Arisa provocante, il sexy look con lingerie in pizzo e autoreggenti!

Ecco Arisa con un sexy look con lingerie in pizzo e autoreggenti. Scopri le Foto della cantante in intimo nero con velo e cravatta mannish!

Arisa sexy lingerie pizzo autoreggenti

Arisa provoca con un sexy look che lascia poco spazio all’immaginazione!

La cantante sul suo account Instagram posa in intimo. Eccola con una mise molto sensuale e a dir poco audace: con collant autoreggenti, pizzo e velo in un gioco di vedo non vedo davvero hot. Arisa è una vera femme fatale!

Scopriamo insieme le foto e il look hot della cantante.

ARISA, SEXY LOOK IN INTIMO NERO

“La ragazza di Via Pozillo”, è questa la caption degli scatti pubblicati da Arisa sul suo account Instagram. Foto che mostrano il tempo trascorso nei luoghi d’infanzia e di una donna che non ha paura di osare e mostrarsi in tutte le sue forme. Arisa è pronta a sedurre tutti e lo fa con un look provocante in intimo total black. Collant autoreggenti neri e velati, décolleté nere con tacco e un velo che nasconde un completino in pizzo con reggiseno bralette e uno slip sgambatissimo. Il tocco in più? La cravatta! Un accessorio che incontra le mille sfaccettature della personalità della cantante lucana che rivela ora più che mai il suo lato nascosto e sensuale. Scoprite anche Arisa, look pixie cut il nuovo taglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA, LE FOTO SENSUALI IN INTIMO

Non è la prima volta che Arisa posa in intimo suo suo profilo Instagram. La cantante è una regina di sensualità e si è mostrata in più occasioni in lingerie. Camaleontica anche per i cambi di hair look, vediamo le foto sexy in intimo!

CON CAPELLI ROSA E INTIMO NERO

Arisa in passato ha abbinato al suo taglio capelli con frangia in tinta rosa un completino nero, composto da reggiseno in tulle e tanga sgambato per un lato B in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

CAPELLI BIONDI E REGGISENO ROSA

Nuovo hair look e altri scatti sensuali. Eccola questa volta con capelli biondi e un taglio a caschetto corto con reggiseno rosa dai ricami floreali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

CON CAPELLI NERI IN INTIMO

Arisa promuove la body positivity e per farlo mette in risalto il suo corpo e le sue curve con scatti in intimo e pose sexy. La troviamo anche con capelli neri e completino total black con slip culotte a vita alta e décolleté con maxi plateau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Che ne pensate di Arisa e del suo sexy look in intimo e con lingerie in pizzo nero? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti