Le Vip con il cappello: ecco i modelli più belli a cui ispirarsi!

Ecco i cappelli più belli delle Vip per l’estate, in paglia, alla pescatora, bianchi, colorati e crochet, da Giulia de Lellis a Chiara Ferrgani!

Cappelli estate vip

Amanti degli accessori per la bella stagione? Ecco i cappelli estate delle Vip più belli e di tendenza da copiare o a cui ispirarci!

Modelle, attrici e influencer amano indossare i cappelli per l’estate di ogni tipo e in forme tutte diverse. Dal classico cappello di paglia al bucket hat, senza dimenticare i più originali modelli all’uncinetto fino al più semplice berretto con visiera.

Siete curiose di scoprire quali sono i migliori cappelli delle Vip da sfoggiare in spiaggia e nei mesi caldi? Di Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Bianca Balti, Paola Turani e tante altre.

GIULIA DE LELLIS

Tra i cappelli estate Vip da non perdere ecco in primo piano quello di Giulia De Lellis. In piscina con indosso il bikini della collezione costumi Tezenis l’influencer sfoggia un berretto con visiera in rafia, da abbinare alle bellissime borse da mare nello stesso tessuto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni è invece una diva con cappello a farda larga e dritta in tinta bianca, un cult intramontabile in paglia da sfoggiare dal tempo libero ma anche sotto l’ombrellone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CRISTINA MARINO

E in tema di cappelli in paglia per la spiaggia come resistere al modello indossato da Cristina Marino? In tinta beige naturale e falda da ripiegare su stessa, un must da completare con le camicie estate in lino bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

EMILY RATAJKOWSKI

I cappelli estate Vip più giovanili e sbarazzini si presentano con irresistibili fiori ricamati e colorati. Lo indossa la super modella Emily Ratajkowski abbinandolo al bikini a fantasia della sua nuova collezione beachwear “Inamorata”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

BIANCA BALTI

E non mancano i berretti in tessuto per dare il via alla stagione balneare con stile! La top model Bianca Balti ci propone un cappello in tessuto di colore bianco stile bucket hat con lacci da annodare sotto il mento in caso di giornate ventose in spiaggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

ELISABETTA CANALIS

Preferiamo i cappelli per la spiaggia dallo stile casual? Farà al caso nostro il classico berretto con visiera! Eccone una versione dal design basico di Elisabetta Canalis nel colore classico per eccellenza, il nero. Ma scoprite anche Elisabetta Canalis in bikini sexy e costume intero, ecco le Foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

BENEDETTA PORCAROLI

La scelta dell’attrice Benedetta Porcaroli è invece un cappello crochet assolutamente di tendenza e colorato da abbinare ai costumi all’uncinetto più belli e giovanili per ragazza! Ma date uno sguardo anche a tutti i look crochet Vip e gli accessori più belli all’uncinetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

LAURA CHIATTI

Il cappello alla pescatora dell’attrice Laura Chiatti colpisce invece per la sua semplicità. In tessuto bianco starà bene con qualsiasi nostro look estivo, dal total white a una mise più colorata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

PAOLA TURANI

Ma tra i cappelli estate Vip più trendy non può di certo mancare il modello da cowboy perfetto per chi ama lo stile texano. L’influencer Paola Turani lo indossa con una camicia a scacchi, pantaloncini corti in jeans con frange e stivali a punta per un look country dalla testa ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

GIULIA SALEMI

Il bucket hat stile secchiello è tra i cappelli che dalla stagione estiva scorsa continua a mietere successi. L’influencer Giulia Salemi ce lo propone in una bellissima tinta lilla pastello, tra i colori moda primavera estate 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

EMMA MARRONE

Per uno stile casual e giovanile a partire dagli accessori la scelta non può ricadere sul cappello in tessuto logato di Adidas indossato dalla cantante Emma Marrone ideale per il tempo libero e per le giornate più soleggiate in spiaggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Quali sono i cappelli estate delle Vip più belli secondo voi? In paglia, con visiera o alla pescatora, colorati, in tinta bianca o all’uncinetto? Aspettiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti