Toppik spray per ritocco ricrescita capelli

toppik spray ricrescita capelli

Toppik, uno tra i leader mondiali di prodotti per capelli fini e fragili, si è imposto un cambio di marcia con il lancio di Toppik Root Touch Up Spray, un prodotto che serve per ritoccare la ricrescita capelli, in arrivo da Sephora.

Se la ricrescita dei capelli è il vostro cruccio, un prodotto come quello proposto da Toppik può essere molto utile, perchè consente di camuffare i capelli bianchi e in generale la ricrescita naturale dei capelli, in maniera innovativa.

Volete scoprire questa novità? Vi presentiamo questo spray in anteprima, con tutti i dettagli sulle sue caratteristiche, come si usa, foto e prezzo.

Toppik

TOPPIK ROOT TOUCH UP SPRAY

Questo nuovo spray istantaneo è in grado di coprire le radici e i capelli bianchi con tre diverse tonalità. “Il nostro marchio si basa su soluzioni davvero uniche legate ad alcune tra le più comuni problematiche dei capelli”, dice Margaret Kress, CEO del marchio Toppik.

Hair Building  Fibers, prodotto di punta della gamma Toppik, è in grado di mascherare alla perfezione il diradamento dei capelli. Con Root Touch Up Spray offriamo una soluzione di facile utilizzo alla problematica della ricrescita garantendo, a casa o dal proprio parrucchiere di fiducia, un risultato assolutamente naturale!”.

CARATTERISTICHE TOPPIK SPRAY RICRESCITA

L’innovazione di questo prodotto è data dal suo applicatore ad altissima precisione che consente di agire con semplicità sulle radici in  pochissimi  secondi.  Secondo la casa produttrice infatti, l’applicazione è davvero precisa e rapida.

Inoltre, la sua formula delicata asciuga in pochi attimi e dura fino al successivo lavaggio. Ogni tonalità è studiata appositamente per rendere omogenee le radici in rapporto al resto dei capelli, che si tratti di ravvivare i riflessi, coprire le radici o nascondere i capelli grigi. 

COME SI USA LO SPRAY TOPPIK RITOCCO?

Bisogna semplicemente agitare la confezione e poi spruzzare il prodotto nell’area della ricrescita dei capelli. Le zone dove di solito è utile coprire la ricrescita sono le tempie, la parte alta della fronte, la zona laterale e la riga di separazione dei capelli. E’ importante restare ad una certa distanza dalla cute per evitare che si crei un accumulo di prodotto.

COLORI DISPONIBILI

Questo spray è al momento proposto in tre varianti di colore dedicate ai capelli castani: Light Brown, Medium Brown e Dark Brown.

toppik root touch up spray

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO TOPPIK

Ecco invece Hair Building Fibers, il prodotto di punta del marchio. Si tratta di fibre in grado di camuffare in maniera naturale il diradamento dei capelli.

toppik Hair Building Fibers

Tra le proposte più interessanti di Toppik troviamo anche Brow Building Fibers Set, uno speciale kit composto da mini fibre volumizzanti per sopracciglia, una cera fissante e un pratico pennello applicatore. Utile a creare sopracciglia piene, è il prodotto ideale per chi le ha sottili e diradate.

toppik Brow Building Fibers Set

toppik Brow Building Fibers Set

toppik Brow Building Fibers Set

PREZZO E DOVE COMPRARE I PRODOTTI TOPPIK

Toppik Root Touch Spray sarà in vendita da settembre www.toppik.org al prezzo di 13,90 euro. Se siete incuriosite dagli altri prodotti della serie visitate il sito ufficiale www.toppik.org!

Trovate interessante questa tipologia di prodotto adatto a trattare la ricrescita dei capelli? Fateci conoscere il vostro punto di vista lasciandoci un commento!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mac good luck trolls

MAC Good Luck Trolls: ecco la collezione trucco!

Make up for ever new artist palette

Make Up For Ever Artist Palette (Vol. 4) Shadows: anteprima