Arisa, il suo mixie cut è il taglio capelli corti per l’estate!

Scopri Arisa con mixie cut, il nuovo taglio capelli corti per l’estate 2023. Ecco le foto e l’hair look della cantante con taglio mixie.

Arisa mixie cut

Arisa con mixie cut ci suggerisce uno dei tagli capelli corti per l’estate più belli e particolari!

L’estate è ormai entrata nel vivo, il caldo torrido si fa sentire e in molte si stanno chiedendo se dare o meno una bela sforbiciata ai capelli. La cantante Arisa ci propone uno dei tagli di capelli più alla moda e originali del momento, un mixie cut, cioè un ibrido tra un mullet e un più classico taglio pixie cut. Arisa quando si parla di capelli e di colore capelli è tra le artiste più camaleontiche. Dal rosa al platino, passando per capelli lunghi, corti e ora al mixie cut: per la bella stagione eccola sfoggiare un hair look pratico e anti afa.

Vediamo insieme Arisa con il suo taglio di capelli corti estivo!

ARISA MIXIE CUT

Da anni la cantante Arisa è fedele al corto, ma eccola per questa stagione stiva sfoggiare una delle tendenze capelli in assoluto più belle: il mixie cut. Un taglio di capelli che altro non è che un mix tra un mullet, il look capelli reso celebre dal mitico David Bowie negli anni ’80, e un pixie cut tendenzialmente più corto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA TAGLIO MIXIE

Il mixie cut è un taglio capelli che mescola il mullet e il pixie cut, da qui ne deriva il nome. La lunghezza si aggira, infatti, intorno ai 4-5 cm e lo styling prevede una pettinatura ben composta nella parte superiore con riga laterale. Mentre nella zona posteriore della nuca spuntano dei ciuffetti, dei capelli appena più lunghi, proprio come li portava il cantante David Bowie. Come portarlo? Un’ottima idea è di fissare i capelli con un gel o una cera che ricrei un effetto wet più ordinato e allo stesso tempo elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premio Biagio Agnes (@premiobiagioagnes)

ARISA MIXIE CUT CAPELLI BIONDI

Dal mixie cut con capelli castani, sfoggiato da Arisa al Campidoglio in occasione del Premio Biagio Ares 2023, si è passati al nuovo hair look ma questa volta con capelli biondi. Al Tim Summer Hits 2023 la cantante cede al fascino delle schiariture e di un colore capelli più chiaro e solare in vista del’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA MIXIE CUT CON FRANGIA

Il mixie cut di Arisa è un taglio di capelli corti per l’estate pratico, morbido e adatto a più interpretazioni. Dopo aver visto la piega con riga laterale, ecco un’altra versione di Arisa con mixie cut più frangia, una frangetta corta che ben si abbina a questo hair cut così particolare!

MILEY CYRUS MIX CUT

Tra le star innamorate del mixie cut anche la pop star Miley Cyrus, che lo ha sfoggiato in passato e per diverso tempo abbinato a una frangia scalata, spettinata e a una lunghezza maggiore dietro la nuca rispetto ad Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram  sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Vi piace il taglio mixie di Arisa? Vi ha dato un’ispirazione per il prossimo hair cut estivo? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *