Trucco grafico con eyeliner di Neve Cosmetics

Trucco grafico

Neve Cosmetics ci delizia ancora una volta di una collezione ricca di spunti per osare con il make up e creare trucchi originali e coloratissimi!

Vi abbiamo già mostrato tutte le colorazioni degli InkMe eyeliner ispirati all’Antico Egitto, patria dell’eyeliner naturale. Come al solito tutti i prodotti di Neve sono privi di petrolati, siliconi, parabeni o acrilati, e sono completamente vegani!

TRUCCO GRAFICO CON EYELINER

Questa volta vi propongo un trucco occhi grafico colorato utilizzando tre dei nuovi InkMe eyeliner, perfetti per un make up grafico ma portabilissimo!

trucco grafico

Il protagonista è sicuramente l’eyeliner Giza, abbinato alla luminosità dorata di Nut e delineato dal nero opaco di Bastet.

Il pennellino in dotazione è pensato per creare linee nette se utilizzato perpendicolarmente alla pelle e decori più sottili se utilizzato di punta. Ho voluto testare la versatilità dell’applicatore per creare un trucco ispirato agli occhi allungati dell’Antico Egitto e allo stesso tempo rendendolo moderno e attualissimo!

makeup grafico

OCCORRENTE PER MAKEUP GRAFICO

Ecco i cosmetici che ho usato per creare per questo trucco:
Neve Cosmetics ombretti Pill e Robot; Giza, Nut e Bastet InkMe eyeliner; DeerLash mascara;
Flutter Lashes ciglia finte Scott Barnes.

makeup grafico con eyeliner

PROCEDIMENTO MAKE UP GRAFICO CON EYELINER

Vediamo come realizzare questo eyeliner colorato e unico seguendo questi passaggi:

STEP 1

Applichiamo un ombretto rosato chiaro sulla palpebra mobile (Neve Cosmetics ombretto Pill).

occhio trucco nude

STEP 2

Applichiamo e sfumiamo un marroncino chiaro neutro nella piega per creare una leggera ombreggiatura (Neve Cosmetics ombretto Robot).

Occhio

STEP 3

Applicamo un eyeliner azzurro (Neve Cosmetics eyeliner Giza) lungo le ciglia superiori. Creiamo poi una codina nell’angolo esterno e portiamo l’eyeliner con una riga sottile nella piega dell’occhio, fino ad arrivare all’altezza della pupilla.

trucco grafico

STEP 4

Applichiamo un eyeliner oro (Neve Cosmetics eyeliner Nut) lungo il bordo superiore della riga azzurra lungo le ciglia superiori.
Procediamo poi con l’oro anche nella piega e lungo bordo inferiore dell’angolo esterno.

trucco grafico

STEP 5

Applichiamo un eyeliner nero (Neve Cosmetics eyeliner Bastet) lungo le ciglia superiori e facciamo una piccola codina. Applichiamolo inoltre lungo i bordi della parte più alta di eyeliner azzurro.

trucco grafico

STEP 6

Applichiamo infine il mascara sulle ciglia (Neve Cosmetics mascara DeerLash) e delle ciglia finte per un effetto più intenso (Flutter Lashes ciglia Scott Barnes).

trucco grafico

RIASSUNTO  TUTORIAL TRUCCO GRAFICO

Ecco qui riassunti tutti i passaggi passo dopo passo per ricreare questo trucco originale e coloratissimo:

tutorial trucco grafico con eyeliner

COME ABBINARE IL ROSSETTO

Per questo trucco vedrei perfetto un colore rosato chiaro sulle labbra (ad esempio la matita Alternative di Neve Cosmetics) o, se desideriamo un effetto davvero pop, possiamo abbinare un rossetto fucsia o molto luminoso.

Trovate tutti gli eyeliner sul sito nevecosmetics.it in promozione con il 20% di sconto e spese di spedizione con corriere a metà prezzo fino all’8 Febbraio.

Fateci sapere con un commento se vi è piaciuto questo trucco e se avete già ordinato qualcuno di questi fantastici colori!


VUOI SCOPRIRE ALTRI MAKE UP TUTORIAL? GUARDA QUESTI!

Make up Artist - Studentessa di Biologia e Truccatrice. Lavora come Make up Artist e realizza Tutorial makeup su Youtube. Ha un insano amore per tutto ciò che è luccicante ed estremamente colorato. Sognatrice, determinata e sempre positiva. Niente può renderla più a suo agio di una bella riga di eyeliner e ciglia finte!

16 Comments

Leave a Reply
  1. innanzitutto penso che questa proposta look sia davvero azzeccatissima con la linea degli eyeliner neve … e poi, cavoli l’esecuzione è veramente perfetta! bravissima =)

Lascia un commento

profumi Victoria’s Secret

Victoria’s Secret nuovi profumi 2017

Luisa Spagnoli

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera estate 2017