Le nuove borse Gucci Re-Edition celebrano un anniversario importante per la Maison, il sesto di Alessandro Michele come Direttore Creativo. Per l’occasione vengono riproposti alcuni dei suoi modelli iconici, pronti a riconquistare la scena fashion con i loro dettagli innovativi. Diamo uno sguardo da vicino alle splendide creazioni della linea di borse Gucci Re-Editions!


BORSE GUCCI RE-EDITIONS
Si chiama Ouverture Of Something That Never Ended la celebrazione del sesto anno alla guida della Maison del Direttore Creativo Alessandro Michele. Per l’occasione, arriva la riedizione di alcuni capi e accessori che hanno segnato il successo delle sue prime collezioni, un omaggio alla moda che trascende le singole stagioni. Le foto della campagna sono state realizzate in collaborazione con The Perfect Magazine, fotografate da Peter Smith. Diamo uno sguardo da vicino alle riedizioni delle borse Gucci più amate!

BORSE GUCCI RE-EDITIONS GG MARMONT
Direttamente dal 2016, torna la splendida borsa GG Marmont, una delle borse autunno inverno più belle di quell’anno. Realizzata in pelle matelassé bianca oppure nera, quest’ultima dalla collezione Cruise 2017, è decorata con borchie e finiture color oro anticate, con dettagli effetto pelle scamosciata. L’etichetta interna riporta la scritta Gucci Something That Never Ended per questa versione celebrativa. Una delle borse a tracolla per l’inverno più raffinate e sempre di tendenza.






GG MARMONT PASTELLO
Sempre dalla collezione autunno inverno 2016 torna anche la borsa a spalla GG Marmont misura media color rosa pastello. Il brand la vuole in pelle matelassé con motivo chevron e cuore sul retro, anche questa con etichetta personalizzata. Un modello da sfoggiare con cappotti più bon ton come quelli con gonnellina a ruota e abiti in shade tenui e romantiche.



BORSE GUCCI RE-EDITIONS DIONYSUS 2015 E 2016
Uno dei modelli diventati iconici per la Maison, dalla collezione Cruise 2016 torna in scena la borsa Dionysus con i suoi decori più particolari. La ritroviamo nelle versioni in tessuto GG Supreme con finiture in pelle di anaconda e ricamo Web e Kingsnake, nella veste con applicazioni a forma di uccelli e fiori e in quella dalla collezione A/I 2015 con ricamo ape. Perfette da sfoggiare con le scarpe Gucci nello stesso, bellissimo tessuto GG. E se vi piacciono le creazioni del brand, scoprite anche la nuova borsa Gucci Diana!






GUCCI DIONYSUS IN PITONE
Per chi ama i pellami pregiati, come quelli scelti nella linea di borse Hermes, ecco nella linea di borse Gucci Re-Editions la splendida Dionysus in pitone blu marine dalla collezione autunno inverno 2017. Ha finiture anticate color argento e oro, applicazione “Blind For Love” ricamata con perle ed etichetta personalizzata. Con chiusura con teste di tigre a dare un accento di esclusività extra. Non volete perdervi le ultime novità del brand? Date uno sguardo alla nuova linea Gucci Les Pommes.



BORSA GUCCI DIONYSUS GG BLOOMS
Chi non sa resistere al romanticismo dei motivi a fiori, adorerà le borse Gucci Re-Editions Dionysus in tessuto GG Supreme con stampa Blooms in pelle scamosciata rosa antico. Uno dei modelli più apprezzati dalle donne di tutto il mondo, ha chiusura con teste di tigre e profilo classico a doppio soffietto. Una borsa preziosa e raffinata da indossare con i vestiti per l’inverno più bon ton come quelli in stile anni ’50.



Cosa ne pensate delle nuove borse Gucci Re-Editions? Qual è la novità più bella secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di borse Prada.
- La collezione di borse Twin Set.
- Le novità della linea di borse Pinko.
- Tutte le collezioni di borse più belle da conoscere!