Vi sveliamo in anteprima tutti i nuovi arrivi della linea Blumarine 2021, molte le novità a cui ispirarsi per la stagione calda dagli abiti lunghi in seta alla maglieria delicata e sofisticata, ai capi con drappeggi, volants e pizzi di grande sex appeal. Ecco tutti i consigli per indossare i capi ad hoc per ogni diversa occasione d’uso!
ABITI CORTI
La linea Blumarine estate 2021 dedica i suoi mini abiti alle donne sognatrici e romantiche, attraverso proposte da giorno in seta in versione sottoveste e bretelle sottili, ingentilite da colorate stampe con farfalle, scollature con balze e plissettature sul davanti. Dallo stesso mood i vestiti Blumarine a maniche lunghe che creano giochi di volume accattivanti con rouches, volants ariosi e gonne con balze a sipario in tinta unita gialla o in in tinta multicolore dove la fantasia animalier si incontra con motivi a fiori delicati.
Molto più discreti e d’ispirazione bon ton le creazioni corte in tessuto strutturato bouclé o con rose rosse ricamate con girocollo e giromanica profilati da gemme colorate, strass o perline. Da ammirare? I modelli midì indirizzati a una donna sofisticata ed elegante che desidera mettere in risalto sinuosamente il corpo grazie alla linea aderente e al drappeggio sul punto vita.
VESTITI LUNGHI
L’eleganza si fonde con elementi dinamici e moderni negli abiti Blumarine lunghi dal fondo asimmetrico da sfoggiare durante gli eventi serali più prestigiosi. Dalla tonalità azzurro acceso la creazione in viscosa dalla vestibilità fluida con carrè profilato da volant e ricamo di rose in pietre e frange di strass, in nero o in verde cachi gli abiti in seta con profondo scollo a V e volant che scendono dalle spalline.
Per un evento chic, impossibile resistere alle creazioni Blumarine primavera 2021 dalla vestibilità più ampia rivolti a ogni tipo di fisicità, da sfoggiare con sandali gioiello con tacco dal finish luminoso. Un esempio? Gli abiti chemisier in elegante ricamo san gallo microforato, smerli al fondo e ampie maniche a 3/4, con cintura in strass che evidenzia il punto vita.
MAGLIE
La maglieria del catalogo Blumarine abbigliamento primavera estate 2021 punta su capi pratici per un uso quotidiano. Semplici e sbarazzine le maglie Blumarine in cotone con stampa cuore e logo sul petto, da indossare con i jeans per l’estate più trendy.
Pizzo, scollature a barchetta, ricami con paillettes e stampe a fiori vivacizzano gli articoli più elaborati e dall’attitude iper femminile, proposti sempre in tonalità delicate dal beige al crema fino al rosa pastello. Si respira un’aria boho chic nella collezione grazie alla maglia con scollo a V, con pizzo di grande impatto sul davanti e dolci maniche a 3/4 a sbuffo.
CAMICIE E BLUSE
Tessuti setosi e morbidi volant caratterizzano la linea di bluse Blumarine, dove ritorna prepotentemente il motivo maculato con la fantasia animalier che si fonde con stampe di farfalle e microfiori in tinte pastello. Audaci e ad alto tasso seduttivo nel catalogo Blumarine abbigliamento 2021 le bluse con spalla asimmetrica e le proposte con profondo scollo a V profilato da un doppio volant che crea un caratteristico collo a jabot, rivolte alle donne intraprendenti che amano farsi osservare.
Maniche ampie e polsini a corolla animano tutte le creazioni, ad eccezione delle camicie Blumarine con stampa animalier all over, dal mood ribelle e aggressivo, con volant sul retro e lungo le maniche che donano dinamismo e contemporaneità al capo.
CARDIGAN
Di gran tendenza e utilissimi nelle fresche giornate primaverili ecco i cardigan Blumarine, posposti in versione mini o dalla vestibilità regular. Delicato e adatto come sopra giacca su un vestito stile impero il microcardigan in giallo in maglia di viscosa e cotone con motivi à jour, più austero il capo, disponibile in rosa pastello, con scollo a V profilato da pelliccia di visone e mini bottoni a chiusura.
Il maculato, leitmotiv dell’intero catalogo Blumarine abbigliamento estate 2021, torna anche sulla maglieria con questo finto cardigan con collo alla coreana in viscosa e ricamo colorato di paillettes e jais sul girocollo e sulla chiusura con bottoni invisibili, perfetto per animare un outfit basico o troppo sobrio.
GIACCHE
La linea di giacche Blumarine premia una vestibilità strutturata e ingessata, la maggior parte dei capi sono proposti in un sofisticato tessuto bouclé, molto usato anche da Rinascimento abbigliamento, sulle tonalità del rosa pastello, del bianco e del fucsia più acceso. Il dettaglio in più? Sia le creazioni più corte che le versioni più lunghe sono impreziosite da eleganti bottoni gioiello, orli sfrangiati e ricami preziosi rivestiti da strass.
Molto caratteristica la rivisitazione dell’iconica giacca stile biker, tra i trend di stagione, presentata in pelle scamosciata verde, colletto revers e pietre colorate e strass ai polsini e in vita. Da ammirare? Il romantico soprabito della collezione Blumarine abbigliamento primavera 2021 in cotone e in seta con rose rosse chiné da sfondo e maniche a tre quarti con motivi animalier. Quando indossarlo? Sarà l’indumento in più per vivacizzare un abbigliamento total back o total white.
GONNE
Le gonne Blumarine sono proposte in versione midì, adatte alla sera gli articoli extra lusso in nero in raso lucido che seguono il classico modello a matita, con cintura fibbia logo oppure con ricamo ramage di roselline ton sur ton, pietre e strass e seducente spacco laterale molto ampio, da apprezzare nella variante in rosa.
In linea con l’animo più eclettico del brand ecco le proposte colorate che si caratterizzano per le stampe floreali e la linea dritta, che aiuta anche i fisici più morbidi. In giallo o in rosa la stampa di rose o fiori chiné esalta la femminilità allo stato puro!
PANTALONI
I pantaloni Blumarine accontentano i gusti di tutte le donne, spaziando dai modelli più sobri in bianco o in nero fino ai modelli più stravaganti e originali in giallo o con fantasia animalier all over. Iper femminile la proposta con gamba a pinocchietto con orlo rivestito da pietre e strass, di grande attualità i jeans con strappi alla gamba ingentiliti da pizzo macramè al fondo e tasche profilate da gemme preziose.
In cerca di un pantalone che slanci la figura? Allunga la gamba grazie agli spacchetti arrotondati al fondo il jeans cinque tasche, disponibile in rosa, in bianco e in nero, di gran tendenza anche con una semplice decollette. Per le donne coraggiose ecco le proposte più intraprendenti, i jeans slim fit in giallo tenue con farfalle ton sur ton e il pantalone in cotone a vita bassa interamente maculato con orlo leggermente ampio.
DOVE ACQUISTARE BLUMARINE
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Blumarine per la primavera estate 2021 sia nelle boutique monomarca che online tramite il sito ufficiale .
Le proposte per la bella stagione di Blumarine vi affascinano? Quale capo potrebbe diventare l’oggetto dei vostri desideri? Fatecelo sapere nei commenti!
Ecco idee look, fotografie e outfit da cui prendere ispirazione:
- Tutti i jeans Liu Jo più belli e di tendenza
- Tutto il catalogo con foto e prezzi di Benetton
- La nuova collezione di Motivi abbigliamento per la stagione calda
- I modelli più interessanti e super colorati di Nara Camicie