Trucco Giorgio Armani Privé SS 2021: i beauty look

Freschezza ed eleganza nei beauty look Primavera Estate 2021 della collezione Giorgio Armani Privé

Giorgio Armani Privé beauty look 2021

L’eleganza della moda haute couture e il minimalismo discreto che contraddistingue Milano si fondono nella nuova collezione e nei beauty look Giorgio Armani Privé Spring Summer 2021!

BEAUTY LOOK GIORGIO ARMANI SS 2021

Milano, patria adottiva dello stilista, ha fatto da ispirazione e cornice alla sfilata della collezione Primavera Estate 2021, svoltasi eccezionalmente a Palazzo Orsini, cuore del suo atelier. La stessa eleganza senza tempo degli abiti ha trovato espressione nei beauty look creati da Linda Cantello, International Make up artist Giorgio Armani, e realizzati con prodotti della linea Armani Beauty.

Trucco Giorgio Armani Privé SS 2021

Giorgio Armani Privé trucco Primavera Estate 2021

Insieme al suo team ha puntato su un incarnato naturalmente radioso, scaldato da un tocco di rossetto per enfatizzare la bellezza delle labbra. Focus del trucco sono gli occhi, su cui spicca un abbinamento intramontabile a base di matita nera e ombretto luminoso. Scopriamo tutti i segreti del trucco Giorgio Armani Privé SS 2021, i prodotti utilizzati e come riprodurli!

Trucco Giorgio Armani Privé SS 2021

TRUCCO OCCHI GIORGIO ARMANI PRIVÉ

La luminosità è tutto nei beauty look Giorgio Armani Privé! A catturare lo sguardo è un punto luce nell’angolo interno dell’occhio, creato con l’ombretto liquido Eye Tint 43, lo sfavillante Ice. Affinché sia visibile occorre stendere il prodotto con la punta dell’applicatore e picchiettate delicatamente, evitando di trascinare il colore. In questo modo si ottiene una lucentezza più intensa e modulabile. Lo stesso ombretto liquido è stato utilizzato anche come base sulla palpebra mobile e fissa, per regalare una luce soffusa e argentea allo sguardo. Per ottenere questo risultato, meglio stendere il prodotto con la parte piatta dell’applicatore e poi sfumarlo con un pennello occhi, così da renderlo ancora più sottile. Sulle ciglia è sufficiente una passata di mascara. Le sopracciglia sono solo pettinate, per un risultato finale ordinato e naturale. Per sfoggiare sopracciglia impeccabili come quelle viste in passerella scoprite la guida step by step sopracciglia perfette, con tanti trucchi e beauty tips!

Giorgio Armani Privé trucco occhi
Armani Beauty ombretto liquido Eye Tint #43 Ice
Make up occhi Giorgio Armani Privé
Matita eyeliner Smooth Silk #4 colore nero

Trucco occhi Giorgio Armani Privé

GIORGIO ARMANI PRIVÉ MAKE UP LABBRA

La bella stagione porta sempre con sé la voglia di make up dai colori delicati, freschi e capaci di esaltare la bellezza del viso con discrezione. In pieno stile Armani, il trucco labbra Primavera Estate 2021 non fa eccezione! Per preparare le labbra al make up potete utilizzare uno scrub per eliminare pellicine e asperità, così l’applicazione del rossetto risulta più semplice e rapida. Esfoliare le labbra, inoltre, è anche un ottimo punto di partenza se non sapete come truccare le labbra secche! In passerella le modelle hanno indossato il rossetto Rouge D’Armani Matte 101 Scene, nude a sottotono color legno di rosa. Infuso di agenti emollienti e gelificanti, è studiato per risultare più confortevole sulle labbra. Successivamente il team ha applicato sulle labbra il balsamo Neo Nude Ecstasy Soft Nude, parte della sofisticata collezione trucco Giorgio Armani Neo Nude. Cristallino e dalla trasparenza rosata, mantiene le labbra morbide e idratate. Per ottenere lo stesso effetto visto sulle modelle basta tamponare il balsamo nella parte centrale delle labbra, così da renderle visivamente più piene e plumpy.

Make up Giorgio Armani Privé Spring Summer 2021

Giorgio Armani Privé make up Spring Summer 2021

TRUCCO VISO GIORGIO ARMANI PRIVÉ

La pelle è da sempre uno dei focus del make up primaverile ed estivo: radiosa, sana e bellissima. Quest’idea di bellezza l’ha voluta anche Giorgio Armani per le sue modelle, che mostrano tutte un incarnato impeccabile, fresco e luminoso. Per sfoggiare una pelle sana e piena di luce è fondamentale seguire una routine skincare costante, a base di prodotti idratanti specifici (non perdetevi anche i 10 prodotti skincare da provare nel 2021!). Le modelle sono state tutte preparate con la crema idratante e levigante Armani Prima Glow-On, tra i best seller del brand grazie alla sua formula intensamente rassodante. Una volta assorbita la crema si passa all’applicazione del correttore Luminous Silk, per minimizzare discromie e imperfezioni e creare un contouring leggero e perfettamente naturale.

Trucco viso Giorgio Armani Privé
Correttore Armani Beauty Luminous Silk Glow

Giorgio Armani Privé make up viso

Successivamente al correttore si passa all’applicazione del fondotinta liquido ultra leggero Luminous Silk, per uniformare e illuminare l’incarnato. Per l’applicazione vi consigliamo di utilizzare un pennello apposito oppure le dita, così da scaldare il prodotto rendendolo ancora più fondente, elastico e sottile. Il tocco finale è dato dalla cipria Luminous Silk Glow Fusion Powder, a effetto illuminante e idratante, studiata per fissare il trucco lasciando la pelle vellutata e morbida. Tutte le referenze viso utilizzate fanno parte della linea trucco Giorgio Armani Luminous Silk, pensata per aiutare tutte le donne a sfoggiare un incarnato radioso e impeccabile in qualsiasi situazione.

Giorgio Armani Privé trucco viso Primavera 2021

Giorgio Armani Privé trucco viso Estate 2021
Cipria Armani Beauty Luminous Silk Glow Fusion Powder

Cosa ne pensate dei beauty look e delle tendenze trucco Giorgio Armani Privé SS 2021? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Idee e tendenze trucco Primavera Estate e tutorial per un make up Armani Beauty:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti