice perfettamente in tinta. Scoprite anche la sfilata Emporio Armani ai 23 24.
SCOLLATURE E FOCUS SUL PUNTO VITA
Se è vero che la silhouette non risulta costretta, è anche vero che il corpo femminile alla sfilata Giorgio Armani inverno 2023 viene rivelato in modi audaci ma sempre molto eleganti. Blazer lunghi con profondi scolli a V dalle particolari stampe cipria a contrasto con la base nera sfilano accanto a coordinati con top bandeau e gonne voluminose che si portano su leggings dagli orli ondulati. I top che lasciano la vita in bella mostra si indossano anche sotto i coordinati lurex da sera e con giacche in velluto e joggers in tessuti preziosi, il trend più interessante per la prossima stagione. Date uno sguardo anche alla sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2023 2024.
L’ELEGANZA DEL VELLUTO NERO
Il velluto nero è uno dei grandi protagonisti alla sfilata Giorgio Armani inverno 2023, da solo o abbinato ad altri tessuti di pregio. Lo vediamo scelto per interi outfit in total black, per cappotti con particolari ricami a contrasto che richiamano la forma floreale degli orecchini pendenti, per le giacche cropped indossate sugli abiti da sera e i modelli svasati stile pijamas dagli orli lurex luccicanti, o ancora per le gonne indossate sotto top bustier con bellissime stampe in shade dal cipria al nude. Scoprite anche i dettagli della sfilata Dolce&Gabbana ai 23 24.
Cosa ne pensate dei look della sfilata Giorgio Armani 2023 2024 autunno inverno? Quale avete preferito? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: Giorgio Armani fall winter 2023 2024 fashion show
Scoprite le altre sfilate da non perdere:
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2023 2024.
- La sfilata Emporio Armani autunno inverno 2023 2024.
- La sfilata Prada autunno inverno 2023 2024, con foto e video.
- La sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024.
- La sfilata Max Mara autunno inverno 2023 2024 con foto e video.
- I look e il video della sfilata Gucci ai 23 24.
- La sfilata Dolce&Gabbana autunno inverno 2023 2024.
- La sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2023 2024.
- La sfilata Luisa Spagnoli ai 23 24.
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!