Throwbacks MAC: rossetti e ombretti ripescati dal passato!

MAC Cosmetics lancia Throwbacks, la linea trucco repromote che comprende bellissimi rossetti ed ombretti “must have”!

rossetti e ombretti Throwbacks MAC

Nostalgia di vecchie tonalità come Rocker, Bronx e Spanish Fly? MAC Cosmetics reintroduce in gamma permanente alcuni rossetti e ombretti repromote che hanno contribuito a fare la storia del brand!

Ombretti mono e refill e lipstick caldi ed avvolgenti, riproposti ed inseriti nella linea permanente MAC: scopriamoli in anteprima!

MAC COSMETICS THROWBACK COLLECTION

Il brand cosmetico canadese amatissimo per i suoi prodotti trucco professionali introduce all’interno della sua già ampia linea permanente Throwbacks, una selezione di ombretti e lipstick appartenuti ad edizioni limitate passate, che hanno riscosso ai tempi del lancio notevole successo.

MAC, sempre attento alle esigenze e al gusto di ogni beauty addict, ripropone quindi 7 tonalità di rossetti e 4 shades di ombretti tra i più apprezzati e desiderati.

Tonalità calde, vibranti ed avvolgenti pronte a rappresentare veri e propri “must have”. I più amati? Sicuramente  il delicato lipstick Marrakesh e l’intenso Rocker, il femminile Shrimpton e l’originale Spanish Fly.

E ancora, fanno parte della linea MAC Throwback i setosi ombretti dall’altissima pigmentazione come Golbit e il ersatile Tete-a-tint, proposti sia in versione mono con packaging che in pratici refill da inserire nelle Pro Palette.

Throwbacks MAC

Ecco nel dettaglio tutti i rossetti MAC e gli ombretti della collezione Throwbacks!

THROWBACKS LIPSTICK MAC (PREZZO 17.50$)

Sono 7 in totale i rossetti repromote proposti da MAC Cosmetics ed inseriti all’interno della linea Throwbacks. Nuance intense, suadenti e calde, pronte a vestire le labbra con un irresistibile finish che varia dall’opaco al satinato, spaziando per il luminosissimo frost.

Ecco di seguito tutte le colorazioni inserite nuovamente nella linea permanente MAC:

  • Bronx: nude taupe caldo matte;
  • Marrakesh: marrone terracotta matte;
  • Rocker: rosso borgogna con glitter matte;
  • Skew: duochrome corallo e rosa frost;
  • Spanish Fly: duochrome marrone rossastro con perlescenze oro e bronzo frost;
  • Icon: beige neutro frost;
  • Shrimpton: beige satin.

rossetti MAC Throwbacks

MAC THROWBACKS EYESHADOW (PREZZO 16.00$)

La linea di referenze Throwbacks MAC Cosmetics propone anche 4 tonalità di ombretti in polvere compatta versatili ed elegantissime, anch’esse proposte in finish differenti tra veluxe pearl, matte e lustre.

Tutti gli ombretti repromote MAC sono disponibili nel doppio formato: mono con packaging a conchiglia o refill (al prezzo 6.00$) da inserire comodamente all’interno delle Pro Palette MAC personalizzabili.

Ecco dunque tutte le shades di ombretti MAC disponibili con questa speciale collezione make up:

  • Goldbit: luminoso rosa satinato con sparkles argento lustre;
  • Uninterrupted: marrone bruciato a sottotono caldo matte;
  • Tete-a-tint: nude pesca neutro matte;
  • Kid: beige cashemire matte.

ombretti MAC Throwbacks

DOVE ACQUISTARE LA LINEA THROWBACKS MAC COSMETICS

Tutti i prodotti repromote inseriti all’interno della gamma MAC Cosmetics Throwbacks Collection sono già disponibili negli Stati Uniti.

Non abbiamo ancora una data certa circa l’uscita a livello europeo ma rossetti e ombretti saranno acquistabili presso tutti gli store MAC presenti sul territorio nazionale.

Cosa ne pensate di questi repromote MAC? Vi piacciono? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

KIKO Green Me trucco naturale

KIKO Green Me: collezione trucco con ingredienti naturali

dior diorshow novità 2018

DIOR Diorshow 2018: eyeliner colorati, mascara e inchiostro per sopracciglia!