Smalti Zoya Estate 2016: Seashells&Sunsets

smalti zoya seashells & sunsets

Con l’arrivo dei primi caldi, il brand nails Zoya presenta la doppia collezione di smalti Seashells & Sunsets per l‘estate 2016 dalle tonalità intense e vibranti.

SMALTI ZOYA ESTATE 2016

La linea Zoya Seashells & Sunsets prende ispirazione dalla flora e dalla fauna delle isole tropicali, dei piccoli paradisi naturali caratterizzati da nuance uniche e spettacolari.

Dagli eleganti argento e oro ai rossi accesi, passando per gli audaci verdi e blu, un arcobaleno di tonalità che crea una collezione di smalti caratterizzati da due finish opposti: da una parte la gamma Sunsets, con smalti dal colore pieno e lucido, e dall’altra la linea Seashells, ad effetto iridescente.

Una collezione di smalti che accontenta così sia le amanti della manicure classica sia le sfegatate delle manicure più estrose: scopriamo insieme tutte le tonalità presenti nella linea Seashells & Sunsets!

SMALTI ZOYA SUNSETS – ONE COAT CREAMS

Finish laccato e texture super coprente già dalla prima passata: gli smalti della linea Sunsets hanno un finish classico, caratterizzato da un colore pieno, cremoso e vibrante e una lucentezza a specchio, già dalla prima passata.

Vediamo da vicino tutti i sei smalti Zoya Sunsets:

  • Ness, verde smeraldo;

smalto zoya ness

  • Dory, celeste;

zoya smalto dory

  • Liv, viola orchidea;

liv zoya nail polish

  • Brynn, rosso fragola;

smalto zoya brynn

  • Dixie, rosso fuoco;

zoya nail polish dixie

  • Cam, arancio intenso;

zoya smalto cam

SMALTI ZOYA SEASHELLS – PIXIEDUST TEXTURE

La gamma di smalti Zoya Seashells, invece, si contraddistingue per il finish PixieDust: una speciale texture glitterata composta da microglitter e pagliuzze metallizzate, declinata in sei varianti colore che donano alla manicure infiniti e preziosi riflessi.

Ecco nel dettaglio le sei nuance di smalti Seashells:

  • Cece, verde prato cangiante;

zoya cece nail polish

  • Bay, azzurro cielo;

smalto zoya bay

  • Tilly, argento;

tilly nail polish zoya summer 2016

  • Zooey, rosa bubblegum;

smalto zoya zooey

  • Linds, marsala con riflessi rosa;

smalto linds zoya

  • Levi, oro chiaro.

zoya nail lacquer levi

PREZZO E DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI ZOYA

Gli smalti Zoya della collezione Seashells & Sunsets saranno disponibili da fine maggio 2016 nelle profumerie che rivendono il brand e sul sito online Zoya, ad un prezzo di 9 dollari (circa 7€) per gli smalti standard e 10 dollari (poco meno di 8€) per i superglitterati PixieDust.

Cosa ne pensate di questa coloratissima linea di smalti Estate 2016? Quale nuance e quale finish vi attirano maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti!


POTREBBERO PIACERTI ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

gucci sensuous deep matt lipstick

Rossetti Gucci opachi: Sensuous Deep Matte Lipstick

pupa promozione dot shock

Promozione Pupa Dot Shock: uno smalto in regalo!