La nuova collezione di borse Dior 2021 ripropone forme che le fashion addict di tutto il mondo adorano in nuove vesti originalissime. Tante le novità da scoprire, dalle nuove Dior Bobby alle incantevoli varianti delle Lady Dior, delle Saddle e delle 30 Montaigne in vesti super chic, ma non solo!
Diamo uno sguardo insieme a tutti i nuovi arrivi della collezione di borse Dior autunno inverno 2020 2021!
BORSE A MANO, LADY DIOR
La it bag della Maison, la mitica Lady Dior, torna nella collezione di borse Dior inverno 2021 in rivisitazioni irresistibili. La Lady Dior mini, più piccola e compatta, è proposta in pelle di vitello verniciata con l’iconica cucitura Cannage e ciondoli in metallo con finitura color oro. Più sofisticate le varianti con perline sfaccettate ricamate, ma tra le chicche della collezione ecco le vesti con stampa tie-dye multicolor più moderne.
I motivi tie dye tornano anche per la Lady Dior media, proposta anche con perline e lustrini oppure nelle vesti in velluto. Molto originali i modelli Lady D-Lite con motivo Graffiti Dioramour e ciondolo a forma di cuore. E per chi cerca più spazio, ecco le versioni grandi anche in pelle di agnello intrecciata.
BORSE A SPALLA, DIOR SADDLE
Come non avere un debole per le mitiche borse Dior Saddle? L’iconica borsa ispirata alle selle da equitazione torna nella linea di borse Dior autunno 2020 in vesti moderne. Maria Grazia Chiuri la vuole infatti ricamata con motivo mimetico e fiori multicolor oppure con fantasia tie-dye verde e fermaglio a staffa a forma di D.
Più classici i modelli in velluto con motivo Dior Oblique ricamato, e per chi cerca creazioni dai dettagli trendy, ecco la variante in montone color cammello con dettagli color oro anticato.
BORSE TRACOLLA
Novità molto interessanti entrano nella linea di borse Dior inverno 2020 a tracolla! Ecco la neo nata Dior Bobby, proposta in pelle di vitello granulato con cuciture a sopraggitto oppure senza, in nuances scure e pastello. Le più particolari? Le varianti con una pioggia di frange lunghissime!
Le 30 Montaigne tornano in forme squadrate e in pelle opaca, declinate anche nella veste con motivo tie dye. Per chi invece ha un debole per le forme più casual ci sono le cartelle Diorcamp, le splendide messenger con ricamo Dior Oblique, con motivo camouflage oppure con fantasia tie dye multicolor.
SHOPPING BAG, DIOR BOOK TOTE
Ma nella collezione Dior borse autunno inverno 2020 2021 non mancano di certo forme più grandi e capienti, protagoniste anche della collezione di borse Gucci. Le shopper Dior Book Tote conquistano nelle versioni con ricamo pied-de-poule o con motivo graffiti Dioramour come i modelli a mano più piccoli.
Si fanno di certo notare le shopping bag Dior con ricamo tie-dye anni ’90 nei toni del blu e le originali versioni in cotone blu ricamato con effetto mesh e firma Christian Dior sulla parte anteriore. Cerchiamo un modello più raffinato? Ecco la veste con ricamo Cannage bordeaux oppure in vitello Dior Oblique goffrato in toni caldi.
POCHETTE
Cuore della linea di pochette Dior restano i modelli squadrati con pattina, protagonisti anche della collezione di borse Louboutin. La collezione Dior borse autunno inverno 2020 2021 ci delizia con i suoi modelli neri classici in agnello trapuntato e le versioni color oro delle pochette Lady Dior perfette per completare i look da sera.
In cerca di un tocco più seducente nell’outfit? Ecco le clutch Dior Montaigne 30 in pelle rossa verniciata con dettagli oro, mentre per il giorno spazio ai modelli della linea Saddle in denim Dior Oblique più sbarazzini e di carattere.
ZAINI E MARSUPI
Immancabili nella linea Dior borse 2021 gli zaini, in classiche forme arrotondate. Gli zaini Dior DiorTravel sono realizzati in tessuto jacquard tecnico impermeabile con motivo Camouglage sfrangiato oppure con motivo Dior Oblique. Più squadrate le forme casual in tela ricamata, con bigiotteria argento.
Com’è invece il marsupio Dior? Possiamo scegliere tra le belt bag Saddle in pelle colorata e gli eleganti 30 Montaigne 2 in 1 più chic. Perfetto stile anni ’90 per i modelli arrotondati in tela Dior Oblique, con cintura rimovibile e regolabile.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE DIOR
Potete acquistare la collezione di borse firmate Dior per l’autunno inverno 2020 2021 online sul sito della maison www.dior.com e negli atelier Dior. Per scegliere il modello ideale per voi non perdetevi la nostra guida sulle borse Dior.
Cosa ne pensate delle novità della collezione Dior borse inverno 2021? Qual è il modello Dior borse autunno 2020 che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Amate le borse griffate? Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Chanel
- La linea di borse Luisa Spagnoli
- La nuova collezione di borse Prada