BB cream Clinique Moisture Surge, super idratante

La nuova crema colorata Clinique Moisture Surge perfeziona, protegge e idrata tutte le carnagioni

BB cream Clinique Moisture Surge

La BB cream Clinique Moisture Surge con SPF 25 è un concentrato di ingredienti skincare per idratare e uniformare la pelle, proteggendola al contempo dai danni dei raggi solari.

CLINIQUE BB CREAM MOISTURE SURGE

La BB cream Clinique Moisture Surge è il prodotto ideale per dire addio all’effetto mascherone, dando il benvenuto a look acqua e sapone! La nuova crema colorata viso Clinique Moisture Surge rientra tra i prodotti make up ibridi, funzionali a coniugare make up e trattamento così da semplificare i passaggi della routine trucco e beauty. La BB cream vuole uniformare il tono dell’incarnato, perfezionare e proteggere la pelle dai raggi UV offrendo idratazione per tutta la giornata. Il beauty brand mette a punto una formula a lunga tenuta ricca di attivi skincare ad azione rimpolpante e rinfrescante. Scopriamo formula e colori della BB cream Moisture Surge Clinique!

BB cream Clinique Moisture Surge

CARATTERISTICHE

L’obiettivo della nuova BB cream Clinique Moisture Surge è coniugare make up e skincare, offrendo una crema viso colorata in grado di correggere, proteggere e idratare. Vediamo le caratteristiche chiave che potrebbero rendere il prodotto una delle migliori BB cream:

  • formula a lunga tenuta e idratante, resistente a sudore e umidità, priva di profumo, oli minerali, parabeni e ftalati;
  • fattore di protezione solare (SPF 25) a difesa dai raggi UV;
  • texture leggera, studiata per adattarsi perfettamente al tono della pelle;
  • indicata per pelle da normale a molto secca;
  • range di tonalità inclusivo dal finish naturalmente luminoso, che copre un’ampia gamma di fototipi.

Clinique BB cream Moisture Surge

FORMULA

Il punto forte della BB cream Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF25 è la formula, che mette in campo un pool di ingredienti campioni di idratazione! Mixa acido ialuronico e acqua d’aloe attivata per idratare, rimpolpare e rinfrescare la pelle. Non a caso è un prodotto della linea più idratante del brand, che annovera anche la numero 1 tra le migliori creme viso idranti!

Inoltre, il fattore di protezione solare scherma il viso dai danni causati da raggi UV, inquinamento e polveri sottili. Infine, la tecnologia Mimetic Shade permette a ogni tonalità di adattarsi perfettamente agli incarnati affini, senza creare antiestetici stacchi di colore.

Prodotti della linea Moisture Surge Clinique
Referenze idratanti della linea Moisture Surge di Clinique – pic: @cliniqueitalia

INCI BB CREAM MOISTURE SURGE CLINQUE

Riportiamo tutti gli ingredienti della formula della crema colorata idratante Clinique Moisure Surge.

INCI: octinoxate 7.5% w/w p/p, octisalate 4.5% w/w p/p, titanium dioxide 3.8% w/w p/p, zinc oxide 3.6% w/w p/pingredients: water\aqua\eau, c12-15 alkyl benzoate, caprylyl methicone, neopentyl glycol diheptanoate, butylene glycol, pentylene glycol, glycerin, polyglyceryl-10 pentastearate, hydrogenated lecithin, behenyl alcohol, peg-100 stearate, sucrose, phenoxyethanol, acrylamide/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, silica, tocopheryl acetate, isohexadecane, lecithin, sodium stearoyl lactylate, isostearic acid, propylene glycol dicaprate, xanthan gum, helianthus annuus (sunflower) seedcake, caffeine, trehalose, polyhydroxystearic acid, polysorbate 80, bht, dimethicone, tetrasodium edta, polyethylene, sodium hyaluronate, disodium edta, hordeum vulgare (barley) extract\extrait d’orge, laminaria saccharina extract, cucumis sativus (cucumber) fruit extract, potassium sorbate, aloe barbadensis leaf water, [+/- titanium dioxide (ci 77891), iron oxides (ci 77492), iron oxides (ci 77491), iron oxides (ci 77499)] <iln47417>.

BB cream Clinique Moisture Surge colori
Colori BB cream Clinique Moisture Surge – pic: @cliniqueitalia

COLORI

La BB cream Moisture Surge è disponibile in 5 colori che coprono un range di tonalità per incarnati da molto chiari a scuri. Basta scegliere la nuance corretta, corrispondente al nostro tono di incarnato: una volta stesa sul viso, la crema promette di matchare immediatamente con la nostra tonalità di pelle. Ecco le nuance nel dettaglio:

  • 01 Very Light, per incarnati molto chiari;

Clinique bb cream Moisture Surge

  • 02 Light, adatta a pelli chiare;

Clinique crema colorata Moisture Surge

  • 03 Light Medium, indicata per pelli medio-chiare;

BB cream con SPF Clinique

  • 04 Medium, tonalità per pelli ambrate e abbronzate;

Clinique bb cream con SPF

  • 05 Medium Deep, per carnagioni medio-scure.

Clinique bb cream pelli scure

SWATCHES

La foto successiva riporta gli swatches ufficiali del brand della BB cream Clinique Moisture Surge su 3 tipologie di carnagioni differenti. Le tonalità reperibili in Italia sono cinque.

Swatches bb cream Clinique Moisture Surge

FOTO PRIMA E DOPO

L’immagine seguente mostra la differenza tra prima e dopo l’applicazione della crema colorata viso Clinique Moisture Surge. L’effetto uniformante è evidente: il viso appare perfezionato in un naturalissimo effetto second skin e la tonalità matcha perfettamente con il colore della pelle.

Clinique trucco viso bb cream Moisture Surge

DOVE COMPRARE LA BB CREAM CLINIQUE MOISTURE SURGE E PREZZO

La BB cream Clinique Moisture Surge è in vendita al costo di 37 euro

Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Fateci sapere cosa ne pensate della nuova crema viso colorata Clinique Moisture Surge lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Se amiamo le basi viso leggere non possiamo perdere:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Da provare, per me nella versione più chiara, ho la pelle mista ma con zone secche tipo la fronte e farebbe proprio al caso mio. Le creme delle linea Moisture Surge le conosco già e sono ottime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *