La celeberrima top model losangelina di origini olandesi e palestinesi Bella Hadid è la nuova musa di Charlotte Tilbury, di cui incarna appieno il mood super glam e sofisticato!
LA NUOVA MUSA DI CHARLOTTE TILBURY È BELLA HADID
Il parterre di bellezze statuarie testimonial di Charlotte Tilbury cresce, accogliendo una nuova “musa” e testimonial che non ha bisogno di presentazioni: Bella Hadid. La top model nata a Los Angeles rappresenta appieno, insieme alle colleghe Kate Moss, Jourdan Dunn e Lily James, l’ideale di bellezza che da sempre contraddistingue l’universo Charlotte Tilbury. Una bellezza che va di pari passo con la fiducia in se stessi, da costruire anche attraverso un make up che ci faccia sentire a nostro agio e bellissime in ogni occasione. I punti forti? Pelle luminosa e glowy, sopracciglia perfette e labbra plumpy quanto basta, nude o colorate che siano.
BELLA HADID: CHI È
Nata Isabella Khair Hadid, conosciuta in ogni angolo del globo semplicemente come Bella, da anni è stabilmente in testa alle classifiche delle modelle più ricercate e pagate al mondo. Figlia d’arte e sorella dell’altrettanto famosissima top model Gigi Hadid, Bella deve la sua fama non solo alla sua innegabile bellezza ma anche alla sua versatilità , che la fa passare con facilità dalle passerelle dell’alta moda allo street wear più estremo. Camaleontica nel lavoro come nella vita, come dimostrato dal caschetto biondo con ricci di Bella Hadid ispirato a Marilyn Monroe e da un’inedita Bella Hadid con capelli biondi.
BELLA HADID TESTIMONIAL PER CHARLOTTE TILBURY
Perché Charlotte Tilbury ha scelto Bella Hadid come nuova musa del brand? Come spiegato dalla stessa make up artist e imprenditrice, la modella americana è un punto di riferimento per millennials e Generazione Z, con uno stile immediatamente riconoscibile (basti pensare al trucco occhi foxy eyes, vero marchio di fabbrica della top) ma altrettanto pronta a sperimentare e abbattere qualsiasi barriera nel settore beauty. Inoltre, si è sempre spesa moltissimo su temi importanti e molto sentiti dai più giovani come la bellezza interiore, la fiducia in se stessi e l’attenzione alla salute mentale. Temi con cui c’è grande sintonia con Charlotte Tilbury, che vede nel make up uno strumento per aiutare le donne a sentirsi più forti. La modella sarà protagonista delle campagne del brand con i prodotti della gamma permanente, ma chissà che non nasca qualche limited edition speciale da questa nuova collaborazione.
Cosa ne pensate della scelta di Bella Hadid come musa del brand Charlotte Tilbury? Conoscete già Bella Hadid e i prodotti Charlotte Tilbury? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!
Non perdetevi le ultime news dal mondo beauty, con nuovi testimonial e altre novità !
- La cantante coreana Hanni è la nuova make up ambassador Armani.
- Il nuovo brand ambassador YSL Beauty è Lil Nas X.
- Haus Labs by Lady Gaga: il brand rinnova nome, prodotti e formule.