La BB cream Hourglass Veil Hydrating Skin Tint unisce azione uniformante e coprente di un fondotinta e leggerezza di una crema colorata idratante e illuminante.
BB CREAM HOURGLASS VEIL HYDRATING SKIN TINT
La parola d’ordine per make up naturali e luminosi è leggerezza. La BB cream Hourglass Veil Hydrating Skin Tint si inserisce tra i prodotti make up a metà tra trucco e skincare alleggerendo la base con una referenza ancora più light rispetto al fondotinta Ambient Soft Glow Hourglass. Con la nuova BB cream il prestigioso marchio beauty si pone l’ambizioso obiettivo di unire azione coprente e perfezionante di un fondotinta classico con leggerezza e luminosità di una crema colorata ricca di attivi skincare idratanti. Scopriamo formula e colori della crema viso colorata Hourglass Veil Hydrating Skin Tint!
CARATTERISTICHE
La nuova BB cream Hourglass è una crema colorata che vuole risultare impalpabile sulla pelle e al contempo rimpolpare e illuminare il viso. Il prodotto perfetto per ottenere una bellissima glass skin! Vediamo le caratteristiche principali di Veil Hydrating Skin Tint:
- formula vegana e cruelty free;
- texture leggerissima che vuole nascondere le imperfezioni e uniformare l’incarnato con un finish luminoso a effetto dewy skin;
- coprenza modulabile da naturale a media;
- gamma di tonalità inclusiva che si adatta a incarnati da chiarissimi a molto scuri.
FORMULA
La formula della nuova crema viso colorata Hourglass Veil Hydrating Skin Tint è vegan e cruelty free, a base di ingredienti ad azione idratante come acido ialuronico, olio di semi di meadowfoam, squalano vegetale e miscela di rambutan. Naturalmente, come tutti i prodotti del brand è priva di elementi irritanti o dubbi come alcol, parabeni, ftalati, talco, triclosan, oli minerali e OGM.
CONSIGLI D’APPLICAZIONE
Per ottenere la base trucco perfetta con la crema colorata Hourglass Veil Hydrating Skin Tint, il brand consiglia di applicare la BB cream seguendo questi passaggi:
- agitare il flacone prima di usare il prodotto;
- prelevare una piccola quantità di crema colorata e riscaldarla sulla punta delle dita;
- stendere il prodotto sulla pelle partendo dal centro del viso e poi sfumare verso l’esterno;
- per ottenere una maggiore copertura, aggiungere prodotto lavorandolo con un pennello o una spugnetta;
- fissare con una cipria trasparente se necessario.

COLORI
La BB cream Hourglass Veil Hydrating Skin Tint è declinata in 18 colorazioni per incarnati da chiarissimi a molto scuri. Il range di tonalità include shade dal sottotono freddo, neutro e caldo così da adattarsi perfettamente a ogni tipologia di carnagione. Ecco le nuance da vicino seguite da esempi di trucco:
- da 1 a 6, per incarnati da chiarissimi a chiari;
- da 7 a 12, per pelli da medio-chiare a medio-scure;
- da 13 a 18, adatte a carnagioni da medio-scure a molto scure.
SWATCHES
Di seguito possiamo osservare gli swatches della BB cream illuminante Hourglass Veil Hydrating Skin Tint effettuati su 3 diversi tipi di incarnato.
ESEMPI DI TRUCCO
Ecco due esempi di make up realizzati con le nuance 5 e 9 della nuova crema colorata Hourglass Veil Hydrating Skin Tint.
DOVE COMPRARE LA BB CREAM HOURGLASS VEIL HYDRATING SKIN TINT E PREZZO
La BB cream Hourglass Veil Hydrating Skin Tint è in vendita al costo di 55,50 euro
- in QUESTA PAGINA dell’e-commerce di Sephora.
Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.
Fateci sapere cosa ne pensate della nuova crema colorata Hourglass asciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Novità make up viso da non perdere:
- La nuova formula della bb cream L’Oréal Paris Magic BB.
- Tutti i colori del correttore Huda Beauty Fauxfilter Color Corrector.
- Base viso Astra Skin e fondotinta Compact Foundation Balm.
Ampia gamma di colori e prodotto interessante, peccato per l’effetto dewy che non fa proprio per me, ho bisogno di opacizzare soprattutto in estate
Peccato per l’effetto dewy altrimenti mi sarebbe piaciuto provarla
Ora come ora sarebbe il prodotto ideale!
stupendo, mi piacerebbe molto provarlo!
Proverei quella più chiara!