La nuova collezione abbigliamento Tally Weijl autunno inverno 2017 2018 è una linea apparentemente molto basic dove però non mancano i capi cult di stagione, i colori pastello, capi retrò e tutti gli evergreen del guardaroba invernale.
Scopriamo insieme tutte le novità che il marchio di moda low cost dedicato alle giovani ragazze ci riserva per la stagione con le foto e i prezzi del nuovo catalogo!
CATALOGO TALLY WEIJL ITALIA
La nuova collezione moda donna Tally Weijl è versatile, dove si mescolano insieme tutte le nuove tendenze moda autunno inverno 2017 2018 con abiti attillati che si alternano a cappotti oversize. Tra i must have di stagione c’è il bomber, il giubbotto di jeans anni ’90 e anche i maglioni cut out.








TALLY WEIJL CAPPOTTI
Il nuovo catalogo Tally Weijl si apre con i capispalla dell’inverno 2018, che mostrano una predilezione per i tagli oversize e maschili, anche se ingentiliti dai colori pastello.
Non mancano in collezione i parka color kaki, mai passati di moda, e il trench che perde la sua allure classica grazie alla felpa con cappuccio integrata nel giaccone.




TALLY WEIJL GIACCHE
Uno dei capi chiave del nuovo catalogo Tally Weijl autunno 2017 è senza dubbio il blazer, da indossare anche durante l’inverno sotto il cappotto. Tra i nuovi arrivi anche giacche più lunghe e oversize, dritte come cappotti ma con lo stesso bavero di una comune giacca.
Molto interessante la palette cromatica e in particolare il rosa confetto che ritroviamo sia sui cappotti che sui blazer a cui si aggiungono stampe più classiche come nel caso della giacca principe di Galles.


TALLY WEIJL GIUBBINI E BOMBER
Nella nuova collezione Tally Weijl inverno 2018 non potevano certo mancare alcuni grandi must have di stagione che segnano anche qualche ritorno inaspettato come nel caso del bomber, un capo di chiaro gusto anni ’90 prettamente sportivo in stile high school americana.
Immancabile durante la mezza stagione il chiodo in simil pelle con una predilezione per le giacche in stile biker, e il giubbotto di jeans, disponibile nelle colorazioni più classiche e valorizzato da patch e spille che inneggiano all’amore per il rock.







TALLY WEIJL FELPE, MAGLIONI E CARDIGAN
Tally Weijl dedica grande spazio alla maglieria, principalmente ai maglioni cut out con laccetti su spalle, polsi e schiena, come vuole la moda inverno 2018. I tessuti sono pesanti e quasi sempre a costine, quindi aderenti al corpo.
Molti i pullover con maniche morbide decorati con stampe e borchie, ma l’inverno Tally Weijl è fatto anche di felpe crop in vita o con aperture sui gomiti e i classici cardigan di lana.










TALLY WEIJL MAGLIE E T SHIRT
La linea maglie e t-shirt Tally Weijl sono cavalcano l’onda del trend cut out che scopre spalle, braccia e schiena con aperture che spesso vengono mitigate da nastri in stile corsetto. Scollo a barchetta, spalle scoperte e maglia con profondi scollature a goccia rendono provocante anche un capo d’abbigliamento basi come la T Shirt.
Per le amanti dei capi aderenti il brand ha realizzato anche body in cotone, il tessuto ideale per stare a contatto con la pelle.






TALLY WEIJL CAMICIE E BLUSE
La camicia è quel capo classico che nel guardaroba non può assolutamente mancare. Immancabile quindi nel nuovo catalogo Tally Weijl A/I 2017 2018 la tradizionale camicia a scacchi, complice il ritorno delle stampe tartan, e la bluse oversize. Il brand premia i colori pastello e i pattern spiritosi a cui si aggiungono fantasie a righe e immagini stampate.







TALLY WEJIL GONNE
La gonna per Tally Weijl è rigorosamente corta e attillata. I materiali possono essere la simil pelle e anche effetto vernice, ma anche il classico cotone per valorizzare le fantasie Vichy e principe di Galles.
Tra i modelli più gettonati anche la gonna a ruota corta, la classica minigonna tubino e torna alla ribalta anche la gonna pantalone. Balze, zip e borchiette sono piccoli dettagli che rendono particolare anche la classica minigonna attillata.






TALLY WEIJL JEANS, PANTALONI E LEGGINGS
Il nuovo catalogo Tally Weijl abbigliamento 2018 punta su jeans e pantaloni con stretti lacci in stile corsetto o le grandi zip che aprono grandi spacchi sui pantapalazzo.
Denim strappati e colorati con inserti in pizzo o patch, ma anche jeans skinny strappati, leggings classici o in versione metallizzata.










COLLEZIONE TALLY WEIJL VESTITI
Anche in pieno inverno il tubino nero si fa audace con una profonda scollatura a cuore rifinita con grandi borchie ad anello. Tra gli abiti Tally Weijl anche il modello con gonna ruota e zip sul décolleté e una jumpsuit a righe, una tuta elegante con pantalone ampio.



L MARCHIO TALLY WEIJL
Era il 1984 quando a Lohn in Svizzera nacque il brand fashion Tally Weijl, per inziativa di Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Il marchio auspicava di entrare nel mercato della moda femminile giovane, mirando ad un target d’età under 25 e proponendo capi con il miglior rapporto qualità-prezzo. Tally Weijl è infatti un marchio di moda low cost che segue i trend, offrendo capi must have secondo le tendenze di stagione.
Nelle boutique Tally Wejl troviamo un ampia gamma di prodotti, dall’abbigliamento all’home wear, da borse, portafogli e scarpe agli occhiali da sole e gioielli, arrivando perfino a proporre accessori per la scuola, testimoniando ancora la mission di dedicarsi ad un target molto young. Una linea sport, pigiami e la lingerie completano la vasta proposta di Tally Weijl. Tally Weijl è presente in 37 paesi. Il Design Studio dell’azienda è situato a Parigi, mentre il Service and Support Center ha sede a Basilea.
DOVE ACQUISTARE TALLY WEIJL SHOP ONLINE E NEGOZI
I nuovi arrivi Tally Weijl autunno inverno 2017 2018 son già in vendita sul sito ufficiale del brand www.tallyweijl.com e in tutti gli store fisici del marchio. In Italia, Tally Wejil è presente in molte province e nelle maggiori città, tra cui Milano, Roma, Torino, Napoli, Palermo e Firenze. Acquistando Tally Weijl online si riceve il 10% di sconto all’iscrizione. Per tutti gli ordini superiori a 50 Euro la spedizione è gratuita. In più ai cambi di stagione si trovano tantissimi capi in offerta speciale, con sconti e ribassi extra.
Che ne pensate della nuova linea di abbigliamento Tally Weijl autunno inverno 2017 2018? Fateci sapere quali sono i capi che vi sono piaciuti di più.
ECCO LE ALTRE COLLEZIONI MODA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE:
- Il nuovo catalogo moda Stradivarius autunno inverno 2017 2018.
- La nuova collezione Zuiki per il prossimo inverno.
- Catalogo Bershka, la collezione A/I 2017 2018.
NON E IL MIO STILE
Le giacche sono sempre molto carine, soprattutto la biker con le borchie
bellissimi capi ! io amo tally Weil ! fa delle cose molto carine ! mi piacciono molto i giubbini di ecopelle
la giacca grigia è molto bella
carina questa collezione.. ogni tanto da TW qualcosa la compro, si trovano cose particolari e molto belle..
lasciando a parte i pezzi più estrosi devo dire che è proprio una bella collezione =)
Belline le maglie
Mi piacciono Moltissimo i pantaloni skinny neri con cut out e intrecci! * _ *
Adoro lo stile di questo marchio e questa collezione ha un sacco di capi d’abbigliamento interessanti..appena possibile andrò a fare un salto in negozio 🙂
Tally Weijl ha uno stile fresco e giovane che a me piace molto. In settimana passerò sicuramente in negozio: vorrei provare l’abito nero con gonna a ruota e cerniera!
Perfetto per questa stagione 😉
le magliette sono molto carine!
Molto carino il top nero con intreccio spalle!
Le giacche sono, come al solito, i miei pezzi preferiti: i parka e i blazer su tutti 🙂
Non ho mai comprato nulla da Tally Weijl,spulcio spesso il sito internet per cercare dei capi che stuzzicano il mio gusto ma, puntualmente, mi tiro indietro…non so perchè! :S
Forse non ti convince l’intera collezione, ma i singoli capi non sono affatto male! Io ad esempio mi trovo benissimo con i loro pantaloni perchè hanno tutte le taglie e d’estate prendo spesso anche i vestiti, quelli più casual per il giorno o per la spiaggia 🙂
Sai cosa? purtroppo, non toccando con mano questi capi,non riesco a testarne la qualità, trovo sempre dei difetti e penso che acquistando su internet possa rimanerne delusa.
Devo cedere all’acquisto online per capire.