Le borse firmate primavera estate 2021 ci riservano grandi sorprese con modelli che giocano con tinte accese e stampe multicolore più gioiose e briose e creazioni dal design strutturato e classico dalle cromie tradizionali, in bianco e in nero.
Tra hobo bag da ufficio, shopper voluminose da esibire in città e mini bag da sera diamo uno sguardo alle borse firmate 2021 più interessanti del momento. Ecco tutti i consigli di stile su come indossarle a seconda dell’occasione d’uso!
TENDENZE BORSE FIRMATE 2021
Ci fanno sognare le borse firmate estate 2021 con i loro colori audaci e con il loro design impreziosito di dettagli lucenti e particolari moderni. Le griffe d’alta moda si muovono tra il vecchio e il nuovo, rivisitando i loro modelli iconici e dando sfogo alla creatività con novità d’alto grido. Un esempio? Il modello a secchiello verde mela di Roger Vivier in pelle scamosciata da esibire a tracolla di giorno o l’inconfondibile modello beauty case di Louis Vuitton in tela Monogram della maison con tracolla amovibile in catena, che rende questo accessorio versatile ed elegante.
Desiderate stupire? La collezione borse Elisabetta Franchi regala una proposta da portare a mano in raffia jaquard con motivo morsetti con lavorazioni tipo selleria di grande impatto.
BORSE DONNA FIRMATE
Inneggiano alla bella stagione le borse firmate primavera 2021 con i loro colori che spaziano dal rosso al verde al blu indaco. I brand, però, non rinunciano alle varianti più classiche e dalle shade eleganti, come nel catalogo borse Fendi. Imperdibile la pochette nera in pelle effetto cocco con chiusura a girello dorata per accompagnare un evening dress impeccabile. Sempre in nero il modello Caro dalla texture trapuntata tra le borse Dior, ma a stupire sono le inconfondibili Saddle dalla forma a sella di cavallo da sfoggiare nel tempo libero e in eventi informali con la tracolla in coordinato.
La griffe punta sulla praticità e sul colore con varianti in pelle di vitello a tinta unita blu indaco, con ricami Toile de Jouy blu o in pelle goffrata marrone con applicazioni traforate e roselline dipinte a mano.
BORSE DA SERA FIRMATE
Siete in cerca dell’accessorio giusto da proporre a un evento speciale? Le proposte borse firmate 2021 per la sera si distinguono per pellami pregiati impreziositi da micro strass e glitter e tessuti di prima qualità, dalla seta al raso. Brilla di luce propria la mini hobo del catalogo borse Prada grazie ai preziosi cristalli all over e fodera interna in raso seta, mentre le clutch Paloma della linea borse Louboutin incontrano più gusti. Per chi ama lo stile classico ecco il modello in pelle rosa cipria con patta decorata da perle bijoux e cristalli, più audaci le proposte dall’effetto multicolore o laminato.
I formati? Le griffe puntano sulle varianti mini size, con micro bag dalle applicazioni luminose fino alle pochette porta cellulare.
BORSE FIRMATE ROSSE
Dal rosso fuoco al bordeaux, le proposte in rosso accendono la bella stagione sposando modelli dalle capienze diverse. Accanto alle shopper, tra i modelli top 2021, non mancano le top handle bag e le cross body bags. Le novità più interessanti arrivano dal catalogo borse Versace con le creazioni a mano dall’animo classico e sofisticato dai dettagli che colpiscono: la lettera in stile barocco in metallo color oro centrale e ornata da foglie d’acanto in una, la tracolla tono su tono a catena nell’altra. Quando indossarle? In ufficio o per dare una spinta in più ad outfit seriosi o monocromatici.
In cerca di una proposta più giovanile? Lasciatevi conquistare dalla creazione in cremisi scuro di Burberry, che lancia la borsa bowling realizzata in pelle liscia impreziosita da un lucchetto rivestito in pelle dotato di chiave.
BORSE BIANCHE FIRMATE
Tra i must have di ogni donna! Le borse bianche non deludono le aspettative grazie alle loro linee seducenti e ai dettagli visivi di impatto. Tra le borse firmate 2021 un pezzo di gran classe arriva dalla collezione borse Armani che propone una hobo bag a mezzaluna in pelle palmellata con pince sugli angoli, accompagnerà ogni mise elegante e tutti gli eventi di business più importanti. Ma a fare tendenza, accanto ai modelli dalle proporzioni classiche, sono le creazioni di Valentino Garavani con l’originalissima patta decorata a mano da fiori e petali tridimensionali che ritroviamo nella variante medium e nella shopper in canvas dai manici rossi a contrasto. Pezzi d’haute couture da sfoggiare nel tempo libero, dal mattino al pomeriggio.
A tracolla o a zainetto le altre proposte indicate per il giorno, che incuriosiscono per i dettagli in plexiglass con effetto tartarugato o per le stampe in black&white.
BORSE A SECCHIELLO FIRMATE
Le borse a secchiello firmate rappresentano le ultime novità in materia, colpiscono per il design contemporaneo, per le tinte accese e si contraddistinguono per l’impugnatura comoda e la tracolla in dotazione. Per muoversi in città o in viaggio questo accessorio farà senza dubbio al caso vostro!
Accanto ai modelli dalle cromie multicolore non mancano le creazioni a tinta unita unita, grigia, verde cachi e rosso dalla grande capienza per via dei numerosi scomparti interni o esterni. Ne è un esempio la proposta della linea borse Chanel che mixa funzionalità e design in una versione a zainetto in pelle di agnello decorato da metallo effetto dorato con chiusura a cordoncino.
BORSE A TRACOLLA GRANDI FIRME
Impossibile resistere ai modelli a tracolla che donano un tocco di colore e di freschezza alle borse firmate 2021! In versione mini o medium le crossbody bags conquistano un posto speciale grazie alla loro praticità e versatilità. Si passa dalle stampe esotiche alle tinte unite accese con le Alma BB in arancione, oro miele, arancione, bleuet. Da non perdere? Elegante e di tendenza, non lasciatevi sfuggire il monospalla slater con tasca frontale con zip della linea borse Michael Kors, disponibile in pelle martellata bianco ottico o con stampa con logo, da portare a spalla con la tracolla removibile con catena intrecciata.
Dettagli in galvanica oro e decorazioni con borchie decorano le altre creazioni dalla forma rigida e compatta, più indicate per chi ama uno stile classico!
BORSE BLU FIRMATE
Dal blu notte all’indaco passando per l’azzurro, le maison d’alta moda esaltano il colore del mare attraverso creazioni dalla silhouette a trapezio color block o dal motivo ricamato blu in Toile de Jouy. In tela o in pelle, con lavorazione trapuntata o in morbida nappa intrecciata le altre proposte top per la stagione calda. La stampa floreale multicolore torna nella fresca creazione di Salvatore Ferragamo, dal design essenziale e pulito addolcito dalla fantasia dalle tonalità estive brillanti e dalla iconica chiusura con gancini e piccolo charm con chiave inclusa. Quando indossarle? Abbinatele a un abito total white per un look vacanziero dal fascino assicurato.
BORSE IN TESSUTO FIRMATE
Non solo in pelle, le griffe ci deliziano con un’ampia selezione di borse firmate 2021 in tessuto! I modelli in tweed classico che mixano il blu con il banco e l’ecru delizieranno i vostri outfit più discreti e formali, mentre le creazioni in canvas o con motivo a quadri vichy più giocoso e fresco sui toni del beige e del marrone assicureranno una spinta in più alle vostre mise da giorno.
In cerca di proposte più casual? In beige il modello in canvas di cotone che combina il design di una tote e l’estetica trendy di una mini bag, sui toni del nero la borsa a spalla in nylon imbottito con motivo geometrico trapuntato.
BORSE FIRMATE NERE
In nero lucido o opaco, in pelle liscia o granata, con patta arricchita da frange, stampe floreali o applicazioni tridimensionali. La borsa nera è la migliore amica di ogni donna, passe-partout di ogni abbigliamento, dal casual all’elegante. I brand suggeriscono modelli a tracolla per il tempo libero e shopper per le passeggiate in città o come accessorio da vacanza, senza rinunciare alle creazioni più indicate per la sera e la cerimonia in vernice nera glam tra le borse piccole firmate da esibire con fierezza. Da portare a spalla o a tracolla, invece, il modello del catalogo borse Borbonese in pelle ecosostenibile, che si distingue per la capienza media e per le due tasche esterne posizionate sul fronte. Un accessorio indispensabile per l’ufficio!
BORSE FIRMATE IN PELLE
Di grande pregio le borse firmate 2021 in pelle che ravvivano l’intera selezione con modelli luminosi e iridescenti e cromie dallo spirito primaverile ed estivo. Il modello di Roger Vivier affascina tra le borse argento firmate con la sua patta con fibbia con strass incastonati, mentre la texture effetto trapuntato si combina con colorazioni grintose nei modelli a spalla dalla struttura morbida e tracolla a catena.
In cerca di accessori eleganti dai dettagli unici? Dalla collezione borse Borbonese ecco i modelli crossbody della linea Cassette con motivo ortogonale e fettucce in nappa imbottita double face con tracolla in pelle o a catena, che ben si adattano a diverse opzioni di stile grazie alle moltissime nuance disponibili.
BORSE PAGLIA FIRMATE
In vacanza o in spiaggia, quale accessorio rispecchia in pieno il mood spensierato dell’estate se non la borsa in paglia? I brand la presentano nella variante a secchiello di ultimo grido o nella versione hobo bag a spalla più tradizionale, ma sono le creazioni XL a catturare l’attenzione. Tra le borse D&G il modello Kendra a “cesta” è dedicato a chi non vuole rinunciare all’eleganza nelle tappe in vacanza con il suo design in paglia intrecciata con ricamo a filo rosso e manici in pelle, mentre dal design quadrato e strutturato troviamo il modello della linea borse Ermanno Scervino in giunco intrecciato con manici e chiusura a patta in pelle tono su tono.
BORSE A SPALLA FIRMATE
Un posto speciale tra le borse firmate 2021 è riservato ai modelli a spalla, che i brand declinano nelle versioni più capienti come le shopping bag da giorno o le hobo bag per l’ufficio, fino alle varianti mini da far dondolare lungo i fianchi grazie alla lunga tracolla. Come non innamorarsi della iconica hobo Jackie 1961 della linea borse Gucci reinterpretata in una tonalità rosa chiaro iper femminile che dona un’allure contemporaneo a questo pezzo d’archivio. Ma della stessa collezione a stupire è anche il modello in denim organico in jacquard con finiture in pelle marrone a contrasto con l’originale chiusura con teste di tigre. Sicuramente tra le borse di jeans firmate più in del momento!
DOVE COMPRARE LE BORSE FIRMATE
Le borse firmate primavera estate 2021 che vi abbiamo mostrato sono disponibili in tutti i negozi fisici dei brand e sui rispettivi siti ufficiali. Trovate diversi modelli anche in e-shop famosi come mytheresa.com e luisaviaroma.com. Tante creazioni di brand di lusso come Luisa Spagnoli, Emporio Armani e Longchamp sono in vendita anche su farfetch.com.
Quale modello tra le borse firmate vi ha conquistato? Ditecelo nei commenti!
Non fatevi sfuggire gli ultimi modelli di borse:
- Le borse a tracolla estate 2021 più belle e trendy!
- Tutte le borse rosse estate 2021 più belle!
- Tutte le shopping bag estate 2021 più alla moda!
- Le pochette estate 2021 più belle e di tendenza
- Tutte le tendenze borse in pelle estate 2021!
- Le tendenze borse nere estate 2021!
- Tutte le borse primavera estate 2021 di tendenza!
- Le tendenza moda 2021 più trendy dall’abbigliamento agli accessori
Originale la ROGER VIVIER rv mini bag e poi mi sono innamorata della LOUIS VUITTON borsa muria !!😍💓💖💘
Mi piacciono molto la borsa vanity pm di LV e la shopper con charm logato di Armani
Stupenda la prima foto con la borsa bianca di Elisabetta Franchi e poi le Alma bb di Louis Vuitton e Armani Top!
Le migliori per me sono quelle di Armani, semplici ed di un’eleganza intramontabile
Stupende le chanel 😍
Troppo carina la shopper con charm logato di Emporio Armani.
Che meraviglia 😍
alla mia prima vincita della lotteria degli scontrini penso che un paio di queste borse me le comprerò 🙂
quante belle borse, le rosse in particolare, non rimane che rapinare una banca
C’è l’imbarazzo della scelta…Dior, Chanel, bellissime anche Emporio Armani e la borsa bianca di Elisabetta Franchi
Prada, Dior , Chanel ndò cojo cojo vanno tutte benissimo!
bellissimo questo commento! 🙂
Ahahahahahahahahah