Connect
To Top

Peter Thomas Roth: maschere viso e detergenti naturali!

Avete mai sentito parlare del marchio Peter Thomas Roth? Finalmente arriva in Italia con la sua linea di maschere viso e detergenti naturali!

Arriva da Sephora Italia un nuovo brand di prodotti per il viso a base di ingredienti naturali: ecco le maschere viso e i detergenti Peter Thomas Roth!

La passione di Peter Thomas Roth per lo skincare deriva dalla sua costante ricerca di prodotti efficaci e mirati, capaci di rispondere ai bisogni delle persone.

L’esperto di skincare Peter Thomas Roth si concentra su prodotti dedicati alla cura delle imperfezioni sul viso, così come su quelli mirati a contrastare i segni del tempo.

SKINCARE PETER THOMAS ROTH

Tra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900, la famiglia di Peter gestiva due spa termali in Ungheria. Così Peter iniziò la sua attività nel 1993 facendo tesoro delle benefiche conoscenze acquisite proprio in quelle spa, avvalendosi inoltre di ingredienti all’avanguardia per migliorare le proprie formule e delle tecnologie più innovative per creare trattamenti sempre più efficaci!

La filosofia alla base della linea di skincare Peter Thomas Roth è semplice, mirando a risultati incredibili senza cercare mezze misure quando si tratta di ricerca e sviluppo atti alla creazione dei suoi prodotti, nei suoi laboratori o nella sua catena produttiva.

Peter viaggia infatti per il mondo in cerca degli ingredienti migliori per offrire la qualità migliore. Oggi Peter Thomas Roth lancia in esclusiva per Sephora tre nuove maschere a base completamente naturale con ingredienti come cetriolo, zucca e rosa insieme a due detergenti. Ogni prodotto è specificamente creata per nutrire, esfoliare o contrastare l’insorgenza dei segni del tempo: scopriamoli insieme con foto dal vivo e prezzi!

PETER THOMAS ROTH CUCUMBER GEL MASK (compra a 49,90 euro)

La maschera al cetriolo Peter Thomas Roth è rinvigorente, studiata per idratare e lenire le pelli secche e sensibili. Cucumber Gel Mask è un gel nutriente e lenitivo, ideale per dare sollievo alla pelle secca e irritata grazie a estratti di cetriolo, papaya, ananas, acero, zucchero di canna, arancio, limone e mirtillo.

Inoltre, applicata sulla parte inferiore del contorno occhi, questa maschera riduce le occhiaie e può essere utilizzata come dopo-sole, dopo un peeling o come prodotto rinfrescante e lenitivo post epilazione del viso.

Come si utilizza? Il brand consiglia di applicare un ricco strato di gel sulla pelle pulita, lasciarlo agire per 10 minuti e poi risciacquarlo. E’ possibile effettuare questo trattamento a base di cetriolo Peter Thomas Roth due o tre volte alla settimana o anche quotidianamente, per un effetto idratante più intenso.

E’ inoltre possibile fruttare questa maschera viso in maniera più intensiva, lasciandone in posa un sottile strato durante la notte, oppure per un effetto extra fresh, si può conservare in frigorifero: sarà fantastica in estate!

PETER THOMAS ROTH CUCUMBER GEL MASK

ROSE STEM CELL BIO-REPAIR MASK PETER THOMAS ROTH (compra a 53,90 euro)

Ecco anche la maschera alla rosa Peter Thomas Roth, un gel lenitivo per combattere i segni del tempo. Si tratta di un prodotto molto particolare, perchè si avvale di speciali componenti estratti dalle cellule staminali di quattro differenti specie di rose.

Questo permette a Rose Stem Cell di contrastare efficacemente, secondo la casa produttrice, l’insorgenza di rughe e segni del tempo idratando la pelle. La sua formula è infatti utile a rinforzare e tonificare la pelle, riportando il luce il suo lato più giovane e radioso.

Anche in questo caso ne viene consigliato un utilizzo continuativo da 2 a 3 volte alla settimana, ma anche quotidiano per un effetto più intenso, ed extra care se lasciata in posa durante la notte.

ROSE STEM CELL BIO-REPAIR MASK PETER THOMAS ROTH

PUMPKIN ENZYME MASK – ENZYMATIC DERMAL RESURFACER (compra a 49,90 euro)

Scopriamo poi la maschera esfoliante alla zucca Peter Thomas Roth, presentata dal brand come un potente trattamento esfoliante che agisce contro secchezza e segni dell’età.

Il suo obiettivo? Levigare le rughe e i segni più sottili, donando splendore alla pelle rivitalizzandola. Questo avviene grazie all’azione dei suoi tre ingredienti principali: enzimi della zucca, acido alfa-idrossido e cristalli di ossido di alluminio.

Peter Thomas Roth consiglia di applicarne un sottile strato per purificare la pelle, per poi massaggiarla leggermente con le dita umide con movimenti circolari per esfoliare, per poi risciacquare abbondantemente.

PUMPKIN ENZYME MASK – ENZYMATIC DERMAL RESURFACE

PETER THOMAS ROTH CUCUMBER DE-TOX FOAMING CLEANSER (compra a 35,90 euro)

Il detergente per il viso schiumogeno Cucumber De-Tox Foaming Cleanser si avvale di estratti di cetriolo, che aiutano a purificare, lenire e dare sollievo alle pelli irritate.

La sua formula vanta inoltre la presenza di zucchero di canna e di acero, che incentivano il rinnovamento cellulare, ma anche Vitamina C ed E, che nutrono e proteggono la pelle dall’aggressione dei radicali liberi, mentre la glicerina e il sodio PCA la nutrono in profondità.

Come riferito dal brand, questo cleanser lascia la pelle morbida, rinfrescata e radiosa, e può essere applicato anche nella zona del contorno occhi.

PETER THOMAS ROTH CUCUMBER DE-TOX FOAMING CLEANSE

PETER THOMAS ROTH BIO-REPAIR CLEANSING GEL (acquista a 38,50 euro)

Il secondo gel viso Peter Thomas Roth svolge invece un’azione rigenerante e purificante profonda, in grado di eliminare impurità e cellule morte.

Questo detergente viso combatte inoltre l’insorgere di segni di espressione e rughe grazie a ingredienti attivi di pregio quali acido glicolico, cellule staminali estratte da cinque diversi tipi di Rose (Rosa Commiphora, protettiva, Rosa del deserto, anti-age, Rosa di Damasco, rigenerante, Rosa Pallida e la nutriente Rosa Bianca) e estratti di quattro Rose (Olii essenziali di Rosa Damascena, Rosa Canina, ricca di vitamine A e C, Rosa Hip, dalle proprietà nutrienti e Acqua di Rosa, lenitiva e rinvigorente).

PETER THOMAS ROTH BIO-REPAIR CLEANSING GEL

MINI MAGIC MASK PETER THOMAS ROTH (compra a 19,90 euro)

Vi piacerebbe provare le maschere viso Peter Thomas Roth a base di ingredienti naturali ma non sapete quale scegliere? Ecco la soluzione: Mini Magic Mask, un set di tre maschere in formato mini per poterle testare tutte prima di scegliere quella ideale per il proprio tipo di pelle!

All’interno troviamo infatti la maschera esfoliante alla zucca, quella lenitiva al cetriolo e quella anti età alla rosa in formato travel size!

MINI MAGIC MASK PETER THOMAS ROTH

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

Le maschere viso e i detergenti Peter Thomas Roth sono già disponibili all’acquisto nei beauty store Sephora italiani così come sul sito ufficiale Sehora, SU QUESTA PAGINA.

skincare peter thomas roth sephora

Quali tra i prodotti di skincare naturale Peter Thomas Roth vi piacerebbe provare? Noi siamo tentatissime dalla maschera alla rosa, sembra incredibile!

Se volete conoscere tutte le nuove uscite beauty di stagione non perdete i nostri ultimi articoli sulle novità! Tra queste vi segnaliamo la linea di skincare e make up Made in Korea Tony Moly, il nuovo fondotinta Ysl Cushion, la gamma Sephora Wonderful Cushion, le novità Too Faced make up 2016, il marchio NudeStix e le maschere Sephora occhi, viso, labbra, mani e piedi!

  • Antonella Lozito

    interessante la maschera alla rosa Peter Thomas Roth, sono curiosa di provarla

  • sissolotta82

    interessante la maschera al cetriolo

  • Milly

    Tutte molto interessanti ! Mi era capitato di vederle durante un viaggio ma qua in Italia non le avevo mai viste effettivamente.. mi ispirano molto quelle ai cetrioli

  • magicglamour

    innovativi questi prodotti, non li conoscevo …

  • Bibi

    Non conoscevo questo marchio, andrò a sbirciare dal vivo le maschere.

  • Mariavittoria Dantomio

    quella alla rosa è fantastica, ha un profumo delizioso, quella alla zucca è un po’ zuccosa come odore, però esfolia bene, mi manca da provare solo la verde =)

More in Beauty

Send this to friend