La vostra wishlist si allargherà di nuovi capi prelevati dal catalogo Zara primavera estate 2021. Per la bella stagione il brand low cost si muove tra maglie e polo cropped, vestiti con stampe animalier e fantasie floreali, abiti e bluse in jacquard abbinati a frange e volant, d’ispirazione bon ton. Alle giacche strutturate si affiancano i modaioli gilet in denim e in maglia, tra le novità del momento, e i capi dal mood rock e ribelle, come le minigonne e gli shorts effetto pelle.
Siete pronte a dare uno sguardo in anteprima ai nuovi arrivi della collezione Zara 2021?
ABITI CORTI
Cosa conquista di più dei vestiti Zara? La loro versatilità di stile e di materiali. Per una mise comfy chic il brand suggerisce, uno dei trend di stagione, gli abiti felpa in versione polo più castigata con colletto e maniche corte o con cappuccio e gonna svasata, in nuance rosa iper femminile. Chi è alla ricerca di capi più audaci e appariscenti non rimarrà deluso dalle selezione degli abiti corti con stampa animalier e con scollo a V e a girocollo, addolciti da maniche a sbuffo dal richiamo vintage.
Ancora più esuberanti le creazioni Zara estate 2021 effetto pelle, come l’abito salopette con gonna corta plissetta e il tessuto in satin arricchito da stampe di fauna selvatica. A fiori, con trafori e motivi a quadretti, ce n’è davvero per tutti i gusti!
VESTITI LUNGHI
Lasciamoci avvolgere dalle creazioni Zara primavera 2021, i colori neutri del cipria e del beige caratterizzano gli abiti in maglia con bretelle sottili regolabili o con scollo a cuore e spalle scoperte. Se questi modelli evidenziano sinuosamente la silhouette, volant ampi e ariosi creano l’effetto opposto nelle creazioni giromanica in total black.
Stile boho anni ’90 per gli abiti crochet tie dye e per le novità con ricami pastello. Coulisse e cinture da stringere in vita contraddistinguono gran parte della collezione di abiti Zara, sia nei modelli in versione chemisier che quelli in denim. Il dettaglio in più? Lo spacco laterale extra lungo sul vestito midi con stampa botanica bianca e blu!
TOP
Con spalline sottili o bretelle larghe, con scollo a V o collo halter, con motivo a quadri o in tinta unita, tutti i top Zara si distinguono per una vestibilità cropped. Le proposte Zara abbigliamento primavera estate 2021 vanno incontro al caldo afoso della bella stagione con soluzioni fashion, in stile bralette o body giromanica dalla linea ultra aderente, che virano dal rosso al bianco avorio fino al fucsia acceso.
Più romantiche le proposte strutturate con orli e spalline sfrangiate e bottoni in tinta pastello, d’ispirazione bon ton. Deliziosi i top crochet all’uncinetto, anche con fantasie multicolor super estive!
MAGLIETTE
Super economica, minimale e adatta a chi predilige uno stile urban la linea di magliette Zara abbigliamento 2021, dai colori più accesi e con stampe originali e fantasie a pois. Alla collezione Join Life fanno parte le caratteristiche t-shirt Zara in cotone organico e a manica corta, con scritte e stampe trendy, come il Piccolo Prinicipe e Mickey Mouse.
Una chicca? La maglietta camicia stampata con frange e scollo a V romantico, orli e polsini elasticizzati in un rosso brillante e accattivante.
BLUSE
Dettagli arricciati e maniche annodabili con fiocchi forniscono un tocco vintage alle creazioni Zara dalla manica lunga, che ben si prestano a outfit giornalieri in combinazione con uno dei jeans per l’estate del momento. In sintonia con il mood più sbarazzino e primaverile Zara abbigliamento estate 2021 suggerisce capi con stampa dalla fantasia floreale o dalle nuance accese.
Il capo da acquistare? La blusa Zara satinata con collo alto e orlo con volant, in un brillante rosso acceso per daily look di carattere!
CAMICIE
Tra le protagoniste indiscusse della collezione Zara abbigliamento primavera 2021 troviamo le camicie. Se i richiami vintage, come maniche a palloncino, colletti peter pan e ricami floreali impreziosiscono i modelli basic dai colori neutri, sono le trasparenze e i tessuti satinati a fornirgli un appeal più seducente. Un esempio? La camicia a righe in filo lamè in color ecrù, che lascia intravedere con delicatezza il busto.
Uno dei must have delle camicie Zara? Il modello in denim scuro con maniche lunghe, colletto a revers e tasche frontali con patta e bottone.
GIACCHE
Un posto speciale nella collezione Zara 2021 è riservato alle giacche, il modello stile biker è presente rigorosamente con collo revers e in nero, mentre a conquistare la scena sono i gilet, in versione denim stile vintage e imbottito con vestibilità cropped. In linea con il mood sporty chic il brand propone il giubbotto effetto neoprene con collo alto e romantiche maniche a sbuffo. Colletto peter pan e frange brillanti impreziosiscono invece le altre creazioni giacca Zara, che giocano con forme strutturate, linee oversize e imbottiture consistenti che aiutano a ripararsi dal freddo delle mezze stagioni.
GONNE
L’animo ribelle delle gonne Zara è evidente dalle proposte mini, grintosi e accattivanti i modelli effetto pelle a vita alta con pieghe stile collegiale e in tessuto liscio con spacco laterale. Più sbarazzine e aggraziate le gonne pantalone con stampe multicolore e volant.
Chi ama le gonne dal ginocchio in giù rimarrà entusiasmato dall’ampia scelta, contemporanee le gonne midi con tasche cargo con coulisse a cingere la vita, d’animo retrò le proposte con motivo a quadri, stampa jacquard e in demin, in cui spicca il particolare del lungo spacco frontale che restituisce un tono seducente ai prodotti. Volants, motivi a pois anni ’50, forme a palloncino bon ton, le novità estive conquistano per stile e originalità!
SHORTS
Immancabili gli shorts nella nuova collezione Zara, dai briosi modelli in denim proposti con vita paper bag alta alle versioni in tessuto a pois dagli echi anni ’50. Per chi adora osare ci sono le varianti con trafori in tinte intense come il verde smeraldo, ma non mancano modelli eleganti con micro stampe più bon ton.
PANTALONI
In cerca di capi che esaltino la silhouette? I pantaloni Zara fanno al caso vostro, si passa dai leggins con spacchetto sul fondo effetto jacquard e cannaté color cammello, ai capi a vita alta con gamba dritta, cintura in vita e pince dallo stile sartoriale. Il brand ne propone diverse varianti dalle colorazioni primaverili vivaci, che vanno dal giallo all’azzurro al verde acqua. Molto attuale la scelta di puntare sui modelli dalla gamba larga, in colorazione basica o con stoffa patchwork stravagante.
Come nella collezione Piazza Italia, tra gli shorts Zara ritroviamo uno dei trend di stagione, i pantaloncini effetto pelle con pince anteriori e non mancano le proposte in tessuto con stampe tweed a quadri.
JEANS
In denim scuro o dal lavaggio blu jeans chiaro, i jeans Zara sposano la vestibilità comoda attraverso la scelta di tessuti elasticizzati e modelli svasati con gamba ampia e larga. Ai jeggings e alle creazioni che scolpiscono le forme si affiancano capi mom fit, jeans a campana e jeans dalla vestibilità cropped, rigorosamente a vita alta e dall’effetto slavato.
Amate lo stile casual? I modelli con strappi e abrasioni con orlo senza cuciture sono i jeans da sfoggiare e incarnano in pieno lo street style.
DOVE ACQUISTARE ZARA SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Zara per la primavera estate 2021 online sul sito ufficiale e in tutti gli store del marchio spagnolo.
Cosa pensate della nuova collezione di Zara? Quale capo ha catturato la vostra attenzione?
Diamo uno sguardo a tutte le altre tendenze del brand spagnolo:
- Il catalogo della collezione di borse Zara
- Le scarpe Zara con tutte le foto e i prezzi.
- L’intero catalogo moda mare dei costumi Zara.