Urban Decay Rehab Collection: prodotti skincare

urban decay rehab collection

Pelle perfetta, idratata e luminosa con i nuovi prodotti skincare Urban Decay Rehab Collection.

PRODOTTI SKINCARE, URBAN DECAY REHAB COLLECTION

Il brand americano ci stupisce presentando una nuova linea di prodotti skincare, ideale per trattare diversi problemi di pelle, dalle imperfezioni ai coloriti spenti, fino alle pelli disidratate.

La collezione Rehab Urban Decay comprende prodotti per la detergenza del viso, maschere viso e prodotti idratanti da utilizzare come basi trucco. Questa linea è dedicata alla cura di tutti i tipi di pelle, per far apparire fin da subito l’incarnato più luminoso, nutrito e dal colorito sano.

Rehab Urban Decay

Scopriamo insieme tutte le novità Urban Decay skincare!

MASCHERA VISO URBAN DECAY PORE REFINING PEEL (PREZZO 22,00 EURO)

Per combattere la presenza di pori dilatati, Urban Decay ha creato Prep Pore Refining Peel. Una maschera peel off, che agisce in profondità e rimuove tutte le impurità come una sorta di aspirapolvere per la pelle, lasciando i pori visibilmente più puliti e chiusi.

Pore Refining è adatto a tutti i tipi di pelle ed è dermatologicamente testato. Urban Decay consiglia di applicare questo gel incolore sulla zona T e di lasciarlo agire fino a 10 minuti, fino a completa asciugatura. Successivamente, basterà sollevare i bordi della maschera e rimuoverla delicatamente.

È possibile che la maschera lasci qualche residuo sul viso, basterà rimuovere il tutto con un pò d’acqua calda. Inoltre, un’informazione molto importante al fine della buona riuscita del trattamento è di non applicare la maschera su tutto il viso, in quanto Pore Refining Peel è un trattamento mirato per specifiche aree del viso con problemi di pori dilatati.

La formula di Pore Refining Peel Urban Decay comprende una miscela di 9 estratti vegetali nutrienti per la pelle, fra cui l’estratto di zucchero di canna, fonte di Acido Glicolico con azione esfoliante e Muschio d’Irlanda che lenisce e riduce le irritazini della pelle, favorendo il rinnovamento cellulare. Inoltre, al suo interno troviamo anche l’estratto di Radice di Bardana, l’estratto di Menta e l’Olio di Limone dalle proprietà calmanti sulla pelle irritata.

urban decay pore refining peel

ESFOLIANTE VISO, PRETTY GRITTY SKIN POLISH (PREZZO 24,00 EURO)

Un prodotto esclusivo per contrastare la pelle opaca, spenta e secca: Pretty gritty Skin Polish Urban Decay è una polvere esfoliante per il viso che aiuta a levigarlo ed illuminarlo, preparando l’incarnato al make up.

È necessaria una piccola quantità di prodotto per ottenere ottimi risultati. Come si utilizza? Basterà distribuire alcune gocce di prodotto sul palmo della mano e aggiungere acqua fino a creare una schiuma leggera. Successivamente, applicare sul viso e massaggiare fino a quando la schiuma non diventa leggermente granulosa. Infine è necessario risciacquare e procedere con i propri trattamenti viso o make up.

La formula di UD Pretty Critty Skin Polish contiene Vitamina C antiossidante, ideale per combattere i radicali liberi ed aiutare la produzione di collagene, Olio di Cocco per idratare la pelle e renderla più luminosa. Inoltre, Pretty Gritty contiene Semi di Cinorrodo, antiossidanti ed un pizzico di Vaniglia per rendere il tutto più profumato e dolce.

pretty gritty skin polish urban decay

BASE TRUCCO HOT SPRINGS HYDRATING GEL (PREZZO 24,00 EURO)

Per idratare la pelle, ecco un prodotto che idrata, riequilibra e dona energia alla pelle del viso dopo la detersione. Hot Springs Hydrating Gel Urban Decay è nato come base per il trucco, grazie alla sua formula in gel ricca, leggera e fresca come se fosse acqua.

A differenza degli idratanti tradizionali, che creano una superficie scivolosa per il trucco, questo prodotto skincare Urban Decay si assorbe rapidamente e prepara la pelle in modo impeccabile. Il risultato è una pelle morbida, liscia, compatta e pronta per il make up.

L’acqua all’interno dell’Hot Springs Hydrating Gel proviene dalle sorgenti calde del Giappone ed è incapsulata nel gel, esplodendo a contatto con la pelle e creando un effetto raffreddante. Inoltre, l’acqua contiene tantissimi minerali nutrienti per la pelle ed è ipotonica, cioè particolarmente pura da penetrare in profondità nella pelle ed ha una bassa alcalinità, per aiutare la pelle a ristabilire il proprio PH.

urban decay hot springs hydrating gel

MASCHERA URBAN DECAY OXYGENATED BUBBLE MASK (PREZZO 24,00 EURO)

Urban Decay presenta un’escluiva maschera schiumogena viso che deterge in profondità la pelle e la idrata. La maschera Oxygenated Bubble Mask UD è caratterizza da una formula in gel che, a contatto con la pelle, si trasforma in una nuvola di schiuma, donando freschezza al viso.

Un boost istantaneo per la pelle che idrata, illumina e rassoda. Oxygenated Bubble Mask va applicata sulla pelle per 5 minuti, fino all’attivazione della schiuma e successivamente va rimossa con un’apposita spatolina inclusa nella confezione.

La maschera Urban Decay dà una carica di energia per la pelle stanca, donando nuova vita. Inoltre, prepara la pelle al trucco grazie alla formula con ingredienti nutritivi come l’Estensina, proteina vegetale e la Vitamina B5.

urban decay oxygenated bubble mask

BALSAMO LABBRA URBAN DECAY LIP LOVE (PREZZO 16,00 EURO)

Per idratare le labbra, Urban Decay propone un balsamo labbra idratante e rivitalizzante, perfetto per le labbra secche. Lip Love UD dona nutrimento e ricarica alle labbra infiammate o irritate, per un sollievo immediato.

La sua formulazione è ricchissima ed è a base di olii idratanti come il Burro di Karitè e l’Olio di Cocco per nutrire in profondità.

Urban Decay Lip Love ha una consistenza liscia ed elastica ed è estremamente confortevole sulle labbra.

Il nuovo balsamo labbra Urban Decay è perfetto da portare in borsetta ed è facile da applicare grazie alla punta obliqua dell’applicatore. Il suo sapore è a metà fra il cocco e la menta, per una coccola extra fresca e profumata.

urban decay lip love

SIERO VISO, MOISTURE LAYER EYE ROLLER (PREZZO 16,00 EURO)

Per le pelli più esigenti, Urban Decay ha pensato ad un siero viso che rende la pelle subito più liscia, tonica e morbida. Moisture Layer Eye Roller è contraddistinto da con una formula tonificante, che lo rende ideale da utilizzare anche come base trucco.

Il siero Urban Decay contiene Acido Ialuronico per idratare e levigare la pelle e le Ceramidi, fonte di lipidi naturali che aiutano a fortificare la pelle, creando una barriera protettiva. Il Moisture Layer Eye Roller UD è realizzato con una sfera di metallo, dall’effetto decongestionante, e va utilizzato nella zona perioculare, per donare uno strato di idratazione profonda alla zona delicata del viso.

Il siero viso Urban Decay può essere applicato anche sopra il trucco per rinfrescare l’area attorno agli occhi in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, il prodotto è stato realizzato in collaborazione con i laboratori coreani, noti per le innumerevoli innovazioni in fatto di bellezza.

prodotti skincare Urban Decay

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE URBAN DECAY REHAB COLLECTION

La collezione di prodotti skincare Urban Decay Rehab Collection sarà disponibile a partire da Giugno 2017 sul sito ufficiale italiano del brand americano.

Cosa ne pensate di tutti questi prodotti Urban Decay? Fatecelo sapere lasciando un commento!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOVITA’ SKINCARE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Scarpe Stradivarius

Scarpe Stradivarius 2017: tutti i nuovi modelli

essence palette personalizzate

Essence Palette personalizzabili My Must Haves e cialde