Tezenis cede al fascino dello streetwear! Grintosa, moderna e alla moda, la nuova collezione propone capi audaci pronti a far parlare di sé. Vediamo insieme i nuovi arrivi della collezione Tezenis.




TEZENIS COLLEZIONE STREETWEAR
Dopo aver accontentato le sportive con la linea Kappa x Tezenis, il brand pensa ora alle più giovani innamorate dello streetstyle più grintoso e di carattere. Maxi camicie in flanella, outfit con leggings e collant modaioli, scopriamo insieme la proposta grunge per l’inverno firmata dal brand low cost.




LE CAMICIE PIU’ COOL
I capi per eccellenza dello stile urban, le camicie pesanti o sovra camicie, sono il cuore pulsante della linea Tezenis Streetwear. Nella linea troviamo audaci camicie in velluto millerighe a tinta unita da portare aperte con t-shirt e maglie più leggere, ma anche i classicissimi modelli in flanella a quadri rossi, grigi o nero con originali frange sul fondo e spalla scesa. E per chi non sa rinunciare allo stile anni ’90, spazio ai modelli di jeans a manica lunga, da abbinare a sneakers per l’inverno stile chucky o a stivaletti di carattere. E se vi piace lo stile sportivo, scoprite la linea Tezenis Sport.








I VESTITI A CAMICIA
Ma nella linea Tezenis Streetwear, anche gli abiti sfoggiano fantasie e forme tipiche delle camicie. Primo piano su vestiti corti per l’inverno in flanella di cotone con fusciacca in vita e motivo a quadri come le camicie. E per chi preferisce la tinta unita, spazio agli abiti in punto Milano sempre con taglio chemisier, da sfoggiare con leggings o collant decorati.





GLI ABITI PIU’ FEMMINILI
Non mancano nella collezione Tezenis Streetwear capi più femminili, come i vestiti a manica lunga con scollo a V e tasconi frontali dal fascino sporty chic. Per la sera spazio a novità con maniche arricciate e regolabili, e sempre in tema di chemisier, ci sono le versioni in tela di viscosa, a cui un paio di anfibi darà una marcia in più!







MAGLIE TEZENIS SPORTWEAR
Perfette da indossare su pantaloni per l’inverno joggers o baggy, le maglie Tezenis Streetwear sono soprattutto aderenti. Possiamo scegliere i classici lupetti a collo alto oppure modelli più decorati come quelli in viscosa rifinita in punto bambola con collo a cratere più bon ton. Immancabili i modelli a costine, tendenza moda dell’anno, da sfoggiare con jeans a contrasto e con chunky boots di carattere.





PANTALONI E JEANS
La linea di pantaloni per l’inverno premia capi must have dello stile urban, a cominciare dai joggers a vita alta effetto spalmato con cucitura a rilievo e coulisse in vita. Per chi ama un mood più femminile spazio ai modelli a zampa e alle forme culotte di ispirazione hipster. Mentre i jeans per l’inverno da Tezenis sono rigorosamente skinny e a vita alta con bottoni a vista, da sfoggiare con le felpe cropped ispirate allo stesso stile.





LEGGINGS TEZENIS STREETWEAR
Immancabili i leggings, da indossare sotto le camicie o con gli abiti corti a quadroni e un paio di anfibi. Possiamo scegliere tra modelli in cotone con ghette ideali da portare con gli stivali alti e briose versioni effetto pelle in tela spalmata che di certo daranno un tocco più deciso a ogni look.






COLLANT TEZENIS STREETWEAR
Agli abiti e ai vestiti-camicia della linea Tezenis suggerisce soprattutto di abbinare collant in perfetto stile punk rock. Qualche esempio? Dai collant con righe incrociate a quelli con decoro animalier, alle parigine con effetto a rete, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!






Cosa ne pensate della linea Tezenis Streetwear? Qual è la novità più cool secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Oysho autunno inverno 2021 2022 e i capi must have.
- Le novità Calzedonia dall’ultima collezione autunno inverno 2021 2022.
- La collezione Lovable e tutte le novità da non perdere
- Tutte le più belle collezioni di abbigliamento!
Mi piacciono un sacco le camicie in velluto e flanella, approvo in pieno questa linea.
Piuttosto brutta questa collezione, salvo solo i camicioni a quadri in memoria del mio passato grunge, ma ora li indosserei solo in casa
Molto carino il Vestito manica lunga tela viscosa con fusciacca !
Già non mi piacevano negli anni 90 ste camicie a quadrettoni adesso ancora di più
Carini vestiti, maglie e collant 😍
I vestiti camicia non sono per niente male
Carino il vestito a camicia manica lunga punto milano
Mi piace l’abito camicia, i leggings con le ghette non si possono vedere!
non ci volevo credere… ma sono tornati di moda i pantaloni con le ghette?????? XD XD XD
Molto carino il vestito con manica lunga bicolore e con scollo a V